Visualizza la versione completa : Bridegestone di primo equipaggiamento ?
...come sono ??
Oggi pomeriggio sono andato (due volte :roll: :roll: ) a vedere la mia moto.... ...lo so, è farsi del male da solo... che li pronta per la consegna in attesa solo della targa...
...mi è caduto l'occhio sulle gomme... uhm.. battistrada "diverso" dalle solite anakee o tourance.. uhm.. guardo meglio ..belin che brutte che sono 'ste gomme.. :roll:
..Bhe.. Bridgestone.. non ricordo la sigla... chi le ha provate ???
come vanno ??
Non so che moto hai preso ma immagino non sia una R850R.
Comunque io ho le bridgestone di primo equip. e non vedo l'ora di cambiarle.
Non mi danno sicurezza, troppe volte le ho sentite scivolare via, nonostante non sia certo uno smanettone.
Tieni il mio giudizio con beneficio d'inventario perchè sono un neofita, non ho certo la pratica che hanno molti qui sul forum, comunque 6500 km con stè gomme li ho fatti anch'io!
Ciao
Panzerdivision
02-05-2005, 20:38
provate...
secondo me sono simili alle tourance
se vuoi te le pago 100 euro
X Apix...
hai ragione.. non ho messo la moto. Ho preso un GS\ADV...
X Cesarone GSPD...
mavatteloapijaterculo :lol:
Panzerdivision
02-05-2005, 20:45
X Apix...
hai ragione.. non ho messo la moto. Ho preso un GS\ADV...
ma dai???
non l'avevamo capito :D
A quanto pare.. Apix non l'aveva capito...
(e fatte li cazzi tua 'na volta.. vecchia bagascia.. 8) )
EnroxsTTer
02-05-2005, 21:03
(e fatte li cazzi tua 'na volta.. vecchia bagascia.. 8) )
Ti confondi, io solo la vecchia bagascia, Panzerdivision sara' la bascia scorreggiona... :roll:
Ti dico sono una opinione personale e spassionata ..........
CAMBIALE IMMEDIATAMENTE !!!!!
Quando ho comprato la ADV nuova (dopo due precedenti gs) aveva quelle gomme montate di serie.
Non vanno mai in temperatura e quando ci vanno non tengono una sega ugualmente, volevo quasi vendere la moto (non credevo fossero le gomme) poi le ho cambiate e adesso è tutta un'altra cosa.