Visualizza la versione completa : vendo aereomodelli radiocomdandati con motore a scoppio
Nel caso ci fossero dei modellisti, ho da vendere 2 aereomodelli, hanno apertura alare di circa 1,7 m e il secondo 1,4 m con motore a scoppio:
modelfly CAROSEL motore 10 cc 2T completo di servocomandi 100 euro
http://i61.servimg.com/u/f61/14/41/32/87/img_5210.jpg
cap232 breitling motore 10cc. 2T completo di servocomandi 100 euro
http://i61.servimg.com/u/f61/14/41/32/87/img_5212.jpg
VENDUTI
mr-bongo
23-04-2010, 23:00
Carinissimi: ma per farli volare cosa occorre? Cosa è compreso? Nel caso siamo anche abbastanza vicini ...
ciao, prima cosa un campo molto ampio e in piano, un radiocomando, una ricevente e un pacchetto batteria da 4,8 volt.
cmq sono modelli facili, ma non adatti a cominciare da soli........... sarebbe meglio avere un esperto per i primi voli, se hai bisogno di consigli e info non esitare a contattarmi ciaooooooo:)
radiocomando a quanti canali ? 3 o 4 ?
quasi quasi ci faccio un pensierino! qui dalle mie parti c'è un campo volo dove andavo anni fa....poi ho smesso ma ora che vedo questi bei giocattolini ma stai facendo tornare la voglia! :!:;)
ciao
bissio
ciao, ci vuole una radio con almeno 6 canali, in quanto questi aerei hanno i servi separati per gli alettoni delle ali, l' RV4 invece ha anche i flap, quindi i 6 canali li usi tutti.:arrow:
cmq una buona radio a 2,4 ghz le trovi a 150 euro, e la usi per tutti i modelli che vuoi, facci un pensierino, perchè a queste cifre non trovi nulla di valido:mad:
daiiii, basta, non tentarmi!!! :mad::mad::arrow::arrow::arrow:;)
ciao
bissio
:wave::wave::wave::laughing::laughing::laughing:
fanc..o a te!! :lol::lol:;)
Sono entrambi in balsa e poi ricoperti oppure solo il cap232?
Se non sbaglio il primo è un ARCModelfly....quelli fatti tipo in materiale plastico..o sbaglio?
ti faccio una offerta da strozzino....150 euro per la coppia...:cool::arrow::!:
ciao
bissio
fanc..o a te!! :lol::lol:;)
Sono entrambi in balsa e poi ricoperti oppure solo il cap232?
Se non sbaglio il primo è un ARCModelfly....quelli fatti tipo in materiale plastico..o sbaglio?
ti faccio una offerta da strozzino....150 euro per la coppia...:cool::arrow::!:
ciao
bissio
Azzz mi sa che non hai letto il primo post............... purtroppo li ho già venduti ............... mi spiace, però se ti interessa sto riprendendo la passione dell'eli, sto testando dei modelli molto stabili e a prezzi buoni:arrow:
zio pork!!! non avevo visto!!!:mad::mad::mad::mad:
elicotteri? mhhhhh....no, preferisco gli aerei.
Ma così, pour parler , parli di eli elettrici? roba tipo i Walkera?
si si, elicotteri elettrici, ce ne sono di tutti i tipi, ma quelli piccoli con rotore e controrotore sono molto stabili e voli sempre..........anche in salotto
cmq sto parlando di roba seria, non i cinesini da 20 euro.............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |