Entra

Visualizza la versione completa : sporchi motociclisti milanesi...

pulcius
22-04-2010, 13:00
... o meglio, motociclisti milanesi sporchi!

Ma è mai possibile che per girare in città in moto/scooter una si debba conciare come un minatore dopo una settimana di lavoro?
Ultimamente in città la sto usando un po' più spesso, e devo dire che ogni volta che mi fermo, che sia dopo 10 minuti o mezz'ora, sono sporco come una bestia!!!:mad::mad::mad:

Uno potrebbe dire: certo, vivi in una delle città più inquinate d'Italia, che ti aspetti??
Ma quando vado a piedi non mi sembra che succeda lo stesso....

Mah....
che schifo

calabronegigante
22-04-2010, 13:05
come una patina,nè?:(
:lol:
aveva ragione Weiss,allora:lol:

cmq,se può consolarti,in Bangkok,anche a piedi di conci!!:lol:
8milioni di abitanti censiti,11 presunti!
Tu dirai,che cazz me ne frega,io sto qui!
beh,solo per considerare che c'è chi sta peggio....
proprio oggi,pensavo di procurarmi una mascherina a filtri intercambiabili....

Vara Dero
22-04-2010, 13:09
Lo smog è una forma di inquinamento atmosferico.

Il termine nacque come portmanteau delle due parole inglesi smoke (fumo) e fog (nebbia). La sua prima comparsa viene generalmente identificata in un articolo del 1905, presentato a un convegno sulla salute pubblica.

Quando venne coniato il termine, esso era applicato a un particolare fenomeno atmosferico, descritto anche come smog di tipo tradizionale.

Oggi il termine viene utilizzato genericamente per indicare l'inquinamento atmosferico che si manifesta con forme simili alla nebbia o alla foschia negli strati bassi dell'atmosfera, normalmente in condizioni di calma di vento e di inversioni termiche alle basse quote.

calabronegigante
22-04-2010, 13:15
amme,quello che + m'inquieta,oltre allo scarico dei gas,peraltro,forse,migliorati....nel senso di agenti inquinanti!
sono le polveri....
ma sopratutto,le polveri di centinaia di migliaia di pastiglie che frenano.....
davvero inquietante!!

sangio
22-04-2010, 13:22
basta guardare a fine giornata il colletto della camicia quando sono iin ufficio a Milano rispetto a quello quando lavoro in altre citta' - uno schifo!

calabronegigante
22-04-2010, 13:27
.....lavati!
basta quello! ahahahah

madmartigan
22-04-2010, 13:47
mmm io mi sporcavo molto di più da ragazzino, più di 25 anni fa, tanto che il casco ho iniziato a portarlo per via dell sporco che mi conciava i capelli :cool:

lampeggi

Luca

P.S. Pulcius, una volta avevi un K100 giallo?

Ruvido
22-04-2010, 13:56
tempo fa, alla presentazione della fattura-tagliando in Mercedes,
contestai l'eccessivo costo del filtro a carboni attivi del clima.
l'amico capofficina mi portò una "cosa" CATRAMATA che era il vecchio filtro
e mi disse: "in origine era bianco, se pensi che costi troppo e vuoi sto
schifo nei polmoni, ti tiro giù quello nuovo e ti faccio la nota d'accredito..

...non ho fiatato... :rolleyes:

drummer62
22-04-2010, 14:01
Mio padre mi racconta che 50 anni fà, a Milano, era molto peggio, a causa del riscaldamento a carbone della maggior parte degli edifici.

johndownfield
22-04-2010, 14:42
io in ufficio ci vado in bicicletta da P.le Lotto a P.le Loreto, debbo dire che da qualche tempo accuso un doloretto alla gola quando degluttisco..............che sia la m........ che si respira in questa m...........sissima città?

pulcius
22-04-2010, 14:44
P.S. Pulcius, una volta avevi un K100 giallo?

sìììììììì!! il mio primo amore motociclistico!!! come fai a ricordare????

http://lh6.ggpht.com/_32fEe2IH5t4/RneReKXCtbI/AAAAAAAAAKs/-ATMHIS7TFo/Immag000.jpg

centaurobm
22-04-2010, 14:57
....pensa a cio' che respiriamo e come saranno i ns.poveri polmoni......

....che dire?.....

...vabbè lasciamo stare.....

fiulet
22-04-2010, 15:09
Si ci sporchiamo e ci riempiamo i polmoni ,basta veder quando ci si soffia il naso,ma il problema è che non ci raccontano tutto su quest'aria schifosa; a volte dicono che le polveri non sono nocive, ma l'accumulo di ste sostanze nel ns organismo invece?cosa ne sarà di noi??!!

fiulet

emagagge
22-04-2010, 15:18
.....lavati!
Basta quello! Ahahahah
rotfl!!!!!!!!!!!

sangio
22-04-2010, 16:02
.....lavati!

rotfl!!!!!!!!!!!

...stardi!! Tu e il vespone!:lol:

drummer62
22-04-2010, 16:02
Io sarò strano ma me ne sbatto le palle di quanto respiro e se mi faccia bene o male, visto che non posso far nulla per porvi rimedio.

Un po' di sano fatalismo e 'fanculo il resto.
Ho smesso di fumare per far cassa per la moto nuova, mica per la salute

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing:

rocol76
22-04-2010, 18:29
basta guardare a fine giornata il colletto della camicia quando sono iin ufficio a Milano rispetto a quello quando lavoro in altre citta' - uno schifo!

è perchè a Milano ti fanno lavorare davvero....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si scherza nè! ;)

giannicincotti
22-04-2010, 18:34
Io sarò strano ma me ne sbatto le palle di quanto respiro e se mi faccia bene o male, visto che non posso far nulla per porvi rimedio.

Un po' di sano fatalismo e 'fanculo il resto.
Ho smesso di fumare per far cassa per la moto nuova, mica per la salute

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing:

:D:D:D Bravo !!! ;)

madmartigan
23-04-2010, 14:25
sìììììììì!! il mio primo amore motociclistico!!! come fai a ricordare????

:cool: beh dai, mica siamo così vecchi, qualche nickname me lo ricordo...ci siamo visti a qualche uscita ai tempi di moto.it...

Lampeggi

Luca