Visualizza la versione completa : ...mi sono "erretizzato"... ;-)
...proprio così, dopo 6 stagioni con la gloriosa R850R... oggi ho firmato (e pagato)per l'acquisto di una bella RT 1150 grigio scuro del 2003... spero di aver fatto bene, mi spiace veramente tanto di dar via la 850, ma due non le posso tenere... ;-)
A presto!!!
Cordialissimi saluti!!!
giunpy79
22-04-2010, 20:33
Anche a me è dispiaciuto dare via l' 850...ma fidati...passare la lato "mukkoso" della forsa..ehmm ehmm... passare alle RT è un altra cosa....anche io le avrei tenute tutte e due potendo...auguri per la mukkona !!!!!!
hai fatto bene non te ne pentirai
Grazie per "l'incoraggiamento" ragazzi!!!
Cordialissimi saluti!!! ;-)
"Paolone"
23-04-2010, 08:58
La RT 1150 ha una linea meravigliosa e il resto penso sia proprio all'altezza.
Complimenti.
zerbio61
23-04-2010, 10:17
sempre una bella moto, hai fatto bene !
bravo io di 1150 non ne ho trovate che mi piacevano e ho preso una 850rt meravigliosa
auguri
La mia a 133.000 km va meglio che da nuova...ogni volta che penso di cambiarla sembra che se ne accorga facendo di tutto per cacciare le scimmie e fin ora c'è riuscita.:D
Chiede solo di essere tagliandata per bene agli intervalli prestabiliti. Mi raccomando il cambio del DOT 4 su tutti e 4 i circuiti frenanti: è fondamentale per l'affidabilità di quell'impianto delirante (l'unica cosa che non mi è mai andata giù di questa moto).
stratocaster
24-04-2010, 12:42
oggi ho firmato (e pagato)per l'acquisto di una bella RT 1150 grigio scuro del 2003...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
cosa dire? Adesso non hai più una moto, adesso hai La Moto.
oggi ho firmato (e pagato)per l'acquisto di una bella RT 1150 grigio scuro del 2003...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
cosa dire? Adesso non hai più una moto, adesso hai La Moto.
finalmete ne hai trovata una anche tu bravo in bocca al lupo e buona strada
Grazie!!!
Purtroppo non sono potuto andarla a ritirare stamattina a causa di un raffreddorone pazzesco che mi è arrivato in questi giorni...
A presto!!!
Cordialissimi saluti e buona domenica!!! ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |