Visualizza la versione completa : Ammo wilbers
Ciao a tutti, ho gli ammortizzatori della mukka rt 1200 scoppiati :mad:. Ho visto sul catalogo Wunderlich gli ammo della Wilbers 630 ant. e 640 post.
Qualcuno li ha montati sapete come vanno :rolleyes:??
p.s. ho l'esa che ovviamente toglierei.....
grazzzzzie
io li avevo sull'adv ed erano veramente ottimi senza spendere la fortuna di marchi + blasonati . C'è comunque http://www.rinaldisospensioni.it/index.asp che esegue qualsiasi riparazione sui ns ammo dotati di esa a costi sicuramente inferiori a una coppia di nuovi , se ne era già parlato in altri post .
zerbio61
21-04-2010, 18:18
pensaci prima di rinunciare all'esa, se fai una ricerca vedrai che chi ha avuto esperienza con e senza non ci rinuncerebbe piu'
Prova qui: www.hyperpro.com a Monza 039 2148298.
Ciao
Ciao a tutti, ho gli ammortizzatori della mukka rt 1200 scoppiati :mad:. Ho visto sul catalogo Wunderlich gli ammo della Wilbers 630 ant. e 640 post.
grazzzzzie
... Ho visto sul catalogo Wunderlich gli ammo della Wilbers 630 ant. e 640 post ...
Dei Wilbers ho solo sentito parlare bene.
Se non vuoi rinunciare all'ESA prova a contattarli, per il GS esiste già il WESA (http://www.wilbers.de/en/wesa/wesa.php), magari lo possono fare anche per l'RT.
Chiedi loro anche un preventivo per gli ammo normali, dovresti pagarli meno.
orsogrigio
08-06-2010, 20:29
grazzzzzie
io li ho montati ant + post serie strong.
L'effetto "citroen" come avevo precedentemente descritto è scomparso però non sono ancora entrato in perfetta sintonia: la mucca è più precisa in curva, specie in discesa ma viaggiando in due la zavorra si è lamentata di un paio di "fondo corsa" che prima non avvertiva. La compressione è tarata al 50% sulla molla, non capisco invece come si agisce sulla valvola idraulica. C'è effettivamente una vite all'interno di un esagono che però è tenuta bloccata da una goccia di vernice blu, per cui non oso toccarla.
Comunque, in sintesi, tenuto conto che non sono un collaudatore ma un normale utente, la diversità si sente soprattutto nella guida brillante.Nelle passeggiate e in autostrada permane un buon grado di comfort ma chi usa l'RT prevalentemente per questo li sconsiglierei.
EagleBBG
08-06-2010, 20:57
Io li ho montati sulla mia un annetto fa. 630 ant. e 641 post. con serbatoio separato e manopola per il precarico.
Non ho ancora il tempo e la voglia di sperimentare con le regolazioni ma già con le impostazioni di fabbrica secondo me sono una favola... ;)
resuscito questo post per avvisare gli interessati che wilbers ha messo in catalogo la versione WESA anche per la RT (1200 ovviamente)
lucabartalesi
24-01-2012, 21:18
io ho una st con 45000 km e gli ammo originali sono diventati uo schifo, soprattutto l'ant. che mi consigliate ? pensavo al wilbers 630.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |