PDA

Visualizza la versione completa : Passaggio mappe...

tomasgiulio
24-04-2010, 12:28
Ciao a tutti! Secondo voi é possibile aggiornare le mappe di un navigatore "vecchio" utilizzando quelle aggiornate di uno nuovo?! lo chiedo perché sono intenzionato ad acquistare un becker z100 crocodile e vorrei rivendere il mio becker 7934 Traffic Hihgspeed almeno con le mappe aggiornate...ci sono problemi di software/compatibilità?!?!

Lele73
26-04-2010, 09:13
I becker nn li conosco quindi non si dirti nello specifico...ma con garmin no..la cartografia è legata al GPS...quindi si che puoi utilizzare lo stesso DVD della cartografia ma devi avere un nuovo seriale legato (nel tuo caso) al vecchio GPS.

tomasgiulio
27-04-2010, 00:13
credo tu abbia ragione lele...darò un'occhiata...cmq grazie!;)

gebri
27-04-2010, 02:54
Ciao a tutti! Secondo voi é possibile aggiornare le mappe di un navigatore "vecchio" utilizzando quelle aggiornate di uno nuovo?! lo chiedo perché sono intenzionato ad acquistare un becker z100 crocodile e vorrei rivendere il mio becker 7934 Traffic Hihgspeed almeno con le mappe aggiornate...ci sono problemi di software/compatibilità?!?!

Solitamente le mappe sono legate al navigatore (dal numero di serie) anche se in modo non legale tutto ciò viene bypassato...
C
Gebri