Visualizza la versione completa : [R1100] montaggio paracilindri tubolare Bikerfactory
Devo montare il paracilindri tubolare della Bikerfactory sulla mia GS 1100. L' operazione non dovrebbe essere difficile. Tuttavia, data anche la mia poca dimestichezza con attrezzatura da officina, accetto consigli ed "istruzioni" da chi lo ha già montato. Grazie!
edtruant
27-04-2010, 00:09
Io l'ho montato 2 settimane fa sul 1150.
Tutto liscio.
E' meglio avvitare a mano tutti i bulloni prima di serrare bene con le chiavi.
Ciavo.
ciao cerco un paracilindri per la mia moto r1100r a buon prezzo perchè devo andare al pinguinos
feromone
26-11-2010, 21:47
....basta smontare il serbatoio e il gioco è fatto.
Sicuramente se siete in due il montaggio risulta molto più semplice.
N.B. cerca di consumare quasi tutta la benzina prima di togliere il serbatoio (più leggero) ed inoltre tappa subito i due tubicini della benzina.
1100 Gs for ever
motortradeo
27-11-2010, 07:30
ciao cerco un paracilindri per la mia moto r1100r a buon prezzo perchè devo andare al pinguinos
isotta costa poco circa 150 eurini, è molto simile all'originale a parte il colore che non è cromato ed è semplicissimo da montare in quanto non va rimosso del tutto il serbatoio ma solamente slittato di qualche centimetro...
io con la moto sul cavalletto sono riuscito a montarlo da solo e di mestiere faccio ben altro!!!!!
ciao e buon pinguinos !!!!:D
SPIRIT60
27-11-2010, 18:57
....basta smontare il serbatoio e il gioco è fatto.
Sicuramente se siete in due il montaggio risulta molto più semplice.
N.B. cerca di consumare quasi tutta la benzina prima di togliere il serbatoio (più leggero) ed inoltre tappa subito i due tubicini della benzina.
1100 Gs for ever
1 mese fa ho montato il mod. della wunderlich con le modalità sopra descritte.
Ma anche per la R1150R (io ho modello del 2006) occorre smontare il serbatoio per il paracilindri tubolare di bikerfactorY?
Qualcuno mi conferma se si deve smontare o no?
Grazie ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |