Entra

Visualizza la versione completa : ciao a tutti

Luca Margaria
23-04-2010, 17:42
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum.
Ho comprato l'anno scorso una f 800 gs e sto cercando di allestirla sia per fare viaggi all'estero, sia per usarla per lavoro.
mi farò sentire sia per condividere le mie esperienze di viaggi, sia per chiedere consigli.
In questo periodo sto organizzando con mio fratello un viaggio in Siria da effettuare a giugno prossimo e non vedo l'ora che arrivi il giorno fatidico della partenza.
Se per caso qualcuno avesse le valige in alluminio della Touratech mi potrebbe dare qualche informazione perchè sarei intenzionato a comprarle visto il prezzo proibitivo di quelle originali BMW
Grazie e a presto
Luca

Visca
23-04-2010, 18:44
Ciao Benvenuto!!!!!Stai organizzando proprio un bel viaggio....facci sapere!!!!

DaR32
23-04-2010, 18:47
Se per caso qualcuno avesse le valige in alluminio della Touratech mi potrebbe dare qualche informazione perchè sarei intenzionato a comprarle visto il prezzo proibitivo di quelle originali BMW

Consiglio SW Motech, un mio collega si ci trova molto bene, l'estetica è simile e ti risparmi qualche eurino :)

dum69
23-04-2010, 21:39
BMWenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!

carlus 72
23-04-2010, 21:49
Ben arrivato nel mucchio:):)

pv1200
24-04-2010, 11:43
Ciao e benvenuto volevo consigliarti intanto di guardare nella stanza di quelli del panorama avvisarti che sarà aperta a maggio una linea venezia siria egitto che potrebbe risultare interessante per una nuova valutazione del percorso. Ho sempre avuto le zega ora le pro con le quali sono andato dappertutto forse un pò troppo macchinose nell'apertura ma ottime sotto tanti punti di vista Ti consiglio di ordinarle per tempo perchè questo è il periodo dove vengono consegnate di più pertanto dovrai aspettare un pò e inoltre la ditta è seria e competente un saluto dal pv se hai bisogno contattami in mp

paulposition
26-04-2010, 08:04
benvenuto!!!!!!!