Visualizza la versione completa : Europe City Navigator NT 2011.10
Mi è arrivata comunicazione poco fà che la nuova cartografia
Europe City Navigator NT 2011.10 è disponibile
..per chi interessasse.....
Non scaricate..Il file è corrotto e mi hanno appena comunicato dalla Garmin che si potrà scaricare solamente lunedì o martedì.
L'ho messo in download ieri notte.
Dopo provo a vedere se funziona.
.Il file è corrotto .
ormai non ci si puo' fidare di nessuno....
Quello originale Garmin deve avere qualche problemino... attendiamo...
e quli sarebbero le novità rispetto alla precedente versione ?
ankorags
23-04-2010, 15:40
e quli sarebbero le novità rispetto alla precedente versione ?
"Con quasi 3 milioni di punti d'interesse e più di 9.300.000 km di copertura stradale in tutto il continente, City Navigator Europe NT 2011.10 offre tutti i dati necessari per navigare in Europa.
Ora ha la copertura dell'Islanda e nuove modalità di copertura delle isole Azzorre, con maggiore copertura per la Croazia e indirizzi aumentati per Francia e Italia.
Mappe più dettagliate in modo da poter navigare con precisione, le direzioni turn-by-turn ad indirizzo o intersezione.
Aumentati i punti d'interesse come ristoranti, distributori di carburante, alloggio, attrazioni ed altro ancora.
Powered by NAVTEQ, leader mondiale nel premio di qualità dei dati cartografici digitali.
• Copertura completa per l'Europa occidentale e molti paesi dell'Europa orientale.
• Comprende una copertura dettagliata per la Croazia.
• Fornisce una maggiore copertura dettagliata per la Romania e l'Ucraina.
• Consente di visualizzare quasi 3 milioni di punti di interesse come ristoranti, alloggi, posti di frontiera, attrazioni, stazioni di servizio, campeggi, negozi e altro ancora.
• Offre più di 9,3 milioni di km per copertura stradale incluse le autostrade, strade nazionali, regionali e locali.
• Include informazioni dettagliate come divieti di svolta, rotonde, le categorie di velocità e funzionalità di navigazione.
• Fornisce indicazioni turn-by-turn sul proprio dispositivo compatibile.
• Contiene i dati relativi al traffico per i dispositivi compatibili che utilizzano ricevitori di traffico.
• Migliora la pronuncia dei dati per i dispositivi compatibili che parlano i nomi delle strade (esempio: "Girare a destra su Main Street.").
Europa occidentale:
Gran Bretagna: copertura totale
Isola di Man: copertura completa
Irlanda (EIRE): copertura integrale
Danimarca: copertura completa
Finlandia: copertura integrale
Islanda: copertura integrale
Norvegia: copertura completa
Svezia: copertura completa
Francia: copertura completa
Belgio: copertura completa
Paesi Bassi: copertura integrale
Lussemburgo: copertura completa
Repubblica Ceca: copertura integrale
Germania: copertura completa
Austria: copertura totale
Svizzera: copertura completa
Liechtenstein: copertura integrale
Italia: copertura completa
Spagna: copertura completa
Andorra: copertura integrale
Isole del Canale: copertura completa
Gibilterra: copertura integrale
Portogallo: copertura completa
Isole Azzorre: copertura completa
Grecia: copertura integrale
Europa orientale:
Lettonia: copertura completa
Lituania: copertura completa
Polonia: copertura completa
Slovacchia: copertura completa
Ungheria: copertura completa
Slovenia: copertura completa
Croazia: copertura completa
Bulgaria: copertura dettagliata della città capitale di Sofija
Romania: copertura per le grandi aree urbane, con una copertura dettagliata di Bucuresti (Bucarest), Timisoara e Voluntari
Turchia: copertura dettagliata di Akyurt, Altindag, Cankaya, Elmadag, Etimesgut, Gölbasi, Kecioren, Mamak, Sincan, Yenimahalle, Adalar, Avcilar, Bagcilar, Bahcelievler, Bakirköy, Bayrampasa, Besiktas, Beykoz, Beyoglu, Büyükçekmece, Eminönü, Esenler, Eyüp , Fatih, Gaziosmanpasa, Güngören, Kadikoy, Kagithane, Kartal, Küçükçekmece, Maltepe, Pendik, Sariyer, Sisli, Sultanbeyli, Tuzla, Umraniye, Üsküdar, Zeytinburnu, Balcova, Bornova, Buca, Cigli, Gaziemir, Güzelbahçe, Karsiyaka, Konak, Narlidere .
Moldova: le principali strade solo
Serbia e Montenegro: solo strade principali
Albania: solo strade principali
Macedonia: solo strade principali
Ucraina: Copertura per le principali aree urbane"
Leonardo L'Americano
23-04-2010, 18:44
confermo il messaggio di Dr Who, Garmin mi comunica di scaricare tra un paio di gg, il file è corrotto !
perche' a me dice nessun aggiornamento disponibile?
ankorags
23-04-2010, 23:10
Mappe installate senza problemi!!!
Anche se ci sarebbe entrata tutta nei 2gb dello zumo550 mi rimanevano solo pochi mb di spazio quindi ho usato anche l'sd per metterci il resto della cartografia.....
http://i41.tinypic.com/in60z7.jpg
http://i41.tinypic.com/25znr75.jpg
Il file dell'installazione è di circa 3,90gb
p.s. non chiedetemi come ho fatto perchè non ve lo diHo (un si pole) tanto (dicono) che lunedi o martedi potete scaricarle anche voi :lol: ;)
Mappe installate senza problemi!!!
.....
p.s. non chiedetemi come ho fatto perchè non ve lo diHo (un si pole) tanto (dicono) che lunedi o martedi potete scaricarle anche voi :lol: ;)
Ora ha la copertura dell'Islanda e nuove modalità di copertura delle isole Azzorre,
Boia che skulo, volevo proprio fare un salto in Islanda in questo fine settimana....
ankorags
23-04-2010, 23:46
Mi spiace x il we, cmq si sono "dimenticati" di finire il percorso della tramvia :confused: :(
http://i43.tinypic.com/ok77vc.jpg
Sai che figurone sulla tramvia con lo Zumo?
ankorags
24-04-2010, 00:24
La questione non è di andare in tramme si o no (per quanto mi riguarda quei soldi potevano anche risparmiarli), il problema è per chi non conosce quel tratto di strada e non è al corrente dei cambiamenti quindi anche se munito di gps garmin si ritrova in un marasma totale che t'incasina lo strumento con innumerevoli ricalcoli e te che guidi vai in cianfanella come è successo a febbraio al sig. Rossi (di BG) quando mi ha portato il ponte......
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4520550&postcount=156
vadocomeundiavolo
24-04-2010, 07:03
perche' io non ho la possibilita' di scaricare le nuove mappe?
che ho sbagliato abbonamento?
http://img80.imageshack.us/img80/3996/mappegarmin.jpg
Incredibile la cosa...
adesso le ho anche io installate e funzionanti... :rolleyes:
Guarda te se Garmin si è ridotta così... :mad:
perche' io non ho la possibilita' di scaricare le nuove mappe?
Quelle che ci sono nel server Garmin non sono a posto... aspetta paziente e da lunedì/martedì le sistemano.... forse...
La questione non è di andare in tramme si o no (per quanto mi riguarda quei soldi potevano anche risparmiarli), il problema è per chi non conosce quel tratto di strada e non è al corrente dei cambiamenti quindi anche se munito di gps garmin si ritrova in un marasma totale che t'incasina lo strumento con innumerevoli ricalcoli e te che guidi vai in cianfanella come è successo a febbraio al sig. Rossi (di BG) quando mi ha portato il ponte......
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4520550&postcount=156
Se è per questo dovrebbero fare un aggiornamento settimanale per stare dietro ai cambiamenti a Firenze.
Comunque a me l'idea di andare in tram con lo Zumo non dispiace....
TI INVIDIO MOLTISSIMO IL PONTE! Un giorno vengo a vederlo di persona e me ne parli...
adesso é disponibile il file delle dimensione classiche: 3.67 gb.
Inzio lo scarico, vado a vedere Inter- Atalanta e poi ci penserò.
Funziona !
ankorags
25-04-2010, 00:12
Se è per questo dovrebbero fare un aggiornamento settimanale per stare dietro ai cambiamenti a Firenze.
Comunque a me l'idea di andare in tram con lo Zumo non dispiace....
TI INVIDIO MOLTISSIMO IL PONTE! Un giorno vengo a vederlo di persona e me ne parli...
Forse hai ragione, cmq la linea1 della tramvia è finita da sei mesi ed è operativa al 100% da tre mesi quindi in questo update delle nuove mappe ero pronto a scommettere che fosse stata inglobata e invece.... :(
Per quanto riguarda ì ponte fammi un fischio quando tu voi venire a vedello che mi fa davvero piacere visto che ell'è un anno che un ci si ede ;).... poi già che ci siamo si fa una giratina 'n tramme con gli zumi :lol: considerato che ì boxxe ce l'ho a cento metri da una fermata dalla tramvia!!!
Ma perchè se entro in Garmin con il mio nick non mi da' la possibilità di scaricare l'aggiornamento della mappa e mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile?
Voi avete qualche contratto particolare con Garmin o avete semplicemente comprato un prodotto e lo avete registrato come ho fatto io? Grazie per chi mi spiega qualcosa....
io ho il contratto "lifetime", ovvero aggiornamenti illimitati per tutta la vita dell'apparecchio. Ci sono già discussioni in merito.
vadocomeundiavolo
25-04-2010, 22:10
io ho il contratto "lifetime", ovvero a aggiornamenti illimitati per tutta la vita dell'apparecchio. Ci sono già discussioni in merito.
ho fatto lo stesso abbonamento,ma non ho ancora la possibilita' di scaricare l'ultimo aggiornamento.:rolleyes:
é nascosto sotto il pulsante download map
vadocomeundiavolo
25-04-2010, 22:16
al messaggio n. 16,vedi cosa mi dice.
dopo i login, gestisci mappe e download (segue elenco vecchi aggiornamenti).
pulsante in alto a zìsinistra "download di mappe" , appare tutto.
vadocomeundiavolo
25-04-2010, 22:34
[QUOTE = Enzofi; 4713280] DOPO i login, Mappe e gestisci il download (segue elenco Vecchi aggiornamenti).
Pulsante in Alto zìsinistra "download di Mappe", Tutto appare. [/ QUOTE]
fatto,mi da sempre la 2010.30.:rolleyes:
si parla già di una 2011.10a.......mah??!!!
Forse hai ragione, cmq la linea1 della tramvia è finita da sei mesi ed è operativa al 100% da tre mesi quindi in questo update delle nuove mappe ero pronto a scommettere che fosse stata inglobata e invece.... :(
Per quanto riguarda ì ponte fammi un fischio quando tu voi venire a vedello che mi fa davvero piacere visto che ell'è un anno che un ci si ede ;).... poi già che ci siamo si fa una giratina 'n tramme con gli zumi :lol: considerato che ì boxxe ce l'ho a cento metri da una fermata dalla tramvia!!!
Contaci.... includerei anche un bel caffè nel kit....
vadocomeundiavolo
29-04-2010, 06:39
ho scaricato la mappa,ma ora non mi ricordo com'è la procedura per istallarla.:rolleyes:
se faccio doppio clik sull'icona,non succede nulla.
Se hai scaricato il filettone da 3 Gb e rotti allora segui quanto aveva scritto Lecter QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3533453&postcount=28)
dirtyroad
29-04-2010, 11:23
Se hai scaricato il filettone da 3 Gb e rotti allora segui quanto aveva scritto Lecter QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3533453&postcount=28)
non è più così, purtroppo!
non è più così, purtroppo!
No? Cosa succede adesso????
vadocomeundiavolo
30-04-2010, 05:53
istallata la nuova cartografia 2011.10 sul gps,utilizzando il metodo precedente,tutto ok.
questa discussione arriva al momento giusto, oggi volevo acquistare le nuove mappe per lo zumo, con la formula non lifetime, quell'altra, non mi ricordo il nome, perchè nella pagina di Garmin mi dice costo del down load €59, e rotti, invece al carrello mi dice costo $ 129, e rotti?
chi è sbaglia? io?
dirtyroad
02-05-2010, 23:01
No? Cosa succede adesso????
il file non si scompatta più in file in diverse lingue
dirtyroad
02-05-2010, 23:04
questa discussione arriva al momento giusto, oggi volevo acquistare le nuove mappe per lo zumo, con la formula non lifetime, quell'altra, non mi ricordo il nome, perchè nella pagina di Garmin mi dice costo del down load €59, e rotti, invece al carrello mi dice costo $ 129, e rotti?
chi è sbaglia? io?
si, sei sul sito americano
Lochness
03-05-2010, 07:42
Cosa cambia se seleziono USA invece che Inghilterra o Germania a parte il fatto il prezzo espresso in usd o € ?
Non ho capito in cosa era corrotto il file e se adesso va bene.
non sono io a scegliere il sito americano, è il sistema che mi reindirizza li automaticamente. tutto bene fono a quando non seleziono il tipo di abbonamento, io prendo il onetime, a quel punto mi parte il calcolo in dollari. mah....
Lochness
03-05-2010, 08:00
Vedi meglio è possibile selezionare vari paesei ,inghilterra spagna germania australia ecc.
una rapida domandina:
prendendo l' aggionamente lifetime, si aggiornano sia le mappe sul GPS sia il mapsource da installare su pc?
Lochness
03-05-2010, 08:30
No .Una è la cartografia e l'altro è il software di gestione della cartografia.
allora anche mapsource andrà aggiornato ...?
allora anche mapsource andrà aggiornato ...?
da mapsource basta che fai guida ==> cerca aggiornamenti software
e ti scarica la nuova versione
una rapida domandina:
prendendo l' aggionamente lifetime, si aggiornano sia le mappe sul GPS sia il mapsource da installare su pc?
io ieri ho fatto proprio questo aggiornamento e quando finalmente ha deciso di partire mi ha chiesto se volevo installare le mappe anche sul pc oltre che sul navigatore naturalmente ho scelto di installarle tutte sul pc e quelle che mi servono ci stanno sul navigatore.
brujodelasalsa
03-05-2010, 14:59
Io nono capisco, mi si blocca il il file, e devo ricominciare tutto dall'inizio... che palle! qualcuno conosce il problema?
Io nono capisco, mi si blocca il il file, e devo ricominciare tutto dall'inizio... che palle! qualcuno conosce il problema?
io ho lasciato il pc lavorare per almeno un'ora da quando ho lanciato l'eseguibile e poi magicamente è partito il setup, è stato al 99% per almeno 25 minuti :(
Lochness
03-05-2010, 18:06
Io invece ho scaricato il file ,si è installato sia sul PC che sul GPS.
Ma quando apro Mapsource e seleziono le mappe scaricate ( ho tutte le versioni precedenti a questa) mi va in crasch mapsource e si chiude .
Esce una finestra con l'invito a copiare il report dell'errore sugli appunti e di inviarlo a techsupp@garmin.com.
Cosa che ho fatto ,qualcuno ha avuto lo stesso problema ,è il famoso file corrotto?
Io ho scaricato ed installato
avevo la 2010.2 e 2010.3 installata ma nessun problema
non saprei cosa dirti
Evidentemente si é rovinato il Mapsource. Il filettone contiene solo mappe: forse hai problemi di poca memoria ram, poco spazio su disco. Difficile diagnosticare.
Lochness
03-05-2010, 20:54
Nessuno di questo ,non ti dico la configurazione del PC ma ti garantisco che di questi problemi non devono esserci.Spero solo che non sia il file corrotto come sopra.
Sto reinstallando il tutto ,ho un sospetto ,per scaramanzia lo dico quando si risolverà.
Leonardo L'Americano
04-05-2010, 01:29
caricata stasera la 2011.10, non c'è l'autostrada piu moderna d'europa, la Catania-Siracusa, aperta da circa 6 mesi
dobbiamo aspettare la prox :mad:
Lochness
04-05-2010, 07:28
Segnala l'anomalia http://www.navteq.com/language/it
Io cmq ho risolto reinstallando tutto.Per un problema al PC avevo utilizzato l'utility di ripristino computer.
Leonardo L'Americano
04-05-2010, 07:53
Segnala l'anomalia http://www.navteq.com/language/it
Io cmq ho risolto reinstallando tutto.Per un problema al PC avevo utilizzato l'utility di ripristino computer.
non c'era nemmeno prima..segnalo lo stesso ?
fatto, installato tutto. mi pare senza problemi. ho provato anche il Cyclop per gli autovelox, versione one time, vediamo come va.
Leonardo L'Americano
04-05-2010, 08:18
segnalato !
se non ho preso un abbaglio, manca pure il passante di Mestre !
Direi che il passante di Mestre c'è, e c'era già sulla 2010_30.
Era stata la prima cosa che avevo controllato per vedere se ero riuscito a fare l'aggiornamento correttamente.
brujodelasalsa
04-05-2010, 09:16
Voi almeno avete scaricato, io sono 3 giorni che ci provo, ma nisba, fino ad ora ci ho smenato più di 50 euro!
Azz!
Era meglio prender il dvd dell'aggiornamento!
Scaricata ed installata ieri sera.... quasi 3 ore ziobrikko
non sono io a scegliere il sito americano, è il sistema che mi reindirizza li automaticamente. tutto bene fono a quando non seleziono il tipo di abbonamento, io prendo il onetime, a quel punto mi parte il calcolo in dollari. mah....
Qualunque nazione scegli, quando vai a pagare ti chiede l'indirizzo e in base a quello poi mette il prezzo nella valuta corretta. Nel nostro caso € 119,99.
Quei "bastards" non fanno il cambio, ma utilizzano il prezzo standard previsto per quell'area geografica.
Io ho provato a comprarlo usando il prezzo in sterline (£ 99,99, che al cambio attuale avrebbe fatto circa 115 €), ma, come dicevo sopra, mi riporta sempre il prezzo a 119,99 €.
Ho provato anche da dollari ed altra valuta, ma funziona sempre così.
Perciò non preoccuparti se parti da dollari, perchè non cambia proprio nulla.
se non ho preso un abbaglio, manca pure il passante di Mestre !
no il passante cè, e anche una buova bretella in zona san dona di piave, roba di un anno fa, quindi credo sia abbastanza aggiornato.
Qualunque nazione scegli, .
verificato era un mio errore, basta andare alla tendina superiore verso destra, li si sceglie un paese europeo, nel mio caso spagna, e arriva il prezzo in euro corretto
Era meglio prender il dvd dell'aggiornamento!
anchio ieri per un mio errore ho dovuto scaricare tre volte, ma sempre pagando una sola volta, verifica bene alla pagina down load, li da qualche parte cè il tasto per ripetere
Chiedo urgentemente info a chi capisse qualche cosa di ste navi..
Ho installato nuovo aggiornamento (map nt 2011.10).
Nel navi ho caricato (DA INFO MAPPA)
1) wien,osterreich,brussel,belgie,antiwe
2)alps+DACH
le mie domande sono:
1) come faccio a sapere quale carta ho installato?
2) ho provato ad installare tutto su sd da 4 giga, ma quando la inserisco e faccio trova indirizzo il navi si spegne
3) possibile che non c i sia un modo per cancellare quello che ho nel navi e installare di nuovo tutto?
Grazie mille:confused:
brujodelasalsa
04-05-2010, 18:10
Ohhh! 3 giorni, un parto gemellare....... tutto ok!
Mi ci son volute 6 ore fra lo scarico del file e linserimento sullo zumo 550
x il momento tutto funziona
Lochness
04-05-2010, 21:09
Ma che PC e linea avete ? Io ci ho messo poco più di 2 ore.
Ma forse è meglio starsi zitto ,c'è qualche menagramo fra di noi Sgrat! Sgart! :bootysha: :glasses7:
Leonardo L'Americano
04-05-2010, 23:21
15 ore per scaricare il file !
voi che pc avete per scaricare quasi 4 giga in 3 ore ?????? :mad:
Lochness
05-05-2010, 00:09
Intel Core i5 CPU 650 - 3,20GHz - 3,5GB Ram.
Ma soprattutto ADSL Fastweb.
:)
vadocomeundiavolo
05-05-2010, 06:08
con fastweb,scaricato in un ora e 40 minuti.:D
Senza nessuna connessione particolare, a casa ho una Alice Business volgare che non mi va oltre i 3mbit, ho tirato giù il file in circa tre ore. In ufficio ci metto di meno.
Poi ci vuole un'ora (se va bene) a scompattarlo, installarlo e aggiornare lo Zumo....
alice business 1 ora e 20 circa, 1 oretta scarsa ancora, per completare la cosa, l'installazione sul navi.
Acantho in fibra. 1 oretta per scaricare e poi 40 min tra una cosa e l'altra per installare tutto.
Tempo di download non lo so, l'ho lanciato alla sera e mi sono messo a guardare la tv.
Il giorno dopo per installare il tutto ci avrò messo mezz'oretta...
Io ho impiegato circa 40 min per il download :eek::eek: e 20 min per installarlo (però nn ho messo sul gps tuta l'Europa)
Butch Coolidge
05-05-2010, 15:50
Hanno risolto finalmente quel baco per cui se si viaggia da Milano a Venezia sulla a4 si fa un tour sulla tangenziale est?
tonyrigo
09-05-2010, 09:11
Scusate, so che qualcuno a suo tempo mi aveva già risposto (indirettamente) a questo proposito, ma volevo chiarire:
Se vado qui:
https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=33380&pvID=34693
Non trovo tra i compatibili il 278, macchina sulla quale vorrei caricare le cartografie.
E' compatibile oppure no?
Grazie.
brontolo
09-05-2010, 09:16
Ma stai parlando dell'abbonamento life time o della semplice compatibilità 2010.1 -> 278?
Son proprio curioso: ci manca solo che quei cazzoni non l'abbiano fatta compatibile.
tonyrigo
09-05-2010, 09:59
Del LIFE TIME e della 2010.1.
Vorrei fare l'aggiornamento al 2010 (sono fermo al 2008 causa il famoso "sistema olandese") e quindi, visto che il 278 tra tutti i miei GPS è quello che uso di più vorrei:
1. aggiornare a 2010.1
2. fare il life time;
3. quanto sopra con la speranza che si possa aggiornare il 278 con MAP SOURCE e non con il sistema olandese ...!!!
ai possessori della mappa in oggetto!!! ...forse c'è un bug nella mappa.....qualcuno mi conferma se l'autostrada A1 nel tratto da casalecchio-bologna san lazzaro il divieto è di 50 km/H???!!!
oggi passando da lì mi voleva sbattere in tangenziale!!!! ancora sti problemi???!!!!
tonyrigo
09-05-2010, 21:20
Ho visto, in uno dei tanti link del sito GARMIN ..., che il 278 è compatibile.
Ho fatto quindi l'ordine e sto scaricando da questo pomeriggio (è lentino ... e sono quasi 4 Gb ...).
Incrociamo le dita che non serva il sistema olandese !!!
brontolo
10-05-2010, 07:48
Facci sapere. Io sono nelle tue stesse condizioni, ma ho la mappa 2009.
ai possessori della mappa in oggetto!!! ...forse c'è un bug nella mappa.....qualcuno mi conferma se l'autostrada A1 nel tratto da casalecchio-bologna san lazzaro il divieto è di 50 km/H???!!!
oggi passando da lì mi voleva sbattere in tangenziale!!!! ancora sti problemi???!!!!
Purtroppo non solo lì; io no notato discrepanze tra limiti velocità cartografia e reali anche su strade statali, reg, ecc (ovvio qui il problema risulta essere di minor impatto).
Loro se ne sbattono tanto le cartografie continuano a venderle
Purtroppo non solo lì; io no notato discrepanze tra limiti velocità cartografia e reali anche su strade statali, reg, ecc (ovvio qui il problema risulta essere di minor impatto).
Loro se ne sbattono tanto le cartografie continuano a venderle
Io me ne frego di loro!!!!:D...e allora ho fatto bene a prenderne una "particolare".......
Io ho impiegato circa 40 min per il download :eek::eek: e 20 min per installarlo (però nn ho messo sul gps tuta l'Europa)
40 minuti per quasi 4.50 GB???:rolleyes:
ma che rete hai?quella supersonica?:lol:
Lochness
10-05-2010, 17:28
Hanno risolto il bug di cui si parla all'inizio del thread?
ADSL Fastweb (ma è stato puro caso...magari fosse sempre cosi)
ADSL fastweb (ma è stato un caso ..magari fosse sempre cosi)!!
micheluzzo
10-05-2010, 22:19
Salve a tutti. Da qualche giorno provo a scaricare l'aggiornamento della mappa per il nuvi 510 e dopo 3 ore e 3,6 giga, quando provo ad aprire il file mi dice "File is corrupt". Ho letto tutte le discussioni su questi aggiornamenti del nuvi, ma alla fine non ho capito un c....!!!
Forse sbaglio qualcosa nella procedura?( premetto che ho regolarmente registrato il prodotto, che mi compare nellla schermata "my garmin" la "Product Key" a 8 cifre, mi scrive che ho regolarmente scaricato la mappa, ma anche la scritta " Installation was
incomplete").
Grazie per l'aiuto.
tonyrigo
10-05-2010, 23:28
AHI! AHI!
Scaricato senza problemi.
Aggiornato il PC senza problemi, poi parte una strana schermata che pare dedicata al 278, in cui ti fa scegliere obbligatoriamente alcune mappe (in questo caso la mia scelta è caduta su Europa Centrale e Orientale, praticamente ITALIA e tutto quello che c'è ad EST, ma manca la FRANCIA).
Parte il trasferimento dati al 278 e dopo mezz'ora si blocca.
Provo da MAP SOURCE, ma fa come faceva con la ver. 2008: spazio insufficiente.
Ma occorre usare allora ancora il metodo olandese ???
SPERO DI NO!
Ma non si era detto che si poteva caricare da MAP SOURCE adesso anche sul 278 ???
tonyrigo
11-05-2010, 07:15
Attese le particolari problematiche del 278 con gli aggiornamenti, mi sono permesso di continuare questa discussione (limitatamente ai problemi con il 278) in un 3D dedicato, che trovate qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4757959#post4757959
mi piacerebbe sapere se su questi aggiornamenti,aggiornano solo le rotonde....
la strada in cui abito da 2 anni a San Lazzaro,che hanno costruito da 3 anni,non c'e' ancora,come questa anche altre strade "nuove" ma ormai presenti da qualche anno.....
mi piacerebbe sapere se su questi aggiornamenti,aggiornano solo le rotonde....
la strada in cui abito da 2 anni a San Lazzaro,che hanno costruito da 3 anni,non c'e' ancora,come questa anche altre strade "nuove" ma ormai presenti da qualche anno.....
ma non lamentarti che da te l'autostrada ha il limite di 50 km/h e la tangenziale 110 km/h......:rolleyes::rolleyes:...sarà mica perchè ci provano le ducati?????
ADSL fastweb (ma è stato un caso ..magari fosse sempre cosi)!!
Comunque devo dire che ultimamente le cose son molto migliorate; guarda qui
http://www.speedtest.net/result/812919623.png (http://www.speedtest.net)
Terminato di scaricarle ora ...
Su zumo 550, eliminando il superfluo, ci sta tutta senza bisogno di sd card ;)
Tempo di download circa 9 ore + 2,5 ore per caricarle sullo Zumo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |