Visualizza la versione completa : sporchi motociclisti milanesi...
... o meglio, motociclisti milanesi sporchi!
Ma è mai possibile che per girare in città in moto/scooter una si debba conciare come un minatore dopo una settimana di lavoro?
Ultimamente in città la sto usando un po' più spesso, e devo dire che ogni volta che mi fermo, che sia dopo 10 minuti o mezz'ora, sono sporco come una bestia!!!:mad::mad::mad:
Uno potrebbe dire: certo, vivi in una delle città più inquinate d'Italia, che ti aspetti??
Ma quando vado a piedi non mi sembra che succeda lo stesso....
Mah....
che schifo
calabronegigante
22-04-2010, 13:05
come una patina,nè?:(
:lol:
aveva ragione Weiss,allora:lol:
cmq,se può consolarti,in Bangkok,anche a piedi di conci!!:lol:
8milioni di abitanti censiti,11 presunti!
Tu dirai,che cazz me ne frega,io sto qui!
beh,solo per considerare che c'è chi sta peggio....
proprio oggi,pensavo di procurarmi una mascherina a filtri intercambiabili....
Vara Dero
22-04-2010, 13:09
Lo smog è una forma di inquinamento atmosferico.
Il termine nacque come portmanteau delle due parole inglesi smoke (fumo) e fog (nebbia). La sua prima comparsa viene generalmente identificata in un articolo del 1905, presentato a un convegno sulla salute pubblica.
Quando venne coniato il termine, esso era applicato a un particolare fenomeno atmosferico, descritto anche come smog di tipo tradizionale.
Oggi il termine viene utilizzato genericamente per indicare l'inquinamento atmosferico che si manifesta con forme simili alla nebbia o alla foschia negli strati bassi dell'atmosfera, normalmente in condizioni di calma di vento e di inversioni termiche alle basse quote.
calabronegigante
22-04-2010, 13:15
amme,quello che + m'inquieta,oltre allo scarico dei gas,peraltro,forse,migliorati....nel senso di agenti inquinanti!
sono le polveri....
ma sopratutto,le polveri di centinaia di migliaia di pastiglie che frenano.....
davvero inquietante!!
basta guardare a fine giornata il colletto della camicia quando sono iin ufficio a Milano rispetto a quello quando lavoro in altre citta' - uno schifo!
calabronegigante
22-04-2010, 13:27
.....lavati!
basta quello! ahahahah
madmartigan
22-04-2010, 13:47
mmm io mi sporcavo molto di più da ragazzino, più di 25 anni fa, tanto che il casco ho iniziato a portarlo per via dell sporco che mi conciava i capelli :cool:
lampeggi
Luca
P.S. Pulcius, una volta avevi un K100 giallo?
tempo fa, alla presentazione della fattura-tagliando in Mercedes,
contestai l'eccessivo costo del filtro a carboni attivi del clima.
l'amico capofficina mi portò una "cosa" CATRAMATA che era il vecchio filtro
e mi disse: "in origine era bianco, se pensi che costi troppo e vuoi sto
schifo nei polmoni, ti tiro giù quello nuovo e ti faccio la nota d'accredito..
...non ho fiatato... :rolleyes:
drummer62
22-04-2010, 14:01
Mio padre mi racconta che 50 anni fà, a Milano, era molto peggio, a causa del riscaldamento a carbone della maggior parte degli edifici.
johndownfield
22-04-2010, 14:42
io in ufficio ci vado in bicicletta da P.le Lotto a P.le Loreto, debbo dire che da qualche tempo accuso un doloretto alla gola quando degluttisco..............che sia la m........ che si respira in questa m...........sissima città?
P.S. Pulcius, una volta avevi un K100 giallo?
sìììììììì!! il mio primo amore motociclistico!!! come fai a ricordare????
http://lh6.ggpht.com/_32fEe2IH5t4/RneReKXCtbI/AAAAAAAAAKs/-ATMHIS7TFo/Immag000.jpg
centaurobm
22-04-2010, 14:57
....pensa a cio' che respiriamo e come saranno i ns.poveri polmoni......
....che dire?.....
...vabbè lasciamo stare.....
Si ci sporchiamo e ci riempiamo i polmoni ,basta veder quando ci si soffia il naso,ma il problema è che non ci raccontano tutto su quest'aria schifosa; a volte dicono che le polveri non sono nocive, ma l'accumulo di ste sostanze nel ns organismo invece?cosa ne sarà di noi??!!
fiulet
22-04-2010, 15:18
.....lavati!
Basta quello! Ahahahah
rotfl!!!!!!!!!!!
.....lavati!
rotfl!!!!!!!!!!!
...stardi!! Tu e il vespone!:lol:
drummer62
22-04-2010, 16:02
Io sarò strano ma me ne sbatto le palle di quanto respiro e se mi faccia bene o male, visto che non posso far nulla per porvi rimedio.
Un po' di sano fatalismo e 'fanculo il resto.
Ho smesso di fumare per far cassa per la moto nuova, mica per la salute
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing:
basta guardare a fine giornata il colletto della camicia quando sono iin ufficio a Milano rispetto a quello quando lavoro in altre citta' - uno schifo!
è perchè a Milano ti fanno lavorare davvero....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si scherza nè! ;)
giannicincotti
22-04-2010, 18:34
Io sarò strano ma me ne sbatto le palle di quanto respiro e se mi faccia bene o male, visto che non posso far nulla per porvi rimedio.
Un po' di sano fatalismo e 'fanculo il resto.
Ho smesso di fumare per far cassa per la moto nuova, mica per la salute
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing:
:D:D:D Bravo !!! ;)
madmartigan
23-04-2010, 14:25
sìììììììì!! il mio primo amore motociclistico!!! come fai a ricordare????
:cool: beh dai, mica siamo così vecchi, qualche nickname me lo ricordo...ci siamo visti a qualche uscita ai tempi di moto.it...
Lampeggi
Luca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |