Visualizza la versione completa : C'è un veronese che mi da una mano?
Ho trovato questo annuncio:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-gt/k-1200-gt--2003-06/index.html?msg=2496157
Prende la mia in permuta e dovrei dare 1.400 euro di differenza, compreso il passaggio.
Finora è il miglior prezzo trovato.
C'è qualche veronese di buon cuore che va a dare uno sguardo alla sogliola?
Capisco che non devo caricare di responsabilità nessuno, ma essendo ti Taranto non vorrei andare a Verona inutilmente. Forse andrei con la mia moto e tornerei con l'altra... (che coraggio). :-p
Spitfire
23-04-2010, 17:45
Passin...ci fai un salto? :-)
nicola66
23-04-2010, 17:50
no ma fatteli dare tu 1.400€ a differenza.
Chiedo scusa al Mod.
Inserisco il 3ad nella stanza dei Kappisti...
23-04-2010, 21:11
se mi dici cosa vuoi (fare foto, vedere lo stato della moto), ci faccio un salto.
ciao
mandami mp
vaevictis
23-04-2010, 22:51
...mha!!! capisci ammè;)
...mha!!! capisci ammè;)
Non ho compreso :confused::confused:
vaevictis
24-04-2010, 00:36
...mi guarderei in giro...qui a Verona c'è un mecca non ufficiale che ripara solo BMW, preferibilmente R dal 1150 a "scendere" e K a sogliola...se vuoi provo a chiedere a lui se tra i suoi clienti ce ne sono in vendita...mi fido di più della sua parola...
Grazie per il suggerimento. L'ideale sarebbe risalire al proprietario. Facendo vedere le foto al tuo meccanico chissà se riuscirebbe a riconoscere la provenienza. Sai meglio di me che è molto importante sapere se una moto viene ceduta per motivi tecnici o solo per sfizio per un modello diverso.
La mia R1150R per esempio è davvero impeccabile e la voglio cambiare solo per una più protettiva, visto che faccio tanti trasferimenti a lungo raggio. Tempo atmosferico permettendo andrei a lasciare la mia per tornare a casa con l'altra. E almeno per il ritorno non vorrei avere problemi.
Tra i clienti del tuo meccanico potrebbe anche esserci qualcuno intenzionato a vedere la sua K, ma mi alletta la proposta che Motolandia ritira la mia in permuta. Come ho detto prima, vuole 1.400 per differenza (compreso il passaggio). Qui vogliono 3.000 per differenza dandomi una Rs del 2003.
vaevictis
24-04-2010, 20:17
....lunedì mattina vado dal mecca che conosco (Spolon per i veronesi) e poi ti faccio sapere...
...se qualche altro veronese ha suggerimenti ben vengano.
Grazie di cuore. Obbligato.
Scusa se lo chiedo, ma in tutto il sud Italia non riesci a trovare una BMX, BMW pardon :lol:, usata e in condizioni buone?
Sto inseguendo la K Gt da diverso tempo e purtroppo le concessionarie chiedono fino a 8300 euro senza prendere la permuta.
Le Rs vanno da 7.300 a 8.000
Privatamente le Gt si trovano a 6.000-7.000 sempre senza permuta.
La mia non riesco a venderla neanche a 4.500.
A conti fatti mi faccio 3 giorni di vacanza e mi porto a casa (spero) la moto che desidero...
Comunque da Motolandia (rivenditore) generalmente sono abbastanza seri...
Comunque da Motolandia (rivenditore) generalmente sono abbastanza seri...
Li ho anche sentiti per telefono e sono molto disponibili e cortesi.
Speriamo bene
mangiafuoco
28-04-2010, 10:13
E' la stessa impressione che ho avuto io quando sono andato ad esaminare la moto per offsca.
13-05-2010, 13:31
ok. .............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |