Visualizza la versione completa : Borsa Serbatoio Touratech R1200 GS/ADV
vendo borsa serbatoio Touratech per GS/ADV 1200.
modello 055-1123 (pag.391 cat. 2010)
come nuova € 100,00+s.s.
richiesta foto e maggiori dettagli in MP
VENDUTA
interessato se blisgo molla ti mando mp
interessato, ti mando mp
ciao blisgo, ti ho inviato le foto .
fammi sapere se ti soddisfano.
cit , ti ho risposto alla mail
interessato. ancora disponibile???? foto grazie a loryaxe@libero.it, ciauzzzzzzzzzz
se non cambia idea all'ultimo momento..............
è praticamente venduta a Blisgo :-o
Ufffiiiiiiiiiiiiiiiiii (per non dire ca@@o!)
Ti scoccia se mi mandi lo stesso qualche foto...tanto per capire qual'era... grazie
le foto te le mando se mi dai una mail :-o
se hai il catalogo nuovo TT la vedi bene a pag.391.
oppure qui :
http//www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_40_314&products_id=4894 (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_40_314&products_id=4894)
te l'avevo scritto (loryaxe@libero.it) ma fa niente....grassie!
hai ragione scusa......:mad: sono fuso :(
il tuo mex precedente non l'avevo letto abbastanza attentamente :confused:
te le mando subito.
ciao.
fammi sapere se le hai ricevute e se si vede bene.
ciao.
Ricevute! Come ti dicevo....si vede la borsa sempre e solo capovolta.... una/due messa dritta??? Grasssssssssssssie
hai ragione, chiedo venia :-o
ti ho inoltrato un messaggio senza verificarne il contenuto. Qualche giorno fa un altro forumista mi aveva fatto questa richiesta...........singolare ;)
provvedo subito !
Perfette le foto e perfetta la borsa! Avendo letto che Blisgo l'aveva praticamente "quasi" comprata, nel frattempo ne ho opzionata un'altra (mettendomi in coda), domani dovrei ricevere risposta.... Ti faccio sapere, comunque interessato. (PS:100 euro comprese le s.s., no???????????)
ma eventualmente ci sn sempre prima io
justo per....
Giusto anzi Justo Apollok e' prima di me...
Grandissimo dubbio, scusate....ma questa borsa va bene per il modello 2008?????? Sapete com'è quella storia che il 2007 e il 2008 hanno profili del serbatoio diversi..... Grazie in anticipo per la spiegazione
qualche piccola differenza c'è nelle originali BMW, nelle Touratech non c'è nessuna differenza, del resto basta guardare il catalogo.......
Grazie Cit! Sempre gentilissimo! Mi sa che la prendo, faccio una botta di conti per altre spese che devo fare ed entro domani sera ti do conferma definitiva. Notte a tuttiiiii:(
Grazie Cit! Sempre gentilissimo! Mi sa che la prendo, faccio una botta di conti per altre spese che devo fare ed entro domani sera ti do conferma definitiva. Notte a tuttiiiii:(
come ti avevo anticipato era già praticamente venduta...........
ora te lo confermo :-o
ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |