Visualizza la versione completa : Codice colore nero opaco
Vorrei verniciare i miei fianchetti wundelich (quelli sotto la sella) di colore nero opaco come i fianchetti serbatoio dell'ADV.
Qualcuno conosce il codice colore del nero dei fianchetti in alluminio del serbatoio?
Eventualmente potrebbero andare bene anche del colore nero ardesia del 1200 MY2008-2009.
Qualcuno conosce i codici colore corretti?
Grazie mille
servirebbe anche a me....valga come up
rostaffroby
06-05-2010, 09:33
Vorrei verniciare i miei fianchetti wundelich (quelli sotto la sella) di colore nero opaco come i fianchetti serbatoio dell'ADV.
Qualcuno conosce il codice colore del nero dei fianchetti in alluminio del serbatoio?
Eventualmente potrebbero andare bene anche del colore nero ardesia del 1200 MY2008-2009.
Qualcuno conosce i codici colore corretti?
Grazie mille
caro amico i fianchetti non sono verniciati, sono anodizzati. Non c'è un codice colore per quelli. Secondo il mio parere falli semplicemente nero opaco. Stanno bene, io li ho fatti cosi.
ciao
:D
caro amico i fianchetti non sono verniciati, sono anodizzati. Non c'è un codice colore per quelli.
Esatto!
Ho fatto colorare i fianchetti sotto la sella "nero opaco" ed il carrozziere mi ha detto che vi è UN SOLO CODICE colore. E' scwartz matt (o come si scrive) e stanno benissimo!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |