Visualizza la versione completa : Frecce a gambo lungo come mai?
linobord
21-04-2010, 16:34
Ciao ragazzi ho notato che sulla r1150r, le frecce anteriori hanno il gambo molto più lungo di quello posteriore, come mai? ma sono solo alcune versioni o tutte? non si possono montare le posteriori anche davanti? ....mi sembra che sporgano troppo..:(
er-minio
21-04-2010, 16:41
le frecce anteriori hanno il gambo molto più lungo di quello posteriore, come mai?
Perché escono dalla protezione in plastica delle staffe del faro e devono sporgere oltre il profilo del faro nella vista frontale forse? :wink:
linobord
21-04-2010, 23:23
Perché escono dalla protezione in plastica delle staffe del faro e devono sporgere oltre il profilo del faro nella vista frontale forse? :wink:
si ma è troppa....
er-minio
21-04-2010, 23:31
Non penso, se calcoli il fatto che lo sterzo viene girato (sopratutto nel traffico) con tutto il gruppo ottico anteriore e la vista delle frecce non è sempre perfettamente frontale quindi devono spuntare un po' per essere ben visibili.
Insomma, sono più lunghe si, ma c'è un motivo. :wink:
adessociprovo
22-04-2010, 09:39
pochi giorni fa dal mecca/rivenditore moto, mi sono divertito a guardare le MICRO frecce che molti montano (sulle jap)... sono PICCOLISSIME!
ma la domanda è: perchè?
perchè piacciono così tanto le frecce piccole? (ma piccole)
"forse" è perchè le moto da pista non le hanno proprio e forse rimpicciolendole di brutto (dato che per circolare su strada non si possono eliminare), fanno si che assomigli il più possibile ad una velocissima moto da pista..?
poi, con il tempo, sarà anche diventata moda...
fscarver
22-04-2010, 12:31
Ciao ragazzi ho notato che sulla r1150r, le frecce anteriori hanno il gambo molto più lungo di quello posteriore, come mai? ma sono solo alcune versioni o tutte? non si possono montare le posteriori anche davanti? ....mi sembra che sporgano troppo..:(
Sono così lunge le anteriori perchè in caso contrario non riusciresti a smontare agevolmente le modanature dela staffa faro!!
linobord
22-04-2010, 13:43
Sono così lunge le anteriori perchè in caso contrario non riusciresti a smontare agevolmente le modanature dela staffa faro!!
..beh! ...questa è un' ipotesi più accettabile. Allora tengo le mie a LED che forse è meglio...posso anche sfilare completamente le plastiche visto che le frecce passano dal foro..
http://img299.imageshack.us/img299/303/27022010452.jpg (http://img299.imageshack.us/i/27022010452.jpg/)
:lol::lol:
linobord
22-04-2010, 13:46
....a proposito fscarver ma sbaglio o mi dovevi un paio di cosette?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |