Visualizza la versione completa : Suzuki B-King...
Roadwarrior
22-04-2010, 10:31
...da immatricolare, a 8500 euro...:arrow: Che ve ne pare? Oddio, bella non è, ma con quel motore e quella tecnologia, e con un prezzo inferiore di quasi 6000 euro rispetto al listino (13.990)...ci verrebbero fuori gli scarichi della Haiku, o come si chiama la serie speciale...
NIKOKAPPA
22-04-2010, 10:32
e che te ne fai?
è l'affare più brutto del mondo!
yoshimura forse............cmq a me piace
ci sarà un motivo se la danno via a poco...ma se a te piace può essere un affare, a me nun me pias (cit) :)
zerbio61
22-04-2010, 10:43
non se ne vedono in giro neanche in foto, forse e' perche' non ne vendono che costa cosi poco ?
Roadwarrior
22-04-2010, 10:52
E' chiaro, il prezzo basso è dato dal modello "fermo". Però considera che con quel prezzo compri mezzo k1300r...e di sicuro come rivendibilità il k non è ai primi posti neanche lui. E altrettanto sicuramente come motore il suzuki non fa rimpiangere il k
nicola66
22-04-2010, 11:33
non è bella, è stupenda.
Estetica a parte, che cmq trovo fantastica, è come è assemblata e la cura del dettaglio che sono di un'altra classe. Obbligatorio anche tenere sempre di scorta una gomma post. che essendo da 200 può non essere di rapido reperimento.
a me non piace il genere ma per quella cifra un'appassionato non dovrebbe farselo ripetere due volte è una suzuki alias non si guasta.
Luponero
22-04-2010, 12:24
Gran moto!
Pacifico
22-04-2010, 12:25
Gran cesso!
Splendida, a 8500 è regalata :D:D
Se avesse una sella decente per il passeggero sarebbe praticamente perfetta.
Penso poi che gli scarichi aftermarket siano assolutamente superflui con un motore da 170 cv, se non per motivi tamarreschi ;)
Roadwarrior
22-04-2010, 13:35
E' che gli scarichi originali sono così tamarri, da mazinga-z ubriaco, che mi vergognerei ad uscire dal salone. Però, ripeto, a quel prezzo, se anche si spendono 2000 euro per uno scarico "normale" after-market...
Roadwarrior
22-04-2010, 13:36
...il motore è oltre i 180 cavalli, i 170 cv sono ALLA RUOTA
Io ne ho viste un paio in Francia con scarichi after market. L'estetica ne guadagna.
A mio parere è una gran moto. Certo non bisogna aspettarsi un'agilità da R6 o un confort da Gold Wing. Tanto motore, molto affidabile, ed un prezzo onesto.
Da comperare se ti piace, e se intendi tenerla 3 / 4 anni.
Poi la vendi ai soldi che ti danno.
Dpelago KTM 990 SMT
giannicincotti
22-04-2010, 15:44
:rolleyes: Minchia prezzone !!! ma ci sarà un motivo di tale ssss....vendità, cnq se ti piace......perchè no, almeno ti differenzi dalla massa :lol::lol:;)
nicola66
22-04-2010, 15:52
Io ne ho viste un paio in Francia con scarichi after market. L'estetica ne guadagna.
Eh no!!
Son proprio quelli originali l'elemento caratterizzante.
E' una moto a cui non si può cambiare nulla senza peggiorarla.
carlo.moto
22-04-2010, 15:55
Se piace, non si discute ma in genere non piace perchè non se ne vedono ed il prezzo parla da solo, cmq una potenza simile su una nacked non la capisco, non è sfruttabile se non per scattare al semaforo, altrimenti ti strappa le braccia.
a me piaceva da matti quando era prototipo, il fatto e' che quegli scarichi costringono a un portatarga originale oscenamente basso. Bisognerebbe mettere scarichi piu' piccoli e portatarga alto.La qualita' costruttiva di quella moto e' favolosa, il top assoluto di casa suzuki
E' chiaro, il prezzo basso è dato dal modello "fermo".
veramente non si è mai mosso (per fortuna)
cmq una potenza simile su una nacked non la capisco, non è sfruttabile se non per scattare al semaforo, altrimenti ti strappa le braccia.
Probabilmente hai ragione, però nell'alpen master di non mi ricordo che anno, l'anno giudicata molto bene anche per il turismo. Pare sia molto più maneggevole e sfuttabile di quello che lascia trasparire :D:D
carlo.moto
22-04-2010, 16:11
Probabilmente hai ragione, però nell'alpen master di non mi ricordo che anno, l'anno giudicata molto bene anche per il turismo. Pare sia molto più maneggevole e sfuttabile di quello che lascia trasparire :D:D
Quello che mi lascia perplesso non è la maneggevolezza ma l'avere una potenza simile senza nessuna protezione, il che la rende utilizzabile per brevi tratti, malgrado sia dimensionata per un turismo a largo raggio
io l'ho provata abbastanza bene un pomeriggio e mi è piaciuta da matti.
In città e in collina.
Moto veramente elettrica e perfetta. Tutto facile e tutto morbidissimo, leve, comandi, trasmissione, erogazione pulitissima.
La prenderei subito. Ed è anche protettiva per essere una naked. Moto perfetta.
Roadwarrior
22-04-2010, 17:17
Se piace, non si discute ma in genere non piace perchè non se ne vedono ed il prezzo parla da solo, cmq una potenza simile su una nacked non la capisco, non è sfruttabile se non per scattare al semaforo, altrimenti ti strappa le braccia.
Stai parlando del K1300R? :cool:
Roadwarrior
22-04-2010, 17:18
veramente non si è mai mosso (per fortuna)
E io che ho detto?
carlo.moto
23-04-2010, 08:34
Stai parlando del K1300R? :cool:
La tua era una simpatica battuta ma in effetti secondo me sono tipi di naked assimilabili per prestazioni ed uso o meglio "non uso":lol:
"Paolone"
23-04-2010, 08:47
Gran moto. Sicuramente per me da affiancare a qualcos'altro in garage.
E' una Suzuki, ben fatta, super affidabile, immagino con un motore godurioso ed anche con un minino di elettronica per gestirlo.
Se è il genere che cerchi (che a me piace molto) è un'ottima opportunità.
Per rivenderla ormai nemmeno le BMW tengono il mercato, quindi non ci pensare, almeno in questo caso lo sconto l'avresti subito e moltissimo generoso....
la trovo orribile da dietro
preferisco di gran lunga la nuova v max
Roadwarrior
23-04-2010, 09:10
Anch'io Peppe, ho premesso, infatti, che la moto è bruttarella (anche se solo cambiando gli scarichi-manga un po' migliora). Mi ha semplicemente stuzzicato il prezzo: 8500 euro per una moto nuova di pacca, da immatricolare, che di listino tocca i 14000...d'accordo che non ha avuto (e meritatamente, visto il prezzo) un gran successo, ma diciamo che ad un prezzo in cui non trovi neanche un k12r usato ti porti a casa un signor motore, e una moto con una componentistica eccellente. Gli scarichi li cambi (una coppia di Yoshimura penso che non venga più di un migliaio di euro), e con meno di 10.000 euro hai in mano una signora motoretta, con un motoraccio infinito (attualmente, forse, lo stato dell'arte dei 4inlinea), una componentistica ottima, una qualità giapponese...beh, un pensierino io ce lo faccio.
si ma la b-king credo sia molto piu' guidabile di una V-max
secondo me puo' competere tra le moto piu brutte del secolo... e la trovo anche molto inutile
mangiafuoco
23-04-2010, 10:27
Per me è stupenda!!! Comprala.
Un motore che è inarrivabile per chiunque altro.
bella moto, bel motore......... se ti piace a tal punto da esser sicuro che non ti venga a noia per anni, io a quel prezzo non ci penserei due volte.
mangiafuoco
23-04-2010, 10:34
http://www.autoevolution.com/images/news/suzuki-b-king-gets-new-aftermarket-exhausts-7642_1.jpg
Biancoblu4
23-04-2010, 11:30
Si, ma una foto completa no? Mò la metto io và .....
http://i42.tinypic.com/vqi8ea.jpg
Roadwarrior
23-04-2010, 12:36
Dai, con gli Yoshi spinge...A proposito di V-max, hanno fatto una comparativa (era compresa anche la Triumph kocket roadster), e il b-king è risultato nettamente il più guidabile (vabbe', ci voleva poco, è andato a caccia in una voliera...)
azz che bella così ..... :eek:
E' magnifica :eek::eek:
Con un bel parabrezza piccolo e del giusto stile sarebbe perfetta per turismo da soli :-p:-p
con questi scarichi è già un altro vedere
mangiafuoco
23-04-2010, 13:24
però credo che siano da arresto immediato. Vetri in fratumi quando ci apri.
http://www.youtube.com/watch?v=5Bt0Fqx7H0A
EnricoSL900
23-04-2010, 14:11
8500+1000=9500
Mi pare opinione comune che almeno gli scarichi siano inguardabili... e a 9500 euro una K1200 si trova in ottime condizioni e con pochi chilometri. Magari anche accessoriata.
Io sarò di parte, ma la mia Kappa con un bidone del genere non ce la cambierei nemmeno se mi ricattassero...
mangiafuoco
23-04-2010, 14:21
secondo me l'unica cosa brutta del Bking è che non ha l'abs. A differenza di quello venduto in Germania...solito discorso. :mad:
un bidone.... non ha il marchio dell'elica. Tutto qua. In realtà è una moto in cui non esiste l'ombra di una imperfezione.
mangiafuoco
23-04-2010, 14:23
Qui a 9300€ già "scaricata" :lol:
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/b-king-gsx-1300/b-king-gsx-1300/index.html?msg=2471103
ste....maledizione stai zitto che mi sale l'orango...
ce l'ho anche io da quando l'ho provata... la Pan è stata a rischio per un bel pò! E' lo è sempre!
mangiafuoco
23-04-2010, 14:52
Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs. Non ha l'abs.....:lol:
Hellon2wheels
23-04-2010, 14:54
E' vero che la bellezza è soggettiva, ma dico....li avete guardati bene quegli scarichi ?.:confused:
Sembrano ideati dal disegnatore di Paperinik sotto lsd dopo aver mangiato pesante. :mad:
mangiafuoco
23-04-2010, 14:55
Stupendi!!! Ma gli yoshimura sono però ancora meglio!
nicola66
23-04-2010, 15:44
secondo me puo' competere tra le moto piu brutte del secolo... e la trovo anche molto inutile
nel mucchio ci mettiamo anche il 950/990 ADV vero ?
in effetti.... la mancanza di abs...... :(
Roadwarrior
23-04-2010, 16:43
Già, con gli scarichi GPR resta bruttoccia, a mio parere. Con gli Yoshi invece...
Biemmevuo
23-04-2010, 19:13
...con qualche "ritocchino" all'estetica ci fai una streetfighter coi contro OO!!! ;)
vaevictis
23-04-2010, 23:04
http://www.youtube.com/watch?v=zhmrxIjWxCI&feature=related
a 8500 è assolutamente da prendere, oltre agli scarichi da cambiare prima di metterla in moto:lol: si prega di cambiare anche i fianchetti del serbatoio... ecco messa così comincia a piacermi:) vai robby:D
PS: ci sono moto in giro non capite e che non piacciono a prezzi da usato (vedi anche Buell:-p) chi non se le cucca a sti prezzi è proprio un coyotes e merita di girare a vita con GS da 20000 euro:D
Presa!
moddata con gli scarichi yoshi uguali a questi :!:
http://www.youtube.com/watch?v=qZc838MJMM4
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
prova a togliere i dbkiller... cosi vediamo quanti vetri riesci a rompere... :-)
per chi ama la moto da maranza....è ill massimo....forse il miglior motore sportivo di sempre...
http://www.youtube.com/watch?v=SdxynqCDlYI&feature=related
nicola66
06-08-2010, 13:41
complimenti, la + bella nuda degli ultimi 5 anni. Io però avrei lasciato i suoi scarichi originali, sono l'elemento che la caratterizzano sopra ogni altra cosa. Quelli che li disprezzano non se ne intendono, soprattutto se poi girano con una moto col motore messo di traverso.
EnricoSL900
06-08-2010, 14:13
Io non giro con una moto con il motore messo di traverso (tu mi sa che l'hai fatto a lungo! :lol:) ma quegli scarichi proprio non mi piacciono. Magari non me ne intendo davvero, non so... :(
Però pochi giorni fa ne ho vista una a Entrevaux, in Francia, con uno scarico sottocodone unico che poteva ricordare vagamente lo Spark fatto per le Ducati 999 e che restava quasi tutto coperto dal codone snellendo tantissimo la linea di tutta la moto. Ecco... messa in quel modo secondo me già si faceva apprezzare molto di più... :-p
Luponero
06-08-2010, 14:32
Moto fantastica (di motore)!
paolo chiaraluna
06-08-2010, 14:35
ho letto test lusinghieri per la guida su strada di questa moto.
certo non direi che è bella....è un tipo :)
nicola66
06-08-2010, 14:53
Io non giro con una moto con il motore messo di traverso (tu mi sa che l'hai fatto a lungo! :lol:)
se non provi il peggio come fai a valutare il meglio?
"Paolone"
06-08-2010, 22:38
Bella, qualcosa di diverso.
Complimenti.
:evil4:prova a togliere i dbkiller... cosi vediamo quanti vetri riesci a rompere... :-)
:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
:evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
:evil4: :evil4: :evil4:
:evil4: :evil4:
:evil4:
:angel12:
euronove
16-08-2010, 15:06
8500 euro per una moto nuova di pacca, da immatricolare,
:tongue8:
Roba da non credere per la moto che è!
Neanche a me piace d'estetica, però volessi un bombardone l'avrei presa prima ancora che dicesse "ottomilacinquecen...."
PHARMABIKE
16-08-2010, 21:40
a me non piace, hai sicuramente fatto un mega affare , sara' sempre una moto futuristica , lasciala originale .
CAVALLOGANZO
06-09-2010, 13:24
ecco, ho dato indietro la mia hyper del 2007 e con 2500 euri ho preso la bking NUOVA da immatricolare, senza manco provarla.....ed ho messo in vendita il gssino.
CHE MOTO!!! ha un motore che non si immagina.:!::!::!:
highline76
06-09-2010, 13:34
...il motore è oltre i 180 cavalli, i 170 cv sono ALLA RUOTA
già.....decisamente inutili su di una naked..... :( :( :(
Io consiglio comunque di tenere la moto originale. Va sempre e comunque troppo forte per qualsiasi utilizzo.... Strana per strana che sia originale. Nella sua "bruttezza".
Dpelago KTM 990 SMT
CAVALLOGANZO
06-09-2010, 14:15
già.....decisamente inutili su di una naked..... :( :( :(
dell'utilità te ne rendi subito conto appena la guidi come un bicilindrico:eek:
NIKOKAPPA
06-09-2010, 14:26
In effetti i motori grossi e potenti in teoria sono godibili in quanto elastici.
Però dubito che un motore da 170cv sia tanto elastico...
IL massimo sarebbe un 1600 4 cil da 120cv a 7000 giri e tanta bella coppia da 2000 giri
firstbmw
06-09-2010, 15:50
di solito non gurdo mai le jap ......e pensare che sta moto mi desta interesse!!
CAVALLOGANZO
06-09-2010, 16:00
In effetti i motori grossi e potenti in teoria sono godibili in quanto elastici.
Però dubito che un motore da 170cv sia tanto elastico...
elasticisssssimo !!!
metti la sesta al minimo e riprende meravigliosamente bene, ma il bello è che a 3mila apri e ti catapulta nell'iperspazio......oppure la stradina sterrata in salita di casa mia che con il gssino sfriziono con questa nemmeno la sfioro la frizione, prima a 1 all'ora zero onoff......una goduria senza precedenti.
pacpeter
06-09-2010, 16:31
E altrettanto sicuramente come motore il suzuki non fa rimpiangere il k
se lo mangia in tutto. il motore suzy è più fluido, potente, pulito. dolce e/o cattivo ecc.......
accattatilla........... è una moto da cazzeggio e da divertimento
euronove
06-09-2010, 16:57
Complimenti!
(ricordati di ringraziare tutti quelli che "è un cesso", che hanno fatto calare il prezzo in modo mostruoso. Col T-Max non succede)
mangiafuoco
06-09-2010, 17:50
mettetevi in testa che quello è il miglior 4 cilindri sul mercato, non c'è rottame bavarese che tenga.
Complimenti!
(ricordati di ringraziare tutti quelli che "è un cesso", che hanno fatto calare il prezzo in modo mostruoso. Col T-Max non succede)
:MODE ringraziamento ON:
:!::!::!::!::!::!::!:
:MODE ringraziamento OFF:
:lol:
EnricoSL900
07-09-2010, 22:10
Vista oggi quella di cavalloganzo che è venuto a trovarmi al lavoro...
Che posso dire... quegli scarichi continuano a non piacermi nemmeno un po', ma quel motore esagerato e a quanto pare incredibilmente elastico mi incuriosisce non poco. Dovrebbero farci una sport-touring, con quel 1400... ;)
pacpeter
07-09-2010, 22:13
provala!!!!!!!!!!!!
EnricoSL900
08-09-2010, 01:14
Fagli finire il rodaggio... poi gliela sottraggo appena si distrae! :lol::lol::lol:
Se ti piace dove sta il problema?
Portala a casa e buon divertimento!
EnricoSL900
08-09-2010, 13:55
No Charly... attenzione! Ho detto che sarei curioso di provarla, ma stop: una 1400 senza carena non è assolutamente una moto che farebbe per me. Però un giretto in sella al bisonte ce lo faccio volentieri, se Cavalloganzo me lo concede...
Carletto73
08-09-2010, 14:05
si ma è proprio bruttina...
pischello
08-09-2010, 14:15
nel mucchio ci mettiamo anche il 950/990 ADV vero ?
io in testa ci metterei il GS....
meno male che i gusti sono gusti
EnricoSL900
08-09-2010, 21:26
si ma è proprio bruttina...
Concordo, ma ripeto che gran parte della colpa è degli scarichi e del portatarga: quella che ho visto in Francia questa estate, con un monoscarico in acciaio inox scatolato era già molto più filante...
Poi che c'entra... i gusti sono gusti... :)
Girettino in pista...
:eek:
http://img837.imageshack.us/img837/9934/azazk.jpg
:eek:
Se esistesse un bel monosella comodoso al posto di quel strapuntino richiudibile :mad::mad:
Ma che ca@@o fanno ste selle da supersportive anche su moto da usare tutti i giorni .... maledetta moda :confused:
Se esistesse un bel monosella comodoso al posto di quel strapuntino richiudibile :mad::mad:
Ma che ca@@o fanno ste selle da supersportive anche su moto da usare tutti i giorni .... maledetta moda :confused:
Non è da Capo Nord, ma lo strapuntino fidati che è comodoso! ;)
Io a capo nord non ci voglio andare, ma se porto la zavorrina un fine settimana sulle dolomiti, non è che poi mi chiede il divorzio istantaneo????
Un bauletto givi lo si può installare facilmente? Ed un minimo di unghia sopra il faro?
Gran moto!
Erogazione millimetrica ed elettrica.
E' tutto dolce: cambio, comandi, frizione, accelaratore, freni.
Mai provata una moto così perfettissima.
Peccato solo il post da 200 che è un pò invadente.
Io a capo nord non ci voglio andare, ma se porto la zavorrina un fine settimana sulle dolomiti, non è che poi mi chiede il divorzio istantaneo????
Un bauletto givi lo si può installare facilmente? Ed un minimo di unghia sopra il faro?
C'è la sella passeggero da applicare al posto del classico tappo. Non è SICURAMENTE comodosa come quella del rock ma non è estrema. (IMHO)
Per l'unghietta esiste, per le borse già la vedo un po' + dura ( ma non impossibile)
Viste le osservazioni ti vedo + per una bandit... :lol::lol::lol:
Gran moto!
Erogazione millimetrica ed elettrica.
E' tutto dolce: cambio, comandi, frizione, accelaratore, freni.
Mai provata una moto così perfettissima.
Peccato solo il post da 200 che è un pò invadente.
Sisi quoto tutto, e la 200 post. fa la sua stra-porca figura :!: ma è difficilerrima da chiudere...:(
:confused::confused: P.S. Il cambio non lo trovo esageratamente dolce, potrebbe essere perchè è ancora bimba? (2500 km.)
io l'ho provata abbastanza bene un pomeriggio e mi è piaciuta da matti.
..... Moto perfetta.
ha solo due problemi (a parte l'estetica che o piace molto o fa vomitare, a me non fa per nulla schifo, specie con uno bello scarico basso come l'ho vista), e cioè:
1) il peso elevato;
2) è una nuda.
Queste due cose ne limitano molto l'utilizzo.
Se ti piace, a 8.500 è praticamente sottocosto! Alla faccia di chi l'ha apgata 14.000 !!!:cool:
euronove
17-09-2010, 17:46
a 8.500
piantatela con sta cifra!
che se m'incazzo con la vita (sono molto vicino) faccio la pazzia
che non è tanto comprarla, ma pretendere di sfruttarla con le mie capacità
pesante... pesa come una endurona ma è bassissima! la gestisce anche una pippa.
Viste le osservazioni ti vedo + per una bandit... :lol::lol::lol:
Infatti vorrei una bandit con quel motore :lol::lol::lol:
...da immatricolare, a 8500 euro...:arrow: Che ve ne pare? Oddio, bella non è, ma con quel motore e quella tecnologia, e con un prezzo inferiore di quasi 6000 euro rispetto al listino (13.990)...ci verrebbero fuori gli scarichi della Haiku, o come si chiama la serie speciale...
Io l'ho presa ad agosto a 9490, adesso il conce l'ha fuori a 9990...
Sarà mica che adesso i prezzi risalgono? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |