Visualizza la versione completa : Gs 1150 adv
Unforeseeable
22-04-2010, 15:55
Vendo GS 1150 ADV del 2002.
33000 km
Molle HyperPro, Filtro aria lavabile, Batteria Odissey, Prolunga cupolino Touratech.
Sempre Tagliandata BMW Vicenza.
Prezzo 7500€ trattabile se chi la vuole è veramente interessato.
ABS?
manopole?
permuta V-strom 650?
foto?
...dai completiamo l'annuncio
andreaalbertin
22-04-2010, 16:03
passi alla plastica?
Unforeseeable
22-04-2010, 16:11
Manopole sì ABS no.
No non passo alla plastica, ma ormai con una bimba piccola che vedo praticamente solo un'ora alla sera e nell'week end, ho deciso di fare una cosa giusta.
Il primo step (l'anno scorso) era di usarla anche poco ma di usarla (fatti meno di 500km)
Il secondo step (quest'anno) era di metterla sotto un telo in garage e aspettare magari l'anno prossimo (quando la mia piccola sarà un pochino più grande...)
Terzo step (ora) la mia metà non vorrebbe che la mia bimba restasse figlia unica, quindi ho capito che sotto quel telo rimarrebbe per troppo tempo...e quindi ho deciso, a malincuore, di fare questo passo!
andreaalbertin
27-04-2010, 15:38
in effetti le mogli spesso ci riportano a situazioni piu' pratiche e meno effimere.. la moto è una passione ,uno sfizio ,un hobby mettila come vuoi non è fondamentale per vivere ma a volte aiuta e rappresenta una specie di riserva di noi stessi che va preservata fermi restando ovviamente impegni famigliari e amore infinito per i figli e per la mogliettina... come dire se ci priviamo proprio di tutto ..... e se poi si vive una volta sola???
cmq tutto sto discorso non per farti la morale ma per dire come la penso io ....
up per te :D
Unforeseeable
10-05-2010, 11:40
Faccio un UP, nei 7500 ci metto pure le touring...mi sa che il fratellino arriverà a breve...
Unforeseeable
09-06-2010, 13:28
UP con abbassamento di prezzo a 7000 con le touring. il fratellino/sorellina arriverà a gennaio...
la vita è bella..trombi se ti va bene 2 volte al mese e fai centro al primo colpo!!!!! Zio can
Beh fortunato te,
io trombo 2 volte alla settimana e ancora nulla...
...forse sono fortunato io?!
R_michele_S
09-06-2010, 15:07
la vita è bella..trombi se ti va bene 2 volte al mese e fai centro al primo colpo!!!!! Zio can
Stai zitto, guarda... non sei il solo, a dicembre arriverà il fratellino/sorellina della mia piccola che ha la bellezza di 10 mesi.
Anche se non c'entra niente col thread, giusto per parlare... ;)
L.U.C.I.O.
09-06-2010, 15:47
complimenti :D:D:D:D:D
Bè raga dico anch'io la mia questo tread è bello anch'io una figlia di 13anni una di 3 tutti gli anni voglio vendere la mia gs , e poi quando la metto su moto.it e mi chiamano per vederla e per fare il prezzo invento scuse e passo bo forse sono un nostalgico o forse sono proprio un biker. Vai sereno tieni duro anche 500km sono meglio di niente.
apachege
09-06-2010, 23:03
ciao ragazzi, questo è un discorso che di solito arriva per tutti, io avevo appena comprato un 1150 Rt nel 2000, pagato 30.000.000 secchi, centro al primo colpo , via a sposarsi e a cercare l' appartamento. il giorno prima di sposarmi un bel giro in solitaria a Livigno, via passo dell' aprica, passo gavia ecc. insomma un addio alla mia bmw. venduta dopo sei mesi con 6000 km, nel 2004 ho comprato un africa twins, ed ora anche un altra 1150 Rt del 2001. Mia moglie si è incazzata, cosa ci fai con due moto ? e in effetti il divertimento maggiore ora è quello di smontarle e rimontarle.
Comunque al bimbo , che ora ha 8 anni, piace andare in moto con il suo papà, e più diventa grande meno saranno le domeniche in cui si sta a casa con la mamma, che ormai in moto non ci viene più.
Auguri per la tua vendita.
Un saluto
Ragazzi.. il 3d dei papà !!!!
Posso dirvi che la mia è sotto il telo da un paio d'anni
(tranne una parentesi di 2gg x 300km l'anno scorso !!)
però al momento ci resta.... :-o
Bè non sarebbe male un tread papà con mogli e figli che organizzano giretto domenica ma a mezzogiorno tutti a casa, scherzo non è sempre così provare per credere.
...trombi se ti va bene 2 volte al mese e fai centro al primo colpo!!!!! Zio can
Per la prima gravidanza (purtroppo non terminata) ci abbiamo messo quasi un anno e mezzo. Serena invece l'abbiamo concepita al primo colpo: mi chiamano inseminator!!! :cool::cool:
Mi sarebbe piaciuto divertirmi un po' di più ma in fondo va bene così...
PS: considerando il tempo della prima volta e la velocità della seconda ammetto che qualche dubbio mi è venuto... :confused:
Tuttavia posso dormire sonni tranquilli in quanto assomiglia perfettamente a me (infatti è una bellissima bambina :cool:) e non all'idraulico a al muratore! :lol:
apachege
11-06-2010, 18:06
be speriamo che in futuro somigli anche al tuo avatar.
UP con abbassamento di prezzo a 7000 con le touring. il fratellino/sorellina arriverà a gennaio...
Ti ho inviato un mp.
Visto che questo è il 3d dei papà io ho già due maschieti (9 e 6 anni) e a settembre arriva la sorellina.
Tutti e tre come abbiamo pensato di farli al primo colpo sono arrivati, per alcuni è sfiga per altri un gran kiulo, di fatto non sbaglio un colpo :mad::mad: però almeno trombo molto più spesso di te :lol::lol::lol:
Azz io una di 13 anni e una di 3 anni, sarà mica che trombo ogni 10 anni..............
ma chi di noi comprerà lo scooter convinto che per il proprio figlio sia la cosa giusta???
Valga come UP
Ti capisco e ti racconto la mia storia anche io circa 21 anni fà mi sono trovato nella tua stessa situazione e o venduto la moto poi sono stato male per circa 13 anni poi o deciso che era venuto il momento di ricomprarla e così è stato ora vado in moto con mia moglie e i miei due figli (gemelli e moto muniti) quando trovano il tempo tra lavoro e fidanzate è troppo bello quindi non disperate.
(non la vendere meglio pocchi kl che niente)
non venderla!
a meno che non la vuoi sostituire con un'altra moto.
continui ad abbassare il prezzo e ad aggiugere pezzi. questo non è buon segno. non lasciarti trasportare dal breve periodo, realizzeresti meno del giusto.
nel mio piccolo, dopo l'acquisto dell'africa twin mia moglie rimase incinta e per cinque anni, solo brevi tragitti per lavoro. nel frattempo ho iniziato ha portare la piccola. adesso che lei ne ha sette mi chiede sempre di portarla in giro e il piccolo (che ne ha tre) non è da meno (per lui ovviamente solo pochi chilometri intorno a casa).
se, invece, preferisci venderla, il mio consiglio è di non essere precipitoso.
il mio intervento (lo so) non è pertinente con l'annuncio, ma, non condivido il pensiero che se la moto non si usa, o la si usa poco, è meglio venderla.
ciao e tanti auguri per il futuro.
sandro b.
Bè raga dico anch'io la mia questo tread è bello anch'io una figlia di 13anni una di 3 tutti gli anni voglio vendere la mia gs , e poi quando la metto su moto.it e mi chiamano per vederla e per fare il prezzo invento scuse e passo bo forse sono un nostalgico o forse sono proprio un biker. Vai sereno tieni duro anche 500km sono meglio di niente.
ah ma allora ci sono i cosiddetti "perditempo" anche tra i venditori!!! ;) tranquillo il tuo annuncio su moto.it è sparito ... magari a settembre ottobre ...
ciao
e.
Vero ingenio vedremo per il momento passo, azz è 7 anni che passo. Vai sereno
...magari un downsize vero R850R?
se interessato a permuta mandami foto a madmat75 chiocciola hotmail.com
AMEDEONAZZARI
14-06-2010, 23:23
Non mollare il colpo, UNFORESEEABLE.
D' accordo che a volte nella vita si deve cambiare, se no sai che monotonia....
Unforeseeable
19-06-2010, 12:02
grazie ragazzi! Ma nella vita ogni tanto bisogna anche essere razionali e non ragionare solo con il cuore! A me vederla lì ferma mi mette una gran tristezza...meglio sapere che qualcun altro possa farla trottare.
Unforeseeable
09-07-2010, 12:41
Chiedo ai moderatori gentilmente di chiudere il post.
Moto Venduta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |