Visualizza la versione completa : Prezzo cupolino nero sport fume'
GOINAHEAD
20-04-2010, 20:44
Cari amici, oggi ho chiesto al conce BMW di Bologna il prezzo del cupolino sport e mi hanno serenamente sparato un 360 neuri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con poche, se non nulle, possibilità di sconto.
Mi sembra una follia...
avete delle soluzioni alternative da suggerirmi?
grazie mille
ps attualmente monto il touring...
Cari amici, oggi ho chiesto al conce BMW di Bologna il prezzo del cupolino sport e mi hanno serenamente sparato un 360 neuri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con poche, se non nulle, possibilità di sconto.
Mi sembra una follia...
avete delle soluzioni alternative da suggerirmi?
grazie mille
ps attualmente monto il touring...
la baya :wink:
TigerDux
20-04-2010, 21:11
... oppure subito.it
TD
Nicola Balboni
20-04-2010, 21:22
Motorfelsinea di Imola: telaio e cupolino piccolo fumè pagato E 270,00
RmatteoR
20-04-2010, 22:15
[...] serenamente sparato un 360 neuri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: [...]
Serio OFF: smonta la strumentazione e metti un contachilometri da bicicletta, così non ti servirà il parabrezza sport :lol: :lol: :lol:
Serio ON: usati dovresti trovarli in rete (eBay, Subito.it, ecc ecc). Io ne ho trovato uno su internet a € 49,00 (mod. Sport trasparente praticamente nuovo, però senza telaio, in modo da intercambiarlo con il fumè che ho già).
P.S. il prezzo da nuovo è una eresia :mad: :mad: :mad: In bocca al lupo per la ricerca :thumbup:
Matteo ;)
salboxer
20-04-2010, 22:53
Io monto il fumè, preso su subito.it a 90euri completo(usato, ma in condizioni pari al nuovo)...
serve solo un pò di pazienza per trovare l'inserzione più conveniente!
...CHI CERCA TROVA...
peppone74
20-04-2010, 23:47
guarda questo: http://www.helmetheadcycle.com/product/1727/givi-240-a240a-universal-windscreen#product_zoom
l'ho montato qualche settimana fa visto qui in un post perchè non trovavo quello bmw...ora l'ho smontato e monto lo speed che ho preso d'occasione.
a dispo per altri chiarimenti
GOINAHEAD
21-04-2010, 04:43
grazie ragazzi! tutto chiaro, mi metto alla ricerca e vi faccio sapere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |