Visualizza la versione completa : piove.........mannaggia!!
pomini51
23-04-2010, 16:29
oggi avrei dovuto ritirare la K1300Gt Full Optional......ma piove!!:mad:
spero che domani mattina non si ripeta la storia, altrimenti i viene un colpo!!
nel frattempo ho letto e riletto il manuale d'uso: la sensazione è che la gestione di tutti quei pulsanti ed opzioni sia un pò complicata, o sbaglio a causa della mancanza della prova pratica?
una prima certezza: lo spessore della parte trasparente della borsa serbatoio original BMW è molto più sottile di quella dell'RT del 1996 (ancora in garage, e ci rimane:eek:), e non da una bella impressione.
Non preoccuparti è facile, se piove l'importante è aprire il gas con delicatezza è molto diversa dal boxer,
pomini51
23-04-2010, 21:43
Non preoccuparti è facile, se piove l'importante è aprire il gas con delicatezza è molto diversa dal boxer,
domani mattina anche se piove, la porto a casa! vorrà dire che passerò il pomeriggio a pulirla, ma almeno domenica, visto che è previsto tempo decente, faccio più Km possibile:)
non vedo l'ora di trovare conferme in quello che ha scritto Sgomma in altra discussione, anche se il mio metro di paragone sono 126.000 Km con l'RT 1100:!:; a proposito: la moglie ha già notato che il volume utile delle due borse laterali e diminuito rispetto l'RT, ed a dire il vero anche a me sembra così:(
Ma ! se posso permettermi , posso dire che al 100% rimarrai , non dico soddisfatto della moto , ma giorno dopo giorno ti accorgerai che hai un bolide , affidabile , stabile , insuperabile , guidabilissimo , una moto che è cosi pronta a rispondere ai tuoi comandi , che non appena pensi di fare una cosa , lei l'ha già fatta , dai retta a noi (soddisfatti del k) e ovviamente incrocia le dita affinchè la tua k non faccia parte di quelle che statisticamente come in tutte le cose , fanno parte di quelle sfortunate , haimè.
Ma sono sicuro che ti troverai strabenissimo e sarai come noi fortunatissimo.
Metti anche in conto che i tempi e soprattutto la crisi economica e il contenere i costi di produzione , hanno dato il loro triste contributo , dico questo perche , vedo che vieni dal R1100 rt , e i tempi sono cambiati (in peggio secondo me) ma questo è un male comune a tutti i settori.
Ciao e inboccaalupo
:lol:Dico anche un altra cosa:
Gli oggetti hanno una loro vita ed una loro coscienza e consapevolezza , non è vero che sono senza vita.
Tratta bene la tua nuova moto , accudiscila , lavala , prenditi cura di lei , non la strapazzare maleducatamente , parlaci , e quando la prendi dalle il buongiorno , quando la lasci a fine giornata nel garage dopo una giornata indimenticabile in giro per strade , dalle un bacino e salutala e ringraziala di essere stata brava ed affidabile e di averti riportato a casa sano e salvo.
Sembrano delle pazzie , ma alcuni fanno così , io faccio così da sempre.
Le moto che ho avuto mi hanno sempre ringraziato.
AH.. dimenticavo...non è pazzo ed anormale quello che ti ho detto , ma inizia a preoccuparti se quando parli con la moto , lei ti risponde..........
AH.. dimenticavo...non è pazzo ed anormale quello che ti ho detto , ma inizia a preoccuparti se quando parli con la moto , lei ti risponde..........
:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:wav::wav::wav:
Warrior ..sei un mito!!
pomini51
26-04-2010, 23:01
Gli oggetti hanno una loro vita ed una loro coscienza e consapevolezza , non è vero che sono senza vita.
Tratta bene la tua nuova moto , accudiscila , lavala , prenditi cura di lei , non la strapazzare maleducatamente , parlaci , e quando la prendi dalle il buongiorno , quando la lasci a fine giornata nel garage dopo una giornata indimenticabile in giro per strade , dalle un bacino e salutala e ringraziala di essere stata brava ed affidabile e di averti riportato a casa sano e salvo.
Sembrano delle pazzie , ma alcuni fanno così , io faccio così da sempre.
Le moto che ho avuto mi hanno sempre ringraziato.
hai presente come TEX WILLER accudisce il cavallo?
la moto non risponde, ma sicuramente capisce!:)
pomini51
26-04-2010, 23:12
dopo 600 KM le impressioni sono ottime su tutti i fronti:)
speravo in una maggior protezione, ma le spalle sono proprio colpite dal flusso d'aria diretto.
con più km sarò più esuriente, per ora tutto è troppo nuovo e differente rispetto l'rt:)
due domande: come si può regolare la luminosita del display? il secondo pulsante in basso a destra regola l'orologio ma secondo il libretto istruzioni regola pure la luminosità. mi sfugge qualche cosa?:(
la pressione dei pneumatici viene data come 2,9/3,1 (il libretto dice 2,5/2,9) con due persone; voi cosa misurate?
un lampeggio a tutti:)
RoiDagobert
26-04-2010, 23:32
dopo 600 KM le impressioni sono ottime su tutti i fronti:)
speravo in una maggior protezione, ma le spalle sono proprio colpite dal flusso d'aria diretto.
con più km sarò più esuriente, per ora tutto è troppo nuovo e differente rispetto l'rt:)
due domande: come si può regolare la luminosita del display? il secondo pulsante in basso a destra regola l'orologio ma secondo il libretto istruzioni regola pure la luminosità. mi sfugge qualche cosa?:(
la pressione dei pneumatici viene data come 2,9/3,1 (il libretto dice 2,5/2,9) con due persone; voi cosa misurate?
un lampeggio a tutti:)
Guarda il thread sui parabrezza: ho postato foto e impressioni dei deflettori d'aria che servono proprio per toglierla dalle spalle.
Pneumatici a 2,5/3.0 e vado alla grande
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |