Visualizza la versione completa : tagliando 60.000 km gs adv 1150
Carissimi, ho cercato ma non ho trovato nulla.
Qualcuno potrebbe indicarmi le operazioni da fare per il tagliando dei 60.000 km?
Grazie in anticipo :!:
popialfi
21-04-2010, 13:53
ti dico cosa farei io: sostituzione olii motore-cambio-coppia conica, olii freni e frizione se + vecchi di 1 anno, filtri aria-olio, candele, filtro carb. se ha più di 20.000 km.
verifica: pattini freni, cighia alternatore, snodo sferico, cuscinetti cardano, TPS
registrazione: valvole, allineamento c.f.
pulizia: corpi farfallati.
ciao e buon lavoro
GIANFRANCO
21-04-2010, 13:54
Daniele, ma non hai un file dove ti scrivi tutte le cose fatte e da fare sulla tua?
carlo.moto
21-04-2010, 14:03
ti dico cosa farei io: sostituzione olii motore-cambio-coppia conica, olii freni e frizione se + vecchi di 1 anno, filtri aria-olio, candele, filtro carb. se ha più di 20.000 km.
verifica: pattini freni, cighia alternatore, snodo sferico, cuscinetti cardano, TPS
registrazione: valvole, allineamento c.f.
pulizia: corpi farfallati.
ciao e buon lavoro
Lo devo fare anche io ma a leggerti mi viene da pensare che in 60000km la unstoppable si è distrutta e disintegrata, forse sarebbe meglio cambiare moto o accendere un mutuo
GIANFRANCO
21-04-2010, 14:05
Carlo, sono operazioni normalissime.
carlo.moto
21-04-2010, 14:09
Penso che olio motore, e gioco valvole siano da fare ma tutto il resto solo se ce ne è bisogno e se la si da alla BMW il bisogno c'è sempre
popialfi
21-04-2010, 14:11
Perchè Carlo? è un normale tagliando + alcune verifiche che non paghi 50€ l'ora se le fai tu. Non sono sicuro di aver capito cosa intendi; nel caso, sono qui. ciao
popialfi
21-04-2010, 14:12
La verifica serve appunto a capire se ce n'è bisogno.
carlo.moto
21-04-2010, 14:15
Perchè Carlo? è un normale tagliando + alcune verifiche che non paghi 50€ l'ora se le fai tu. Non sono sicuro di aver capito cosa intendi; nel caso, sono qui. ciao
Grazie amico, cmq ci siamo capiti, bisogna fare il più possibile da noi e cmq quando avevo una Jap, in 160000, a parte filtri, olio , pasticche freni e 2 terminali, non ho MAI fatto nulla altro, neppure i tagliandi iniziali:mad:
andrea75
21-04-2010, 16:38
appena fatto dal mio non dal conce e ne ho 53 mila... allora filtri olii e per mia pignoleria cinghia alternatore anche se non usurata visivamente ma aveva 8 anni... e attenzione attenzione... pulizia teste pistoni testate e sedi valvole... vi posso assicurare che c' erano abbastanza incrostazioni e alla fine con 150 200 euro in piu' vado tranquillo.. ripeto pignoleria mia non necessario al tagliando..un saluto
Daniele, ma non hai un file dove ti scrivi tutte le cose fatte e da fare sulla tua?
Si Gianfranco, però vorrei sapere cosa altro fare (ad esempio il filtro benza l'ho cambiato quindi è ok).
Altro per il tagliandone??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |