Visualizza la versione completa : Acquisto
Sono nel dubbio, datemi un consiglio. Ho trovato da un concessionario non BMW una R850R Nera del 2001 con 36.000 Km a 4500 EurI. La moto è ben tenuta e la voglia di prenderla c'è. La mia paura sta nelle sospensioni. La mia compagna soffre di mal di schiena che miracolosamente non evidenzia quando giriamo con la F650GS. Ho imputato questo alle caratteristiche delle sospensioni della F650GS che ho paura di non trovare nella 850. Chi ce l'ha come si trova ? Le sospensioni sono molto più rigide rispetto alla F650GS. In ultimo il prezzo come vi sembra ? Cosa dovrei controllare ? Grazie a tutti. :!:
Ciao F650Gs,
ho venduto la mia dakar lunedi e oggi ho acquistato una R850R Confort ABS del 2006 a € 6800.
Su inmoto.it del 2001 è quotata € 4870, il prezzo è buono!!
Per quanto riguarda le sospensioni, io che vengo dalla dakar, la differenza c'è e si sente.
Anche la R ha la regolazione del mono posteriore, forse regolata a dovere potrebbe andar bene. Comunque provala che in confronto al F con il telelever è un'altra cosa.
Quoto il telelever, altra cosa per comfort e tenuta rispetto alle forcelle del F650.
Per la comodità del passeggero, sulla R850R, la relativa porzione di sella è ampia e piatta ma non è imbottita. Sotto alla sella passeggero c'è il vano per gli attrezzi che riduce l'imbottitura ad un paio di cm. Se puoi provala con la tua compagna, solo la sua schiena può giudicare. Poi tieni presente che ci sono i sellai, le imbottiture in gel, compagne più giovani....:-p:lol::lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte, io ho cambiato la sella con una Corbin che ho trovato usata qui sul forum (ancora grazie a BUGIARDO) non è "perfetta" ma in quanto a comfort la mia compagna ha notato un buon miglioramento.
Grazie a tutti per le risposte. Seguiro il consiglio di SKA e optero per una compagna più giovane.;) Scherzi a parte mi converrà provare la moto e poi tirare le conclusioni. Purtroppo il concessionario mi ha detto che ciò non è possibile in quanto la moto non è assicurata e con la targa prova io non posso condurla ( questo è vero ) e quindi devo trovare un' altra 850.
Lascia perdere i concessionari "tutti froci con il culo degli altri", mi avevano proposto una R850R del 2004 a € 6300 Km 29000, bisognava farci il tagliando dei 30 le gomme e la revisione senza considerare il passaggio e tutto senza garanzia!!!!!!
La mia l'ho trovata last minute ieri mattina alle 08.30 su subito.it a 30 Km di distanza e alle 12 avevo già fatto il passaggio.
Cerca che trovi sicuramente......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |