Entra

Visualizza la versione completa : un'aspetto dell'estetica nella parte posteriore delle 4 ruote

guidopiano
22-04-2010, 13:54
concentro la mia attenzione sugli scarichi

avete notato come negli ultimi anni , in auto anche di modeste cilindrate e potenze , ci sia questa mania di dotarle di doppi tubi di scarico di dimensioni enormi rispetto al loro vero lavoro .... sembrano dei bazooka .....anzi mi verrebbe da paragonarle a quelle tamarrate che alcuni fanno sulle loro auto tounigzate

io trovo e credo che una vettura sportiva ci putrebbe pure stare ....ma in certe auto definite di classe io dico che starebbero meglio se gli scarichi non si vedessero proprio ( rivolti verso terra nacosti sotto il paraurti)

vostro parere ?? :lol:

calabronegigante
22-04-2010, 13:57
vostro parere ?? :lol:

non c'hai un fallo a cui pensare.....:lol: beato Te!

guidopiano
22-04-2010, 14:00
non c'hai un fallo a cui pensare.....:lol: beato Te!

caro te , quando sto in giro per la città con un volante in mano , non posso fare altro che guardarmi attorno :tard: ...... di falli non ne vedo .... ma vedo tanto altro e delle gran belle gnocche .... ora inizia a far caldo e si scoprono le gambe :D

Hellon2wheels
22-04-2010, 14:09
Viviamo in un'epoca cafona. Si ostenta di tutto, soprattutto ciò che non si ha. Nel caso specifico i CV di un'automobile.

pulcius
22-04-2010, 14:38
un po' è la moda (dimmi tu x esempio se fanno nuovi modelli senza gi ormai immancabili LED)

un po' credo siano le normative anti inquinamento (anche le moto hanno dei cannoni orrendi molto spesso)

un po' è vero... non hai altro a cui pensare, guarda di più le gnocche:lol::lol::lol::lol::lol:

Boro
22-04-2010, 15:24
La marmitta e' un ulteriore prolungamento del pene, tutti la vogliono grossa.

nicola66
22-04-2010, 15:46
un po' è la moda (dimmi tu x esempio se fanno nuovi modelli senza gi ormai immancabili LED)

utilizzati come luci diurne hanno dei vantaggi.

dosa
22-04-2010, 17:59
infatti la mia è un'auto di classe volvo v50 scarico nascosto dal paraurti.....

dosa
22-04-2010, 18:01
utilizzati come luci diurne hanno dei vantaggi.

trovati davanti un'audi in galleria con le sue belle luci diurne davanti e dietro tutto buio:mad:

carlo.moto
22-04-2010, 18:09
Sono anche io per lo scarico che non si vede ma l'ostentazione è molto importante, pensiamo alla Porsche Cajenne che ha 2 cannoni, al Suv Mercedes, sono auto che dovrebbero ostentare solo classe, invece qualche pseudocafonata ne favorisce il mercato. Anche nelle moto però i tubi di scarico fanno moda ed ostentazione, pensiamo ai bazzoka che escono dal sottosella di alcune Honda e Ducati, oppure ai 4 cannoni della Kawa 1000, il mondo di oggi è così, la discrezione viene schiacciata dalla ostentazione

bruciafedere
22-04-2010, 18:23
LA cafonaggine e l'arroganza del padrone viene rispecchiata dall'auto.

E se l'arroganza, l'individualismo e il menefreghismo per gli altri e per ciò che è "socialmente equilibrato" è in crescita, certamente i produttori di auto fanno di tutto per alimentare le bocche.

Es.

BMW X5 vecchio modello 3.0d; doppi scarichi (si vede che ci vogliono), ma ben nascosti sotto nel posteriore.

BMW X5 nuovo modello 3.0d; doppi scarichi in bella vista e sempre più cafona nelle linee.....X6 docet.

Ford Kuga 2.0TdCI; doppi scarichi per un'auto 4 cilindri senza alcun bisogno di averli. (la mondeo ha lo stesso motore...)

Se notate, alcuni scarichi hanno solo il terminare parallelo all'asfalto....poi lo scarico vero e proprio curva prima di uscire verso il basso.....per la serie tutta apparenza.

p.s; studi effettuati dopo lunghe esamine ai semafori.:lol:

ɐlɔɐlɔ
22-04-2010, 18:55
Non vi passa più la giornata eh?

:lol:

carlo.moto
22-04-2010, 18:57
Manco a te se ti ostini a leggere le nostre amenità

ɐlɔɐlɔ
22-04-2010, 18:58
A casa febbricitante...

O leggo minchi@te o le dico...

La mia metà preferisce la prima soluzione :lol:

carlo.moto
22-04-2010, 19:01
Auguri per la guarigione, cmq il 3d come tanti deve essere pieno di minchiate altrimenti non è divertente, dacci un parere sui terminali di scarico, così sei impegnato e non rompi a tua moglie

ɐlɔɐlɔ
22-04-2010, 19:14
Vivo tra Montecarlo e l'entroterra ligure...

La fiera del tamarro è nata qua...

carlo.moto
22-04-2010, 19:16
Probabilmente non conosci i tamarri dell'Italia centrale, ce ne sono da paura !!!!!

zangi
22-04-2010, 20:15
le marmitte rivolte in basso hanno un problema...quando gli sburoni danno gas alzano polvere è porcano le loro macchinone.....ndiamo su un po di comprensione:lol::lol: