Visualizza la versione completa : Domenica un bel tonfo!!!!!!!!!!!
Massyfor
02-05-2005, 23:41
Purtroppo di domenica mattina è finita la magia.......partenza alle 8 per rientrare presto a casa dal mio zainetto in dolce attesa.......250 km di curve e libidine (Romagnese, Bobbio, Marsaglia, Ottone, Marsaglia, Passo del Brallo, Varzi, Zavattarello e rientro primo vero giro senz'acqua tempo splendido e belle strade...........mi sono divertito come un bimbo fino a quando a un quarto d'ora da casa in pieno rettilineo in sesta a 70 all'ora davanti a me una gentil signora decide di fare benzina..... :evil: non sò se è stata una mia distrazione :? :? :?(dico non sò perchè è successo tutto talmente in fretta che non mi sono reso conto di niente) cmq. vedo la macchina all'ultimo momento :shock: :shock: :shock: pinzo deciso la gomma davanti s'inchioda lo sterzo si chiude e in una frazione di secondo sono per terra.......min@@@a che botta, mi rialzo subito niente di grave ma vedo lei stesa in mezzo alla strada agonizzante ed ancora in moto mi si spezza il cuore.......subito dopo si fermano due super motociclisti, che ringrazio, mi aiutano a rialzare la moto e a mettermi in posizione di sicurezza.........subito dopo comincia il rosario di dolci parole.........il top quando la signora mi dice avevo la freccia gira i tacchi e se la squaglia ...............non pretendevo la ragione, ma almeno un TI SEI FATTO MALE? PU@@ANA (scusate lo sfogo).........
Dopo alcuni istanti per capire cosa c@@@o era successo mi rendo conto che non posso tornare a casa in moto le forcelle si solo girate picchiando sul telelever e sono senza freno davanti mi si è rotto un tubo.........il problema è chi chiamare vista la condizione particolare di mia moglie.....cmq chiamo mio padre (altra fila di porconi!!!!!!!) che mi viene a caricare con il furgone del lavoro naturalmente carico di materiale......cinema per caricare la moto tutta storta e senza freno davanti....... :shock: cmq. ruisciamo a rientrare lascio la mukka al magazzino............arrivo a casa e come da copione mia moglie scoppia a piangere per lo spavento....... :!:
Al momento della caduta pareva non mi fossi fatto niente..... poi la sera :shock: :shock: c@@@o com'è duro l'asfalto dolori dappertutto....ma la ferita più grossa è al cuore..............mentre aspettavi il furgone mi sono passate tante cose per la testa, il mio bimbo in arrivo, la mia spendida moglie che nonostante la situazione non ha fatto nessun cenno alla moto al fatto di venderla e quant'altro, anzi è stata dolcissima dicendomi: sei un motociclista può capitare la moto la sistemiamo l'importante è che sei tutto intero :oops: !!!!!!
Dopo un piccolo tentennamento, credo che non mollerò amo troppo la moto però devo essere sincero il morale è a terra.....moto di un mese con 2500km. :evil: e tanti tanti pensieri negativi...........ricomincerò ma sicuramente non sarà più come prima almeno per un bel pò di tempo......
Scusate se mi sono dilungato ma il solo raccontarlo a voi mi fà stare bene...perchè sono sicuro che molti di voi mi capiranno....
Lamps un pò dolenti Massyfor
P.s.: la mia bimba è già dal conce, a prima vista pare non sia nulla di grave cmq domani dovrei avere notizie più precise vi farò sapere l'entità della pastiglia.... :mad: :mad: :mad:
Mi dispiace molto, l'importante che tu stia bene, purtroppo di tr.......e c'è ne sono troppe. Peccato per la moto, falle cure e coccole, ma non esagerare, conservane tante per il tuo bimbo in arrivo.
In bocca al lupo............ :?: :?: :?:
Molti di noi ti capiscono, Massy.
Molti di noi rivivono i loro momenti neri.
Molti di noi sono ancora in sella, con un pizzico di esperienza e di prudenza in più.
Rassicura di questo anche la tua dolce compagna, ti crederà.
tranquillo,
fai passare un po' lo spavento, è normale questa reazione così a caldo. In più nella tua situazione di quasi papà la prima reazione va giustamente agli eredi.
Ma non appena la rivedrai riparata e la ritirerai dal conce ti dimenticherai dell'incazzatura.
Comunque sempre all'occhio, anche se la baldracca non aveva messo la freccia, tutto sommato mi sembra tua la responsabilità, almeno per la distanza di sicurezza. Sono errori tutto sommato accettabili. Anche io ho il vizio di stare sotto. Ma per fortuna ho l'ABS. In ogni caso preferisco fare tutto da solo piuttosto che per colpa di un altro (magra consolazione ma tanto è).
A presto su due ruote
Mi dispiace tanto!!! :shock: :| Ma davvero l'imporatnte è non essersi fatti nulla e raccontarlo! :wink:
...curiosità...non avevi l'ABS immagino... :roll:
guidopiano
03-05-2005, 06:44
PORCA PUTTANAZZA ZOZZA !! :(
Mi dispiace tanto !!
ti capisco...eccome ti capisco !!
....ma che periodo di merda .....ma quante cadute !!!
Killarney
03-05-2005, 07:31
Veramente un periodo di merda......
Complimenti a tua moglie che è stata veramente una Signora.
Auguri a te e ai tuoi dolori; la moto si aggiusta, è solo un problema di portafoglio.
Mi associo a Killarney: la tua Signora é veramente una Signora! Per la moto si rimedia, ma non tutte le mogli l'avrebbero presa così. :smile: :D
maidiremai
03-05-2005, 08:16
Le botte spariranno ed il sorriso tornerà! :wink:
Tonyvilla
03-05-2005, 08:16
Hai tutta la mia comprensione, ma ricordati che se decidi di tenerti la moto, appena puoi...
RISALI IN SELLA!!! :wink:
Che sfiga ... visto che non è che io abbia proprio dei riflessi da falco, rimango sempre a 200m ma tanto poi tutti mi superano e devo rallentare per ripristinare i 200m .. dopo un pò mi fermo quasi naturalemnte !!
Per la signora mi dispiace davvero dirtelo ma vedendoti così abbacchiato è stata sicuramente carina :eek: ... il problema è che quando ti ritornerà la fregola di saltare nuovamente sulla mucca... :evil: !!!!!
Siamo proprio degli illusi !!
KappaElleTi
03-05-2005, 09:15
Ma per fortuna ho l'ABS.
scommetterei che ce l'ha su anche lui l'abs
Ma quello che importa sono:
I COMPLIMENTI ALLA TUA COMPAGNA PER LO SPIRITO CON CUI HA ACCETTATO LA SFIGA
ED A TE STAI SU CERTO NON SARA' COME PRIMA MA UNA CADUTA IN MOTO VA MESSA IN CONTO, E QUANDO VA BENE COME A VOI C'E' SOLO DA ESSERE FELICI :wink:
Minchia quando arriva il bel tempo il lunedi e' un bollettino di guerra.
Occhio gente ci vogliono 4 occhi e una buona dose di culo !
il mio bimbo in arrivo, la mia spendida moglie che nonostante la situazione non ha fatto nessun cenno alla moto al fatto di venderla e quant'altro, anzi è stata dolcissima
le mogli Qde made son così :shock: :shock: :shock: :shock: ...la mia dice che i bimbi son due, Alberto 10 mesi e Francesco 41 anni :shock: :wink: :wink: :wink: :wink: ...e domenica è venuta in giro in moto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...cun calma e 'n poc an presa :?: :?: :?: :?:
Cerea a W
Mannaggia!! Mia moglie ultimamente, aspettiamo il terzo figlio, quando esco in moto ha iniziato a dirmi: "guarda che se ti fai male mi incazzo!!"
In effetti bisogna capire le mogli che lasciamo a casa, e guidare sempre di conseguenza.
Una curiosità: hai l'ABS? Le forcelle hanno toccato il braccio Telelever e l'hanno danneggiato? Secondo te con il riparabracciotelelever della Touratech o Wunderlich avresti evitato questo danno? E perchè si rompe sempre il tubo del freno? Dove si rompe e dove picchia?
Ciao
AlessandroF
03-05-2005, 09:25
fatti coraggio. quando va così, va di lusso.
di sicuro è un'eventualità che avevi messo in preventivo.
però che bastarda :evil:
per la moto, come dico sempre, è solo una questione di tasca..................
si mette tutto a posto e torna meglio di nuova....... :wink:
per il cuore, invece, è ben diverso.
posso capirti perchè ho un bimbo che oggi ha fatto 2 mesi e posso dirti che da quando è nato vado in moto in modo diverso :lol:
in pratica la mia testa è rivolta sempre a lui ed a mia moglie che è da sola con lui a casa.
Non ti dico quando sono andato domenica al mukken ............che anzia................. :( :(
appena ci fermavamo telefonavo per sapere se fosse tutto ok :lol:
in una delle telefonate ho sentito il piccolo piangere e mi è venuto un senso di colpa incredibile................ :cry:
La passione per la moto, comunque, è una cosa che va oltre ogni ostacolo ed avere una moglie dolce e comprensiva, che asseconda le tue passioni, è già una grande fortuna.
Mogli egoiste di cari amici hanno fatto vendere loro le moto senza voler sentire ragioni :twisted: :twisted: :twisted:
Ripara la moto in fretta e salta in sella il prima possibile e vedrai che tornerai a divertirti anche se, come detto, non avrai più la stessa testa perchè la tua coscienza ti porterà e restare sempre ben all'interno della linea che separa il confine tra la prudenza e l'incoscienza :?: :?: :?: :?:
:wink: :wink: :wink:
In bocca al lupo
Azz... mi dispiace e azz... un periodo difficile... angry9:
....arrivo a casa e come da copione mia moglie scoppia a piangere per lo spavento....
...... anzi è stata dolcissima dicendomi: sei un motociclista può capitare la moto la sistemiamo l'importante è che sei tutto intero....
tua moglie ha gia' detto tutto...
rimettiti in sesto presto, accomoda la moto
e auguri per il bimbo in arrivo!!!
onofriodelgrillo
03-05-2005, 09:33
cavolo è un'epidemia di sfiga!!!
Su col morale, la mukka si ripara.... :wink:
barbasma
03-05-2005, 09:34
purtroppo capita....
e purtroppo chi ci precede non pensa a chi sta arrivando dietro.... MAI... :?
occhi a 360°...
Forza, che sei tutto intiero!!!
Tantissimi auguri per il bimbo in arrivo .
Patologo
03-05-2005, 10:42
Avanti, sempre. Forza :wink: :wink:
P.S. Mi aggiungo a quelli che sono curiosi di sapere se hai l'Abs....dalla dinamica propendo per il no... :?
Dr. Ergal
03-05-2005, 10:52
Cavolo, che periodo di cacca !!!
Mi dispiace un sacco !!
Tua moglie è una gran donna: sei un uomo fortunato, pur nella sfortuna di questo inconveniente.
Approfitto di questo post per lanciare una proposta: PERCHE' NON APRIRE UN POST IN RILIEVO PER CHIEDERE PEZZI USATI PER COLORO CHE HAN FATTO INCIDENTI?
In questo modo potremmo attivare la "catena QdE" per cercare in giro pezzi usati a buon prezzo, risparmiando un bel po' sull'esborso per le riparazioni.
Ho scoperto l'acqua calda? C'è già qualcosa del genere d io, da buon fermone, sono arrivato ultimissimo? :roll: :wink:
Logistich
03-05-2005, 10:52
Forza e coraggio, ti siamo vicini 8)
...forza... vedrai che il tempo aggiusta tutto!! ... e poi con una compagna cosi' dolce vicino farai ancora piu' in fretta! ...e quando rimonterai in sella starai solo un po piu' attento pensando anche al nuovo arrivato!
in bocca al lupo!
pinzo deciso la gomma davanti s'inchioda lo sterzo si chiude e in una frazione di secondo sono per terra.......
Ma non hai l'ABS o non ti ha funzionato?
è stata dolcissima dicendomi: sei un motociclista può capitare la moto la sistemiamo l'importante è che sei tutto intero :oops: !!!!!!
Sei fortunato! Gran belle parole quelle di tua moglie, non è da tutti reagire in questo modo. Anche mio padre mi disse la stessa cosa 18 anni fa quando caddi per la prima volta, e me lo ricordo ancora....
mi spiace...
fortuna che non ti sei fatto nulla :wink:
Manga R80
03-05-2005, 12:43
dai dai state su! Voi state bene e basta, in fondo anche i "poveri" concessionari devono lavorare, no?
che sfiga!!!
però tu stai bene e la moto si mette a posto.
cerchiamo di essere sempre attenti e concentrati in sella...se ci si sente stanchi è meglio fermarsi a bere qualcosa e a meditare
auguroni per le botte :wink:
E' vero che non sempre date le circostanze e la gravità è possibile fare tutto , ma la targa è sacra !!! :evil: :evil: :evil: altro che quella risponde in quel modo....! :evil: :evil:
bikelink
03-05-2005, 16:48
dai massyfor che stai bene....la dose di sfiga l'hai dissipata. il rito di iniziazione superato. rimettiti , sali quando sei tranquillo
Qualche giornata in + con la moglie che se la merita :?:
Tourer55
03-05-2005, 17:14
sicuramente non sarà più come prima almeno per un bel pò di tempo......
Piano piano riprenderai confidenza! Avrai un po più paura delle SARDO, il che non è male, visto i coXXXXoni che ci sono in giro.
Non ti sei fatto male e neanche tua moglie (anche la mia una volta è scoppiata in lacrime). Se mai è lei che stringerà le gambe ad ogni frenata! Essere trasportati, sinceramente, in certe situazioni è ben peggio.
Comunque complimenti per lei, è una donna di fegato e, sicuramente, ti ama!
Tourer55
03-05-2005, 17:15
sicuramente non sarà più come prima almeno per un bel pò di tempo......
Piano piano riprenderai confidenza! Avrai un po più paura delle SARDO, il che non è male, visto i coXXXXoni che ci sono in giro.
Non ti sei fatto male e neanche tua moglie (anche la mia una volta è scoppiata in lacrime). Se mai è lei che stringerà le gambe ad ogni frenata! Essere trasportati, sinceramente, in certe situazioni è ben peggio.
Comunque complimenti per lei, è una donna di fegato e, sicuramente, ti ama!
Kilimanjaro
03-05-2005, 22:31
La moto si ripara, vedrai..la muccona tornerà bella come prima! Per la cosa più importante...auguroni a Te ed alla Tua Signora! :D :D
adessociprovo
03-05-2005, 23:06
TANTI AUGURI!!!
prima di tutto per il fatto ke presto diventerai papà...!!!
e poi per la tua splendida mukka ke ritornerà presto a muggire come prima...
in bocca al lupo!
Massyfor
04-05-2005, 00:10
Che dire.......
GRAZIE GRAZIE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO
Un grazie particolare anche da mia moglie che dopo avervi letto si è resa conto d'essere stata troppo buona e mi ha cazziato per ore :lol: :lol: :lol: scherzo ....... avete proprio ragione mi ama molto!!!!!!!!:eek: :oops: :eek:
Lamps un pò meno dolenti Massyfor.
P.s.: ancora nessuna notizia della mukka domani chiamo il conce.......ma la cosa che mi fà incazzare e che domani dovrebbe arrivarmi il terminale della Laser :evil: :evil: :evil: non vedo l'ora di sentire la sua nuova voce..... :D :D :D sono proprio inguaribile :lol:
Massyfor
04-05-2005, 00:15
Mi dispiace tanto!!! :shock: :| Ma davvero l'imporatnte è non essersi fatti nulla e raccontarlo! :wink:
...curiosità...non avevi l'ABS immagino... :roll:
Rispondo a Janno e a tutti quelli del toto ABS.... :lol: NON HO L'ABS non l'ho voluto anche se adesso un pò me ne pento FORSE se l'avevo non mi succedeva dico forse perchè ancora adesso non mi rendo conto di niente il fondo era perfetto non sporco in pieno rettilineo.......... :shock: cmq è inutile piangere sul latte versato non si risolve niente.....
Lamps.
Massyfor
04-05-2005, 00:23
Mannaggia!! Mia moglie ultimamente, aspettiamo il terzo figlio, quando esco in moto ha iniziato a dirmi: "guarda che se ti fai male mi incazzo!!"
In effetti bisogna capire le mogli che lasciamo a casa, e guidare sempre di conseguenza.
Una curiosità: hai l'ABS? Le forcelle hanno toccato il braccio Telelever e l'hanno danneggiato? Secondo te con il riparabracciotelelever della Touratech o Wunderlich avresti evitato questo danno? E perchè si rompe sempre il tubo del freno? Dove si rompe e dove picchia?
Ciao
Domani sarò più preciso cmq. a prima vista il telelever non dovrebbe avere nulla, in teoria le forcelle si sono solo girate sulla piastra.....è la prima mukka che ho e sinceramente non sò come sia fatto il riparo di cui parli cmq. credo che sarebbe stato sicuramente utile, avrebbe evitato anche il piccolo graffio che è rimasto sul telelever.............il tubo del freno si rompe sull'attacco vicino al parafango, da profano credo che il tubo forse è troppo preciso in lunghezza quando viene stirato dalle forcelle si rompe nel raccordo..... :shock:
Lamps Massyfor.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |