Visualizza la versione completa : Quale concessionario per prova RT e GS 2010?
Vorrei provare le 2 moto in questione, qualcuno sa se nella zona Parma, Piacenza, Cremona c'è un concessionario che le abbia disponibili per la prova?
PS:
Ho letto che quasi ogni weekend c'è il test ride BMW ma (a parte il fatto che i luoghi dove si tengono non sono vicinissimi alla mia zona) mi piacerebbe poter provare le moto su strade che conosco e che quindi mi permettano di verificarne le caretteristiche.
che intendi, la cisa?
la conoscerai come le tue tasche.
ecco, prova lì il nuovo gs e poi ci dici.
emagagge
22-04-2010, 11:56
Prova a sentire il conce di Parma e vedere se ti fa provare la moto che vorresti prendere ;)
...se prosegui fino a Cornate d'Adda....c'è il Motosalone Colombo....le ha entrambe in prova....
gabrimonte
22-04-2010, 12:52
io tutte le volte che vado per provare la gs 2010...o e' fuori per un'altra prova o ci va' a giro qualche impiegato della concessionaria
emagagge
22-04-2010, 15:29
Nel conce di Milano dove vado io puoi prenotare telefonicamente una prova ;)
Nel conce di Milano dove vado io puoi prenotare telefonicamente una prova ;)
Se mi puoi dare i rifierimenti del tuo concessionario (anche in mp).
La prossima settimana girerò per i vari concessionari delle mie zone e poi se non trovo, proverò a Milano (anche se, come ho scritto sopra, preferirei provare su strade che conosco e dove posso trovare le condizioni che mi interessano per provare la moto).
anche il conce di cremona.sabato scorso e' saltata la prova causa pioggia.
anche il conce di cremona.sabato scorso e' saltata la prova causa pioggia.
Sai se per caso è prevista un'altra data a Cremona?
l'hanno rimandata a domani,mi diceva l'ometto della concessionaria.
ti conviene telefonare e avere la conferma.
non sono loro cliente e,se avessi voluto,mi avrebbero fatto fare le prove anche durante la settimana.
mi sono sembrati molto disponibili.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |