Visualizza la versione completa : ESA II su ADV e WESA della Wilbers
Leonardo L'Americano
24-04-2010, 02:37
volevo sapere se conoscete la taratura delle sospensioni ESA II della ADV, in senso, solo pilota ( peso ? ) , pilota piu bagaglio ( peso ? ), pilota, passegero ( peso ? ), tutte 3 insieme ( peso ? )
qualcuno ha cambiato per il kit WESA ?
http://www.wilbers.de/en/wesa/wesa.php
pinaker04
24-04-2010, 08:24
io ho preso l'esa sulla mia adventure e francamente avrei fatto meglio a risparmiare e comprare successivamente sospensioni aftermarket , come prima scelta avrei optato ohlins..faccio presente che dopo 18.000 km ho il posteriore da sostituire fortunatamente in garanzia!!
Lascia stare l'esa , sinceramente ho una guida sportiva per cui i limiti dell'esa li sento e non poco...
lamp
http://www.wilbers.de/en/wesa/wesa.php[/url]
io sono tentato, per ora resisto alla :arrow: ma il prossimo inverno che sarà lì, ferma nel garage, la :arrow: inizierà ad urlare e non sò se resisterò!!
x ora cmq sono gli unici che sfruttano il sistema esa...
Leonardo L'Americano
24-04-2010, 19:55
io ho preso l'esa sulla mia adventure e francamente avrei fatto meglio a risparmiare e comprare successivamente sospensioni aftermarket , come prima scelta avrei optato ohlins..faccio presente che dopo 18.000 km ho il posteriore da sostituire fortunatamente in garanzia!!
Lascia stare l'esa , sinceramente ho una guida sportiva per cui i limiti dell'esa li sento e non poco...
lamp
sono obbligato...la 30 Years GS ADV ( ma credo anche le 650,800 e 1200 std ) arriva solo full full optional !
bella fregatura però, sta cosa che te la prendi full o niente!! io alcune cose che ho messo sulla mia se dovessi riprenderla non le metterei, praticamente tutto ciò che è elettronico!!
abs asc esa rdc ecc ecc!! solo computer di bordo e manopole riscaldate la prossima
GOINAHEAD
24-04-2010, 21:59
bella fregatura però, sta cosa che te la prendi full o niente!! io alcune cose che ho messo sulla mia se dovessi riprenderla non le metterei, praticamente tutto ciò che è elettronico!!
abs asc esa rdc ecc ecc!! solo computer di bordo e manopole riscaldate la prossima
ti quoto...
Leonardo L'Americano
24-04-2010, 22:57
sinceramente l'avrei presa full lo stesso e verniciata bianco, quindi in realtà risparmio ! :lol:
certo, se avevi intenzione di prenderla full, hai fatto bene..
ma hai visto qualche foto o la prendi così a scatola chiusa?
sarà cmq una figata di moto secondo me...
Leonardo L'Americano
28-04-2010, 00:36
certo, se avevi intenzione di prenderla full, hai fatto bene..
ma hai visto qualche foto o la prendi così a scatola chiusa?
sarà cmq una figata di moto secondo me...
viste le foto :eek:
DAKAR-BAUS
28-04-2010, 09:36
Il problema e' che la Bmw fa' pacchetti che comprendono piu' di un'accessorio.
Io personalmente sono contro tutte le diavolerie elettroniche, il controllo della trazione lo faccio con il polso ed il piede dx, l'antisaltellamento con la mono sx...
Poi sono un fermone lostesso!
Sono mesi che dico che sono meglio due gialloni che L'esa.
Leonardo L'Americano
04-05-2010, 01:50
allora, cerco do tornare ON TOPIC
qualcuno conosce la taratura di serie ? ( intendo peso pilota, etc )
allora, cerco do tornare ON TOPIC
qualcuno conosce la taratura di serie ? ( intendo peso pilota, etc )
io non lo conosco il peso su cui sono tarate le esaII, ma tu sei abbondantemente fuori (come me del resto):lol::lol:
Comunque io le ho, perchè se volevo la moto velocemente dovevo prendermela cosi, ma il prossimo mese stacco tutto e monto due gialloni come dio comanda e fine del problema
everup ma si può togliere l'esa e mettere ohlins? anche io sono tentato, oppure provare il wesa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |