Entra

Visualizza la versione completa : RT1200 - avete gia provato?

Freebird
22-04-2010, 14:52
va che questo video (http://www.youtube.com/watch?v=NPrCvXLlcyo&feature=related)mette un'angoscia.....:(:(;)

...se è gia stato postato, cancellate pure.

CRIMSON
22-04-2010, 16:59
Già visto........... ma è sempre un brutto vedere........

Marcomercy
22-04-2010, 18:33
Gia provato purtroppo:mad::mad::mad:
Mentre lavavo la moto nel vialetto di fronte al box il terreno ha ceduto ....
A parte qualche graffio alle borse e al supporto dello specchietto non si è fatta niente:sign3::sign3:

scuba
22-04-2010, 22:47
la mia esperienza????
ad un incrocio dietro ad una macchina aspettiamo che questa parta e.......ad un certo punto vedo le luci della retomarcia che si accendono ,......panico...fischio urlo....nente lui non mi sente mi viene addosso:mad:
non riesco a tanere la moto.....la accompagno fino a che tocca terra
io , mia moglie e la moto cadiamo assieme ,tutti e tre
mia moglie seduta per terra,io riesco a sfilarmi...vado subito a vedere se si è fatta male ok tutto a posto mi giro e cosa vedo?????
la mia mucca che avendo ancora la marcia inserita sta girando su se stessa facendo perno sull testata sx....:rolleyes::rolleyes:
in un attimo riesco a spegnerla
danni??borsa laterale completamente graffiata,paracilindri strisciato e.....nient'altro
ciao

alebsoio
22-04-2010, 23:31
Mamma mia, te la sei passata proprio male. Vedere anche la moto che continuava a girare...

scuba
23-04-2010, 07:52
non capisco una cosa.
su tutti gli scooter che ho avuto sw600 burgman650 avevano un sistema elettronico che in caso di caduta spegneva il motore
bmw invece.......:(
ciao

"Paolone"
23-04-2010, 09:11
Nella caduta che ho fatto quest'inverno mi rivedo, e rivedo la moto che corre via sulla lastra di ghiaccio facendo perno sul cilindro sx.
Grazie al baule posteriore ho limitato praticamente a zero i danni sulle carene, ma il coperchio coprivalvole si è crepato, il mozzo post ha richiato moltissimo e il baulepo appunto si è strisciato lateralmente.... Poteva andare peggio per la moto ma soprattutto a me.....

zerbio61
23-04-2010, 10:16
il filmato e' ga' stato postato, ma quando sono in moto, la mia attenzione soprattutto da fermo, si centuplica, basta un atiimo e perdi l'equilibrio con quelle coneguenze li !

PATERNATALIS
23-04-2010, 11:16
2la mia esperienza????
ad un incrocio dietro ad una macchina aspettiamo che questa parta e.......ad un certo punto vedo le luci della retomarcia che si accendono ,......panico...fischio urlo....nente lui non mi sente mi viene addosso"

Di' la verita' : NON HAI TROVATO IL CLAXON
Una volta io ho dato un pugno alla macchina che stava arrivandomi piano piano addosso per lo stesso motivo.

scuba
23-04-2010, 12:37
Verissimo....non trovavo il claxson.....in compenso ho messo la freccia sx almeno 10 volte...ha ha ha ha ha:laughing::laughing::laughing::laughing:
adesso invece di metter la freccia sx suono il claxon....

tukutela
23-04-2010, 13:52
il filmato e' ga' stato postato, ma quando sono in moto, la mia attenzione soprattutto da fermo, si centuplica, basta un atiimo e perdi l'equilibrio con quelle coneguenze li !

:king:
sempre detto quando siamo in prossimità di fermarci,,,,,
allargare le gambe... :arrow:
stenderle bene.....:laughing:
e... un si 'asca piu' !!!!!!
almeno...speriamo.....:rolleyes:

:D

scuba
23-04-2010, 15:53
non ho specificato che quello in macchina una volta appoggiatosi alla moto continuava a spingere sull'accelleratore...azzo