PDA

Visualizza la versione completa : dall alba al tramonto , 1150 km e...

memobon
22-04-2010, 21:14
mi fa male il culo, le braccia, il polso Dx. le giunture delle ginocchia e un po anche il portafoglio
comunque
stamane alle 6 si parte, per andare a fare rilievi in un cantiere vicino a S.Remo ( Im )
ho fatto il pieno ieri sera e ci ho fatto circa 50 km ( 2 litri ?)
dopo Genova, il Gs ha sete e ci van dentro 18,5 lt ;
alle 9 rivo, un oretta e mezzo e riparto x rimini, dove ce' una fiera del settore
marengoneria & affini e siccome sono in giro, colgo l' occasione per andarci ;
appena dopo Genova, vien giu' che Dio la manda e mi fermo a farci un altro pienetto ( 17,5 lt) cannando strada ( invece di fare la Cisa son n' dato su per alessandria );
a fiorenzuola mi fermo perche' il mio polso ( e lo stomaco ) reclamanno , mi mancano circa 250 km a Rimini, ho il serbatoio mezzo e ci caccio dentro altri 11 litri , rivo in fiera alle 3 spaccate e alle 5 e mezzo rientro in autostrada, non prima di averci cacciato dentro altri 18 litri e mezzo
dopo altre 2 ore sono a ca, in riserva sparata ( ho ancora una tacca), dopo 1154 km col culo sulla moto ;
la vacca si e' ciucciata quasi 85 lt di benza e ,con il kit completo dei baulami vari, ad una media dei 160/170 ( 6000 giri )fissi( in culo ai tutor ) non fa nemmeno i 14 con un litro

per oggi ne ho pieni i coioni
ades prendo su la moto e vedo se riesco ad arrivare a 1200;)

Tommone
22-04-2010, 21:26
Ostrega ! si per il consumo sono d'accordo, le borse laterali sono la causa, certo che la gomma dietro ne avrà risentito !
Ero a Cremona oggi .. giù di li ...

Blisgo
22-04-2010, 21:32
complimenti!!!!
sei diventato di diritto socio azionista dell'agip

zangi
22-04-2010, 21:54
A:soddisfatto
B:molto soddisfatto
C:per niente soddisfatto
che segli???

wgian1956
22-04-2010, 22:04
:mad:e..i Tutor.......:mad:

ledzeppelin
22-04-2010, 22:11
..a 160-170 orari più valige 14 km/lt non sono un consumo esagerato.

Enzofi
22-04-2010, 22:19
mi sembra masochismo allo stato puro. Per lavoro poi, neppure fosse il tappone di ritorno dell'ultimo giorno di ferie !

Garzy
23-04-2010, 08:52
Un tour de force davvero notevole!!! Non prenderla come "abitudine" perchè la stanchezza potrebbe fare bruttissimi scherzi.

memobon
23-04-2010, 09:33
A:soddisfatto
B:molto soddisfatto
C:per niente soddisfatto
che segli???

era da fare , son soddisfatto che, sentendo per delle mezzore intere il boxerone a frullare ( ostia, pare un motore da deltaplano) mi domandavo se potesse scoppiarmi nel muso, ma e' invece un mulo:-p

memobon
23-04-2010, 09:37
mi sembra masochismo allo stato puro. Per lavoro poi, neppure fosse il tappone di ritorno dell'ultimo giorno di ferie !

se non ci fossi andato in moto, adesso sarei ancora imbottigliato nel traffico ;
nell andata ho trovato 5 cantieri sulla ge-20miglia e nel ritorno altrettanti sulla carreggiata opposta ;
a bologna c'era traffico sia andata che ritorno e stessa cosa a Rimini quando sono uscito dalla fiera;
prima di fare il viaggetto, ci ho pensato , sopratutto riguardo all eventuale mal di schiena e quantita' di volte che avrei preso acqua
ma
se fossi andato in macchina, probabilmente sarei arrivato tardi alla fiera di Rimini e avrei dovuto andarci oggi, perdendo un giorno di lavoro

Garzy
23-04-2010, 09:37
E no, di mucca si sta parlando............. Non può diventare un mulo!!!!

Enzofi
23-04-2010, 10:31
si scherza ovviamente !

centaurobm
23-04-2010, 11:38
....urka.....

....complimenti......che dire di più?

EnricoSL900
24-04-2010, 00:09
era da fare , son soddisfatto che, sentendo per delle mezzore intere il boxerone a frullare ( ostia, pare un motore da deltaplano) mi domandavo se potesse scoppiarmi nel muso, ma e' invece un mulo:-p

Miracoli dell'affidabilità tedesca... motori che non saltano in aria nemmeno dopo aver girato mezz'ora ininterrotta! :lol::lol::lol:

memobon
24-04-2010, 08:34
Miracoli dell'affidabilità tedesca... motori che non saltano in aria nemmeno dopo aver girato mezz'ora ininterrotta! :lol::lol::lol:

te ridi
ma davvero, un paio di volte, appollaiato sul biroccio a regime fisso
mi veniva da pensare :
ti sto facendo lavorare come un motore industriale , ad un regime dell 80 % ( velocita' di crociera ???)
ma quando cazzo scoppi ?
perche' da come ciocca , prima o dopo DEVE scoppiare ;)