Visualizza la versione completa : BARBASMAAAAAAAAAAA!
Matteo che ne dici di organizzare Domenica 15 Maggio un giretto svizzero-valtellinese così il GV sistema il K per quella data e ci si rivede? Ovviamente in base alla situazione dei passi ci si può trovare al trivio Fuentes oppure a Ponte Chiasso e che sia un giro umano barbapanini se si sta in Svizzera o pizzoccherata se siamo dalle tue parti;metti in moto la melonera e comincia a pensarci! :toothy7:
barbasma
02-05-2005, 19:57
ummamma...
il problema è se riavrò la moto.... è sotto i ferri... :?
pizzoccherate non ho voglia di organizzarle... troppo laboriose... sono appena tornato dalla tunisia e voglio girare senza sbattimenti organizzativi.... :mad:
se ho la moto vedo volentieri un bel giretto passi alpini... itinerario vedremo... come sono i passi del gottardo? tutti chiusi?
dalle mie parti c'è giusto il bernina aperto e poi verso il tonale... lo stelvio apre a fine mese per il giro d'italia....
se ho la moto mi basta partire e fare curve... dove non mi interessa... basta dirigersi a nord...8)
Va bene allora:base di partenza barbapanini :mad: ,sistema il catenaccio(in 15 giorni sarà pronto stò cesso no?! :twisted: ) e metti giù un itinerario. :?:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Passi intorno al Gottardo tutti chiusi. Tanta neve quest'anno. Il Gottardo potrebbero riaprirlo per metà mese ma non si sa mai. Per gli altri bisognerà aspettare inizio giugno.
barbasma
02-05-2005, 23:11
uhmmm peccato.... per il gottardo dobbiamo aspettare giugno penso...
beh qualcosa mi invento...
ricordatevi però.... si parte presto... si finisce presto... e di solito non si pulisce il water.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Facciamo una media fra le 11 di mattina del GV e le 7 di mattina di Barbasma altrimenti me lo organizzo io.....non devo andare a lavorare! :twisted:
barbasma
03-05-2005, 08:15
bene noi partiamo alle 7 e il GV ci raggiunge alle 11 in austria :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi io dopo le 9 voglio già essere su strade deserte...
farsi aprica... tonale... quando la strada è deserta vuol dire divertirsi alla grande... 8) 8) 8) 8) 8)
se inizi a farli in sorpasso dei gitanti del fine settimana.... :mad: :mad: :mad:
Porca puttana ho una cazzosissima cresima :mad: :mad: :mad: :evil:
Spero di riavere il Capodoglio per quella data :mad: :mad: :mad:
Sergione
03-05-2005, 10:12
oh, ma tutti che danno testate a un muro?
e se aprissimo la sezione edilizia di Quddiè?
barbasma
03-05-2005, 10:30
minkia... ma non l'hai ancora fatta? :lol: :lol: :lol: :lol:
hi, hi. hi, hi, hi il catacumeno!!!
si ma me l'hanno tolta per demeriti reiterati :roll:
barbasma
06-05-2005, 10:49
eh a furia di andare al FLAMINGO CLUB... :lol: :lol:
Axelroth
06-05-2005, 12:13
ricordatevi però.... si parte presto... si finisce presto... e di solito non si pulisce il water.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah ok allora ammetti che la tua moto è un cesso !!! :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |