Entra

Visualizza la versione completa : Codice colore nero opaco

romargi
23-04-2010, 12:08
Vorrei verniciare i miei fianchetti wundelich (quelli sotto la sella) di colore nero opaco come i fianchetti serbatoio dell'ADV.

Qualcuno conosce il codice colore del nero dei fianchetti in alluminio del serbatoio?
Eventualmente potrebbero andare bene anche del colore nero ardesia del 1200 MY2008-2009.

Qualcuno conosce i codici colore corretti?

Grazie mille

Buso63
05-05-2010, 12:53
servirebbe anche a me....valga come up

rostaffroby
06-05-2010, 09:33
Vorrei verniciare i miei fianchetti wundelich (quelli sotto la sella) di colore nero opaco come i fianchetti serbatoio dell'ADV.

Qualcuno conosce il codice colore del nero dei fianchetti in alluminio del serbatoio?
Eventualmente potrebbero andare bene anche del colore nero ardesia del 1200 MY2008-2009.

Qualcuno conosce i codici colore corretti?

Grazie mille

caro amico i fianchetti non sono verniciati, sono anodizzati. Non c'è un codice colore per quelli. Secondo il mio parere falli semplicemente nero opaco. Stanno bene, io li ho fatti cosi.
ciao
:D

romargi
06-05-2010, 14:25
caro amico i fianchetti non sono verniciati, sono anodizzati. Non c'è un codice colore per quelli.

Esatto!
Ho fatto colorare i fianchetti sotto la sella "nero opaco" ed il carrozziere mi ha detto che vi è UN SOLO CODICE colore. E' scwartz matt (o come si scrive) e stanno benissimo!!!!