PDA

Visualizza la versione completa : line out radio r1200rt 2010

ArturoCippetti
22-04-2010, 09:29
salve mukkisti, mi presento sono Arturo quasi ''nuovo'' del forum in quanto dovrei ritirare la mia mukka la settimana prox, ma arriviamo al sodo: qualcuno sa se è possibile applicare un'uscita cuffie all'impianto stereo ? il conce mi ha detto di non saperne nulla e ke quindi non è possibile; in un sito estero ho trovato la foto di una fantomatica line out (ke allego). Qualcuno ne sà qualcosa in più in merito ? grazie anticipatamente lamps a tutti.

modmax
22-04-2010, 09:37
A vedersi quel cavetto è la predisposizione per l'alimentazione Gps, che nel modelllo precedente restava sotto il canotto di sterzo, non è un cavo audio.

Sulcis
22-04-2010, 09:48
anche a me certo non da l'impressione di essere un connettore audio.
Ma la tua intenzione sarebbe quella di collegarti con un cavo alla radio per sentire la musica dentro il casco?

ArturoCippetti
22-04-2010, 09:56
Ma la tua intenzione sarebbe quella di collegarti con un cavo alla radio per sentire la musica dentro il casco?

si la mia intenzione sarebbe quella

zerbio61
22-04-2010, 10:34
poi tieni un cavo svolazzante tra casco e moto ? boh ! non mi convince

u00328431
22-04-2010, 10:36
Guarda che devi rassegnarti a sentirla in mono: a quanto ne so io, l'uso di due auricolari nel casco mentre si guida è vietato dal codice della strada.

modmax
22-04-2010, 11:32
BT + lettore MP3 con bluetooth, ma cosa l'hai presa a fare con la radio se non vuoi fai pompare le casse ? :lol:

ArturoCippetti
22-04-2010, 12:00
ma cosa l'hai presa a fare con la radio se non vuoi fai pompare le casse ? :lol:considerando la moto come l'amante + passo inosservato è meglio :lol::lol::lol:

scuba
22-04-2010, 12:30
A vedersi quel cavetto è la predisposizione per l'alimentazione Gps, che nel modelllo precedente restava sotto il canotto di sterzo, non è un cavo audio.
il connettore di cui tu parli ce ancora anche le my2010
ho collegato il mio gps
ciao

ArturoCippetti
22-04-2010, 12:55
il connettore di cui tu parli ce ancora anche le my2010
ho collegato il mio gps
ciao

quindi quello in foto non è per l'alimentazione del gps ?

mammuth
24-04-2010, 10:14
l'alimentazione del gps anche sul my 2010 è posta sotto la staffa in basso davanti allo sterzo. In effetti il connettore indicato da Arturo dovrebbe essere l'IN al sistema audio delle mucche con radio per il gps navigator iv. Questa sera controllo meglio i connettori.

Lamp

ArturoCippetti
24-04-2010, 12:08
aggiungo ke il venditore del conce, mi ha paventato in un futuro non troppo remoto il rilascio da parte casa madre di un accessorio da collegare alla radio per uscita bluetooth (per comunicazione col casco). quindi da qualke parte ci sarà un'uscita supplementare........ eppoi nell'LT ci sono le casse posteriori dubito ke questa non sia predisposta per eventuali ''rear speakers'' anke xkè (magari i possessori di rt con radio mi smentiranno, io ribadisco dovrei entrarne in possesso la sett prox) c'è il controllo fader nella radio dell'r1200rt.

ArturoCippetti
24-04-2010, 18:01
dopo lunghe ricerche sono arrivato a questo forum(http://www.bmwlt.com/forums/showthread.php?t=53007), e qui c'è tutto, cmq effettivamente le immagini sono giuste, è l'uscita per le casse posteriori.
(spero non sia vietato ''linkare'' altri forum)

vincenzo164
25-04-2010, 10:59
Sarei curioso di capire dove mamma bmw ha intenzione di infilare le casse posteriori.......(per favore non siate scurrili.................)

lamps

ArturoCippetti
25-04-2010, 11:22
Sarei curioso di capire dove mamma bmw ha intenzione di infilare le casse posteriori
lamps
secondo me, scherzi a parte, è il connettore per le casse posteriori del modello LT, ke ovviamente nell'RT mancano e quindi connettore volante........

Oldbiker
15-11-2010, 15:15
dopo lunghe ricerche sono arrivato a questo forum(http://www.bmwlt.com/forums/showthread.php?t=53007), e qui c'è tutto, cmq effettivamente le immagini sono giuste, è l'uscita per le casse posteriori.
(spero non sia vietato ''linkare'' altri forum)

Magnifico link:D
Risolte tutte le mie domande!

Grazie.

Bërlicafojòt
15-11-2010, 19:33
Io posso citare quello che c'è scritto nel libretto istruzioni radio...."ALTOPARLANTE TRADIZIONALE: attraverso il collegamento spina a 4 poli 1 è possibile collegare ad esempio gli altoparlanti attivi o isistemi di comunicazione collegati tramite cavi al sistema audio.Informarsi presso il commercio specializzato sui possibili cavi adattatori per collegare i componenti desiserati. Consultare le indicazioni per l'altoparlante supplementare nei dati tecnici. prima dell'utilizzo questa uscita(uscita LINE)deve essere attivata nelle impostazioni audio.
DISPOSITIVI DI NAVIGAZIONE:Attraverso il collegamento a spina a 2 poli è possibile collegare un dispositivo di navigazione al sistema audio. Le indicazioni di navigazione vengono emesse tramite il sistema audio,il volume della riproduzione attuale(musica) viene abbassato per la durata dell'indicazione."

Bërlicafojòt
15-11-2010, 19:36
Non posso postare le foto del libretto ma lo spinotto in questione è proprio quello sotto il canotto dello sterzo.

Enzino62
15-11-2010, 23:57
ma allora qullo spinotto e OUT O IN???se è per le casse posteriori non è un'ingresso audio.
nessuno sa se il modello 2009 ha questo spinotto?la radio della rt e uguale a quella LT percio dovrebbe esserci.

Enzo

ArturoCippetti
16-11-2010, 09:47
confermo lo spinotto da me citato my2010 è uscita.... testato e funzionante

Enzino62
16-11-2010, 22:35
DISPOSITIVI DI NAVIGAZIONE:Attraverso il collegamento a spina a 2 poli è possibile collegare un dispositivo di navigazione al sistema audio. Le indicazioni di navigazione vengono emesse tramite il sistema audio,il volume della riproduzione attuale(musica) viene abbassato per la durata dell'indicazione."[/B][/I]

a me'interessa solo questo spinotto,qualcuno sa'dove'situato?

Enzo

Bërlicafojòt
17-11-2010, 20:13
a me'interessa solo questo spinotto,qualcuno sa'dove'situato?

Enzo
Dall'immagine del' libretto è situato dietro il canotto di sterzo....oggi ho ordinato il cavo per l'ipod(evitaiamo i commenti per il prezzo:mad::mad::mad:) il tipo però mi ha mostrato per errore lo spinotto per il collegamento al navigatore a 2 poli tramite apposito spinotto e terminava dall'altra parte con i fili senza alcun tipo di connettore(?!?!?!)....quindi esiste ma lo trovi solo da loro da cosa ho capito....:(:confused:

Enzino62
17-11-2010, 22:28
e dove si collega codesto cavo??????
a me interessa solo collegare il gps,da li poi gestisco navigazione e mp3,c'ho lo zumo...