PDA

Visualizza la versione completa : Chi mi ha sverniciato? FI-BO 1/5/05 ore 18.30

SulaSei
02-05-2005, 22:25
Vabbè, ero carico di zainetto e borse spalancate, ma pur sempre impegnato nella guida di una tranquilla K12S, in discesa ed in corsia di sorpasso, pur se vicino alla mezzeria.

Ho sentito un rombo quando mi è stato in fianco, un missile giallo nero con scaricone, se sono riuscito a vederlo bene era una ESSSSSSSSE; ed ha pure mollato la manopola del gas per salutarmi.

O forse per mandarmi affanc..... perché proprio non me l'aspettavo, ma lo spazio c'era.

Beh, complimenti, ho avuto l'impressione che si stesse divertendo, e pure in sicurezza perché il traffico non era eccessivo.
Se mi ha mandato, gli chiedo scusa, ci starò più attento. :oops:

The Duck
03-05-2005, 08:31
Ecco il classico N.C.C. (Noleggio Con Conducente) che alla guida della sua potente BMW con il cliente bellamente seduto dietro non si sposta dalla corsia di sorpasso neanche a pagarlo e poi si lamenta se lo mandano a quel paese!!

Ti ha mandato, sta a senti' me, ti ha proprio mandato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gig
03-05-2005, 09:20
Ecco il classico N.C.C. (Noleggio Con Conducente) che alla guida della sua potente BMW con il cliente bellamente seduto dietro non si sposta dalla corsia di sorpasso neanche a pagarlo e poi si lamenta se lo mandano a quel paese!!

Ti ha mandato, sta a senti' me, ti ha proprio mandato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....sapessi le macchine che "saluto", in autostrada!
:roll: :roll: :roll: :roll: