PDA

Visualizza la versione completa : Help Nuvi 510 aggiornamento e codice di sblocco

Alberto
21-04-2010, 15:38
Ciao a tutti,
chiedo aiuto a chi si intende più di me di Garmin, io ho un Nuvi 510 comperato ieri.
Sto provando a scaricare ed installare gli aggiornamenti mappe che mi propone al sito my.garmin, ma una volta scaricato il file da 3GB e passa, quando vado ad installare, chiude tutto arrivato al 36%......
Dopo di che ho provato a sbloccare le mie mappe ma mi dice che il mio codice di 7 cifre è già in uso??!!!???
La mappa installata al momento è la City Navigator Europe NT 2010.10 Italy & Greece Limited, Deluxe All Regions, Apr 09....
Qualcuno può aiutarmi a capire come posso aggiornare il mio GPS?
Grazie infinite, saluti
Alberto

matteo7738
21-04-2010, 15:54
non ti appare niente sul desktop ma dovresti avere tutto installato sotto avvio programmi garmin, cose tipo mapsource.

poi su mygarmi ti dice una volta collegato il gps se è stato aggiornato o se c'è un'altro aggiornamento.

Alberto
21-04-2010, 16:39
Niente di tutto ciò, su avvio programmi non c'è niente purtroppo e su my.garmin mi ripropone l'aggiormanento :mad:
Ho scritto al supporto, vediamo che mi rispondono...

dino_g
21-04-2010, 21:30
File bacato, è capitato anche a me un paio di volte.
Prova a farti rimettere il file e riscaricalo, usa il download manager. Poi assicurati di avere abbastanza spazio sul disco quando lanci l'exe, che scompatta il file e vuole parecchi giga.

Alberto
22-04-2010, 10:09
Allora, il supporto Garmin è stato risolutivo, metto qui la risposta, può essere utile a chi può avere il mio stesso inconveniente:

Deve innanzitutto utilizzare il programma di estrazione manuale come “Winrar”, recuperabile dal web gratuitamente;
Una volta scaricato e installato deve selezionare con il tasto destro il file "Garmin_rmu_cneunt2010”;
Selezioni la voce estrai qui associato all’icona di Winrar;
Partirà l’estrazione dei file contenuti nel pacchetto;
Terminata la procedura di estrazione non deve far altro che entrare nella cartella Windows che sarà comparsa e far eseguire il file “Setup.exe”.