PDA

Visualizza la versione completa : Multistrada - la prova definitiva

22-04-2010, 08:45
Gran bella moto, freni e ciclistica eccezionale , accellerazione da favola e reattività da prima della classe! Signori miei questa moto farà sognare parecchio , lo scimmione vi assalirà inesorabile una volta provata.

Nonostante l'assetto touring con valige e bauletto (leggerissimamente inguardabili) ed il motore palesemente legato a causa del proprietario (un noto fermone piemontese dalle larghe orecchie) mi ha veramente entusiasmato!

bella

http://i41.tinypic.com/24lufs9.jpg

brontolo
22-04-2010, 08:47
No .... il bauletto, no! Le borse laterali, passino, sono indispensabili, ma il bauletto, no! Già ordinata con il porco?

cidi
22-04-2010, 08:49
per non parlare dell'eccellente riparo aerodinamico: incomparabilmente migliore rispetto al r1200rt!!!!
flusso perfettamente laminare contro un flusso molto turbolento.
(provate entrambe nelle medesime condizioni di allestimento, set completo di borse, e di condizioni ambientali, autostrada a velocita' codice)

tanto dovevo, per amor di verita'.

echo21
22-04-2010, 08:50
Si beh ma allora ditelo..che fate tutti apposta :-o
Come diavolo fa uno che vive con il fuso orario "montano" a provare una novità?! no perché adesso sono mooolto curioso!!;)

22-04-2010, 08:50
era assettata da viaggio ....
Il proprietario , un rivettato a terra da paura, la usa per brevi spostamenti e gitarelle domenicali a Bibbione

Il Veleggiatore
22-04-2010, 08:52
stuka, ti ho visto bene lì sopra.
almeno non è sprecata come col gianduiotto sopra

lgs
22-04-2010, 08:55
Stuka, indubbiamente è la TUA moto!

Ti stava a pennello.

brontolo
22-04-2010, 08:59
Tocca aspettare che la facciano gialla!

lucar
22-04-2010, 09:01
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
antonio se ti vede gaetano!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

TAFFO
22-04-2010, 09:04
a guardare quella foto son rimasto di stuko.
per me è un fotoingroppaggio, qui il diafolo ci ha messo lo zampino.

Il Veleggiatore
22-04-2010, 09:05
il diavolo gli ha dato la pentola
lui ci ha messo il coperchio

highline76
22-04-2010, 09:05
:arrow:Allora ragazzi, l'ho provata anch'io, proprio ieri...... :-p :-p
in una sola parola: FANTASTICA :arrow: :arrow: :arrow:

MOTORE: da urlo, potente, cattivo ma anche perfettamente gestibile, ti da tutto e subito se vuoi, o si lascia portare come un 125 per la passeggiatina domenicale. In un attimo (e senza accorgersene..... e questo è pericoloso....) sei a 230.............

CICLISTICA: a dir poco sensazionale. Una bicicletta con 150 cavalli, con una posizione di guida così naturale da poterci fare tranquillamente 500 km tutti di filato senza nemmeno accorgersene, ed una tenuta da paura! :D :D
Le vibrazioni sono inesistenti

TECNOLOGIA: lo Space Shuttle è meno sofisticato
4 mappature regolabili elettronicamente in movimento (una libidine esagerata), controllo di trazione, assetto pluriregolabile........un quadro strumenti che è ha più informazioni di una telemetria di F1 ;)

DESIGN: bellissima, curata in ogni singolo dettaglio.....tutto è pensato e messo al posto giusto

Che altro dire.....già a vederla è meravigliosa............se la provi te ne innamori e non vorresti più scendere
Avevo intenzione di provarla con calma nei 20/25 minuti che avevo a disposizione, senza strafare, e così sono partito. Con il set up TOURING (150 cv e sospensioni touring) in prima marcia mi si è alzata 4 volte.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: in seconda 2 e...........voleva salire su pure in terza .....:!: :!: :!: ..... e io non volevo strafare..........

CHE MOTO RAGAZZI........... CHE MOTO !!! :arrow:

pacpeter
22-04-2010, 09:21
bella prova: chiara (come la foto) circoncisa ( come il tester).........:lol::lol::lol:

Pacifico
22-04-2010, 09:52
....

Nonostante l'assetto touring ....

:rolleyes: NONOSTANTE! :rolleyes:

Stukasettesorpassi su una ducati è una icona!

Dopo questa prova dell'opinion Leader di QdE.... domani vado a firmare...
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Pazzesco....

LP-65
22-04-2010, 09:56
Ussssignuuuuuur sta multistrada....! multistrada di qua multistrada di la

Sara come tutte le altre; alla fine apri un po e scompare negli specchietti tra i lapilli di pneumatico fuso ....:lol:

Pacifico
22-04-2010, 10:03
Sara come tutte le altre; alla fine apri un po e scompare negli specchietti tra i lapilli di pneumatico fuso ....:lol:

SEEEE! Stuka, ti passa sulla schiena su una ruota anche su un rettilineo di 5 km... così ti dà il tempo di lanciarti... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

LP-65
22-04-2010, 10:05
Si ma a piedi non con la Multi baulettata:lol:

Panda
22-04-2010, 10:42
foto.....SALVAAAAAAAAAAAAAAATA

1Muschio1
22-04-2010, 11:36
... ma avete notato l'espressione da soddifazione post coito??? HAHAHA! gran moto!

Smokey
22-04-2010, 12:00
post? non vedo sigarette, mi pare pre. pare che ancora non sa cosa esattamente lo aspetti.
:)

emagagge
22-04-2010, 12:03
Rotfl!!!!!!!!!!!!!! ;)

1Muschio1
22-04-2010, 12:50
post? non vedo sigarette, mi pare pre. pare che ancora non sa cosa esattamente lo aspetti.
:)

.. sbagliato .. la siga è stata cancellata con photoshop .. sai l'etichetta dei VIP .... ;)

fedmex
22-04-2010, 14:00
Io la ho e tutti i dubbi di "tradire" bmw dopo 10 anni sono spariti e continuo a chiedermi come ci sono riusciti! Se non esplode, se il motore motora e il cruscotto cruscotta la ducati ha compiuto un davvero capolavoro. Per la cronaca risento le stesse sensazioni della mia prima vera moto ( aprilia tuareg rally 125 )!!!

SKITO
22-04-2010, 14:06
:arrow:Allora ragazzi, l'ho provata anch'io, proprio ieri......

ma doveva essere tagliata male eh!! ...... :lol:

SKITO
22-04-2010, 14:08
piuttosto di è quella VT-F con la targa piegata ..... :lol:

mary
22-04-2010, 16:10
Provata..., che dire...?
E' veramente una cosa da non credere! Entusiasmante e..., fin troppo facile da guidare tanto da essere quasi pericolosa per la confidenza che da da subito ( l'ho guidata 20 minuti...); ho solo provato del settaggio Sport/Touring ( 150 cv ) e Urban ( 100 cv ).
Secondo me hanno azzeccato in pieno.
E' divertente in tutte le condizioni, velocissima, sbarazzina, da viaggio...: cosa volete di più?
Freni e frizione ottimi.
Si può fare l'inversione di marcia in una corsia di strada normale!
Inoltre ha " un nome " di tutto rispetto..., e non è poco.
Il motore e sfruttabilissimo con un colppione pazzesco.:D
Lista accessori molto ricca: borse laterali piccole e grandi, borsa rigida posteriore, borsae da serbatoio ( 3 ) borsa floscia posteriore. milte parti in carbonio, cupolino maggiorato, scarico in carbonio o racing, ecc.
Uniche cose che posso dire di " negativo " sono:
-plastiche del cruscotto danno l'impressione di essere di non ottima qualità ( l'impressione );
-riparo aerodinamico buono per la testa ma molto meno per il corpo( rispetto alla GS ) quindi mi si è gonfiata la tuta oltre i 150: sarebbe meglio con un cupolino leggermente più grande e dalla linea studiata per allargare il flusso dell'aria ( il cupolino maggiorato è più alto di 2 cm e più largo di 2,5 cm, non so se per lato con un totale di 5 cm ...da provare);
-spaziatura leva delle marce un poco ampia ma ci si abitua facilmente.

Ripeto che la prova è stata minima...ma concordo con Stuca, Pacifico e Pepot.
Provare per credere.:rolleyes:

cidi
22-04-2010, 16:40
-riparo aerodinamico buono per la testa ma molto meno per il corpo

io mi ci son trovato benissimo, meglio che dietro il gs e l'rt1200. soprattutto seguendo la scia di quest'ultimo, il flusso turbolento che investe il casco fa veramente traballare la testa di qua e di la. la scia della mts invece pare proprio laminare, nessuna turbolenza e possibilita' anche di alzarsi un po' rispetto al cupolino della mia, che notoriamente non ripara molto.

finora la scia migliore, solo l'rt1150 (che aveva un'aerodinamica molto differente rispetto l'rt1200) guidata da killarney raggiungeva risultati quasi paragonabili.

Aristoc@z
22-04-2010, 16:57
pubblicherei la prova

Il Veleggiatore
22-04-2010, 16:58
propongo l'elezione di cidi a miglior sciatore dell'anno

Aristoc@z
22-04-2010, 17:06
ma concordo con Stuca, Pacifico e Pepot......

apposto!!!!

mary
22-04-2010, 17:15
...perchè...?:confused:
Dicci le tue inpressioni.

Gioxx
22-04-2010, 17:20
Appunto.. Dicci!!!

Aristoc@z
22-04-2010, 17:56
aspetterei Pacpeter per una conferma definitiva

senza offesa per i tre pilotoni ne'?!

pacpeter
22-04-2010, 18:20
quoto tutto e tutti

Pacifico
22-04-2010, 18:21
E chi è Pacpeter?....

pacpeter
22-04-2010, 18:24
una mezza pippetta.......................

Pacifico
22-04-2010, 18:28
non avevo dubbi... :lol:

pacpeter
22-04-2010, 18:36
ma cazzuta................................

e comunque la multi mi è piaciuta.......... ma il cupolo manda aria sporca sulla testa ( era in posiz. alta) .

Pacifico
22-04-2010, 18:55
pacpeter... tutti quelli alti soffrono... in tutte le moto... a meno che non si fanno piccoli piccoli dietro il cupolino..

pacpeter
22-04-2010, 19:13
vero. ma il plexi della mst manda aria sporca, turbolenta, forse in posizione più bassa ne avrei ricevuta di più ma pulita......forse. dovrei riprovarla........

l'idea del manubrio più stretto mi piace. io soffro, non so perchè, la posizione delle braccia alte e larghe come la mst e peggio ancora il GS.

Pacifico
22-04-2010, 21:17
Strano, una delle cose che mi ha colpito di più è stata proprio la pulizia dell'aria, al contrario di GS e GTR 1400 :lol: dove mi arrivava da tutte le parti tranne che frontalmente.. Però ne arrivava tanta soprattutto sulle spalle, a 170 come due lame.. :confused:

Quella del manubrio più stretto la ritengo un vantaggio non indifferente..

Riprovala! ;)

Aristoc@z
22-04-2010, 21:37
Manca solo Marzi

Gioxx
22-04-2010, 22:11
Lui é stato il primo!

pacpeter
22-04-2010, 22:49
peccato che non faccia il dleng dleng della frizione in folle.................!!!!!!!!!!!!!!

mi starò mica ducatizzando??????????:lol::lol::lol::lol::lol:

comunque io il plexi lo cambio di default ad ogni moto che compro............

il vufer invece ha una protezione aerodinamica a me più congeniale. strano.......

pacpeter
22-04-2010, 22:50
Riprovala!

gioxx, marzi: vedete un pò che potete fare.............................

Diavoletto
22-04-2010, 22:53
Lui é stato il primo!

ehhhhmmmmmmmm..................

Gioxx
22-04-2010, 22:55
Zio kan.... Volevo scriverlo "a parte Diavolo"

Ahahahah

pepot
22-04-2010, 22:58
un altro rimasto fregato :lol:

Aristoc@z
22-04-2010, 23:05
vorrei farvi notare che il plexi della Multi e' stato studiato per le orecchie di Diavolo e quindi e' un falso che possa andare bene agli altri tre mona

1Muschio1
22-04-2010, 23:08
Dite un po' come vi pare ma vorrei abbattere le mani ancora una volta per il lavoro fatto dal diavolo e i suoi colleghi! Bravi! Un prodotto con i controcoglioni! Un po' di orgoglio Italiano non guasta mai!

pacpeter
22-04-2010, 23:23
azzo c'entra diavulet?

lui casomai ha lavorato sulla streetfighter (ben più 'gnurant)...............:lol::lol::lol:

Biemmevuo
22-04-2010, 23:23
...a legger quì dentro mi sento come ai vecchi tempi (http://www.pompone.eu/) :lol::lol::lol:

1Muschio1
22-04-2010, 23:32
Sorry... Pacpeter Credevo che il diavolaus avesse lavorato anche sull'elettronica della multifighter... Comunque i colleghi son colleghi;) baciamo le mani...

Gioxx
22-04-2010, 23:39
Uè Diavolo fa tutto li dentro!
Cazzo dite!

1Muschio1
22-04-2010, 23:44
Zam! Gioxx ... Impennnnz!

tigrotto
23-04-2010, 17:55
provata anch'io ...io ho un ktm990 adv

gran moto sportiva ..potenza eccezionale ..in configurazione 150cv non e' per tutti ..ci si puo fare male se non sei sempre collegato ..
non sono un tecnico ma mi sembra un gran mezzo ..hanno gia detto tutto i tecnici del forum....

pero' io mi tengo il 990 ..il multi non lo sfrutterei e' troppo performante e mi piace piu la guide rotonda del 21 davanti ..

Davide
23-04-2010, 21:34
mi ha veramente entusiasmato!
bella

No..........non ci credo, lo hanno drogato, ha mangiato troppo, è sotto morfina.........:lol:

Flute
23-04-2010, 21:48
Ziokanone che motoretta han fatto in Ducati... ci sono ripassato anche stasera dal conce... a denti stretti mi han detto peró che non capiscono neanche loro la minchiata delle due versioni Touring e Sport.

Molto più coerente sarebbe stato partire da una versione base personalizzabile con pacchetti tipo BMW senza obbligare per forza il cliente che vuole le ohlins a spendere 4000€ in più per avere magari quello che non gli serve.

E arrivando così a 19k cucuzze che onestamente sono un ladrocinio... ma tant'è a cuor e cul non si comanda... :lol:

pepot
23-04-2010, 22:10
il conce che conosco io la da via a mille in meno

mary
24-04-2010, 09:03
PEPOT:
...senza permuta, naturalmente...

pepot
24-04-2010, 09:05
si senza permuta
avevo chiesto per un amico e me la faceva a poco meno di 18 mila

mary
24-04-2010, 09:09
Pepot:
sì, è normale..., anche qualcosina in più...

pepot
24-04-2010, 09:12
Pepot:
sì, è normale..., anche qualcosina in più...
hai ragione però devi ordinarla ed aspettare mentre lui è uno dei pochi ad averle pronta consegna ;) anche se forse le ha anche finite :lol:

pepot
24-04-2010, 09:13
visto che qui è brutto tempo dopo passo da lui in auto con mio figlio
la ducati gli ha mandato anche delle veline per il fine settimana....:eek:
devo farle vedere a mio figlio :lol:

mary
24-04-2010, 09:15
Flute
Se prendi la versione Full, con qualche accessorio in più, viene di più di 19.000 €:
-versione S con carbonio;
-borse più grandi ( si possono avere più capienti );
-manopole riscaldabili;
-paraspruzzi in carbonio;
-parafango in carbonio;
-parabrezza maggiorato;
-cavalletto centrale ( più comodo x garage, anche se ho quello da officina per la S ).

...La mia prossima moto..., molto probabilmente..., anche se mi dispiace tradire BMW!:confused::mad:

mary
24-04-2010, 09:17
Pepot

...magari vengo a Napoili pure io...:rolleyes::lol:

pepot
24-04-2010, 09:23
Flute
Se prendi la versione Full, con qualche accessorio in più, viene di più di 19.000 €:
-versione S con carbonio;
-borse più grandi ( si possono avere più capienti );
-manopole riscaldabili;
-paraspruzzi in carbonio;
-parafango in carbonio;
-parabrezza maggiorato;
-cavalletto centrale ( più comodo x garage, anche se ho quello da officina per la S ).

...La mia prossima moto..., molto probabilmente..., anche se mi dispiace tradire BMW!:confused::mad:
te lo appoggio integralmente
sarà anche la mia ma senza borse e rigorosamente bianca e lo scarico singolo corto :lol:

mary
24-04-2010, 09:24
Si sta parlando molto della multistrada nel forum..., evidentemente ci hanno azzeccato in pieno!
Anche dal mio concessionario ( BMW/Ducati ) ne hanno vendute già 9 0 10...alla presentazione.
Mi fa piacere anche per Ducati e mi fa piacere che ci sia un'alternativa a BMW che, sicuramente, prenderà delle contro misure.
Avere il monopolio delle vendite aveva messa BMW in una condizione di fare il bello ed il cattivo tempo..., sai cosa voglio dire..., nonostante io rimanga sempre affezzionato al marchio BMW...

mary
24-04-2010, 09:26
Pepot

Lo scarico corto..., mi sembraba di aver dimenticato qualcosa...!:mad::lol:
Io le borse le metto sempre perchè mi piace viaggiare con la moto.;)

mary
24-04-2010, 09:34
Pepot
...per il colore...sarà veramente dura la decisione...:confused:
Rosso- e il colore Ducati ed il colore " corsa " italiano ( quando i colori identificavano la nazione di provenienza: rosso/Italia, argento/Germania, verde scuro/Inghilterra, azzurro/Francia, bianco/Giappone ecc ), è un punto di rosso molto bello, indubbiamente;
Bianco perla - è molto bello in combinazione col carbonio e preticamente ci sono solo 2 colori: bianco/nero..., bello;ù
Nero- è molto, molto " cattiva "!

La scelta del colore sarà un problema...
Se avessero fatto un colore brutto...si sceglieva quello così non ci si pensava più...:lol:

1Muschio1
24-04-2010, 09:37
.. non sono d'accordo con te Mary ... i numeri che farà la multi saranno infinitamente più bassi di quelli del GS ... semplicemente perchè la stragrande maggioranza dei possessori di GS di 150 cv se ne fa na se...ga ... sono comunque 2 moto troppo diverse ... c'è da dire che molti di questi clienti vengono dal mondo japan / sportive ... percui forse un rientro verso Ducati ci sarà sicuramente ...
La Multi fra un paio d'anni sarà una moto venduta bene ma che non farà sicuramente i numeri del GS ... a meno che in Ducati non facciano un downsize di prezzo e cilindrata ... allora sì che potrebbero inserirsi nel mercato delle naked di fascia media ...
ma mi sembra di capire che vogliano rafforzare l'immagine con un prodotto d'elite e molto ben confezionato percui ... ci credo poco al downsize alla fine ... ;)

pepot
24-04-2010, 09:38
con il nero si perdono le forme
con il bianco si accentuano e si mette in evidenza il carbonio
con il rosso devi vestirti in combinazione

Davide
24-04-2010, 09:39
il conce che conosco io la da via a mille in meno

Io conosco una che la da via gratis........:lol:

Pacifico
24-04-2010, 09:40
Aggiungo che da un buon verniciatore, si possono ottenere migliaia di colorazioni differenti... :lol::lol::lol::lol::lol:

1Muschio1
24-04-2010, 09:41
... però Beppe ... il rosso è bellissimo!!! io propenderei per quella ... mi ricorderebbe il CBR ... sul rosso poi vestito di nero ci stai bene comunque!

mary
24-04-2010, 09:42
1Muschio1
Forse mi sono spiegato male..., ma non volevo dire che Multistrada soppianterà GS..., solo che c'è un'alternativa valida.

Del resto c'è un'alternativa valida con KTM che, comunque, non ha soppiantato BMW/GS perchè più specifica come è più specifica ( sportiva ) la Multistrada.

Siamo d'accordo.;)

P.S. mentre prima non avrei mai potuto acquistare Ducati, oggi c'è un prodotto che mi piace ed acquisterei perchè rientra in una gamma di moto che fanno al caso mio...

Davide
24-04-2010, 09:42
Mi sembra di stare a una sfilata di moda........

Pacifico
24-04-2010, 09:43
Quando c'è Pepot di mezzo.... Armani diventa un quaquaraquà :lol::lol::lol:

mary
24-04-2010, 09:46
Magari...con una cravatta gialla...

Davide
24-04-2010, 09:55
Magari un pò di strass rosso Ducati sul casco ...........

pepot
24-04-2010, 09:57
.. ... i numeri che farà la multi saranno infinitamente più bassi di quelli del GS ... semplicemente perchè la stragrande maggioranza dei possessori di GS di 150 cv se ne fa na se...ga ...)

solo perchè il gs non li aveva i cv la gente se li faceva bastare e poi li cercava in mille modi dopo.......:lol:
adesso che c'è chi i cv li ha .........:lol:

pepot
24-04-2010, 09:58
macchine e moto rosse sono per i gay che si vogliono far notare... :lol:
la classe è cosa sconosciuta a molti qui........:lol::lol::lol:

Davide
24-04-2010, 10:02
Io sul bianco non ci penserei un attimo......

Pacifico
24-04-2010, 10:08
..i numeri che farà la multi saranno infinitamente più bassi di quelli del GS ... semplicemente perchè la stragrande maggioranza dei possessori di GS di 150 cv se ne fa na se...ga ...

Senti Muschietto, vedi di non rompere le balle con ste storie delle vendite e dei numeri... non ce ne frega una mazza! Anzi, meno ce ne sono e meglio è, non vorrai mica rimanere una mezza pippetta in eterno!?!? :lol:

Il GS è una utilitaria, la MTS una moto! :lol::lol::lol::lol::lol:

1Muschio1
24-04-2010, 10:11
X Mary ... IDEM 100%!

X Pepot .. mi ricordo ancora le tue scarpette stile inglese .. Tucano urbano ... molto fascions! HAHAHA!

X Tutti ... IL ROSSO E' PASSIONE!!! ENERGIA! il DUCA è come il Ferro ... ROSSO deve essere ... al massimo GIALLO STUKA .. che è un nuovo Ral / Pantone .... HAHAHAHA! mezze pippette!

Davide
24-04-2010, 10:11
Senti Muschietto,

ROTFL .......:lol:

1Muschio1
24-04-2010, 10:16
... zio kan .. sarò un quintale ... basso ... ma un quintale di muschietto ... HAHAHA! però è vero ... tornato sul GS la percezione di distacco e rilassatezza ... la guida rotonda ... progressiva ... l'equilibrio generale ti coccolano un bel pò ;)

Non fate sciocchezze ... quello che conta sono le emozioni!

Comunque me li immagino sti fighetti scesi dal GS ... attorno ai 6000 .. attaccati al manubrio della Multi ... HAHAHA! stile joe Bar ... cazz.cazz..caz... sbadabam! HAHAHA!

Pacifico
24-04-2010, 10:20
Rilassatezza, progressiva, equilibrio generale... coccolosa.... MA COMPRATI UNA GOLD WING CHE FAI PRIMA.. :lol::lol::lol::lol::lol:

1Muschio1
24-04-2010, 10:22
... ci avevo pensato .... HAHAHAHA! ma l'ho messa nella lista come punto d'arrivo ... hihihi!

Pier_il_polso
24-04-2010, 10:36
Vi adoro....
Eppoi "senti muschietto" è stupenda :lol::lol::lol::lol:

1Muschio1
24-04-2010, 10:50
... tipico appellativo da mezza pippetta ...! HAHAHA!

Aristoc@z
24-04-2010, 11:54
ma li fa i 6:58 sulla Nordschleife?

sennò siam qui a parlar di niente

Pacifico
24-04-2010, 11:55
Con te sopra nessuna moto riesce ad avere prestazioni degne di nota...

24-04-2010, 11:56
ordinata!
gialla e depotenziata .

Pacifico
24-04-2010, 11:57
Crepi l'avarizia!

Il Veleggiatore
24-04-2010, 12:07
a giorni l'annuncio di una adv nel mercatino

Biancoblu4
24-04-2010, 12:11
con il nero si perdono le forme
con il bianco si accentuano e si mette in evidenza il carbonio
con il rosso devi vestirti in combinazione

Mary senti, e senza mezze misure , ha ragione da vendere... glielo appoggio totally ;) :lol:
Ogni moto ( come ogni auto ) ha un colore che si "attaglia" maggiomente ..... poi, ovviamente, il bianco è il colore del momento ( ma questo è un altro discorso )

1Muschio1
24-04-2010, 12:13
... prego si accomodi ... quanto la mette al kilo???

Pacifico
24-04-2010, 12:20
a giorni l'annuncio di una adv nel mercatino

solo una?.........

Biancoblu4
24-04-2010, 12:23
OneMuschioOne, non saprei , dovrei consultare il borsino , è un mercato particolare ..... E' chiaro, però, che qui si tratta di prodotti di nicchia che hanno il loro costo :lol: :lol: ;)

Il Veleggiatore
24-04-2010, 13:42
solo una?.........

la mia di sicuro, dal 4 maggio pv.
poi si vedrà

Aristoc@z
24-04-2010, 13:58
ma finiscila

Gioxx
24-04-2010, 14:00
Cazzo farfuglia il goffo?

Aristoc@z
24-04-2010, 14:02
vuol prendere la Multicosa

Aristoc@z
24-04-2010, 14:02
siamo ai livelli di Pacifico

e oltre

Il Veleggiatore
24-04-2010, 14:03
che dal 4 maggio metterò in vendita la moto.
poi si vedrà a tempo debito

24-04-2010, 14:05
ma basta ...

Aristoc@z
24-04-2010, 14:05
scade il leasing ed ha la maxi-rata di 19850 euro

Il Veleggiatore
24-04-2010, 14:08
io compro solo cash.
sono in trattative anche con GNV per l'acquisto del traghetto di mercoledì prossimo. Se non me lo vendono vado in Sicilia via terra

Il Veleggiatore
24-04-2010, 14:10
però allora sarà un casino coi rogiti per i terreni

Davide
24-04-2010, 14:43
Per fortuna è arrivato il Conte a fare un pò di chiarezza.........

Davide
24-04-2010, 14:48
Dove si parla della MTS c'è Pacifico........in questo momento sta dando il meglio di sè con Rado..... :lol::lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=269117

Aristoc@z
24-04-2010, 14:50
Dove si parla della MTS c'è Pacifico........in questo momento sta dando il meglio di sè con Rado..... :lol::lol:

ecco, quelli son gli orologi per lui. Che parli di quelli