Visualizza la versione completa : sensori pressione pneumatici
sono interessato al montaggio di questi sensori che rilevano la pressione e la temperatura delle gomme, qualcuno ha delle info? Link? Mi dicevano che la touratech ce l'ha in catalogo ma non lo trovo...
Ad un mio amico,mentre percorravamo l'autostrada verso Napoli, quei sensori gli hanno provocato il taglio della valvola del pneumatico anteriore con conseguente perdita di pressione del pneumatico ed è stato costretto a chiamare il carro attrezzi.Sono troppo pesanti.
sono aftermarket ???
io ce l'ho sul gs...inclusi nel pacchetto optionals.....e francamente non servono ad un razzo
anzi ho avuto problemi con l'antifurto e ogni cambio gomme spero che non li rompano...pensa tu
nestor97
20-04-2010, 19:22
Per Cista....
se posso darti un consiglio.....LASCIA PERDERE !:(:( Sono solo ammenicoli che nella realtà non hanno nessuna logica se non quella di rompere i co....ni e tormentarti!:mad:
Ogni 500km dai una controllata con un buon manometro e via ;)
GIANFRANCO
20-04-2010, 19:28
Se ti iscrivi al biemmevu' mooclubbe, ti regalano il misuratore di pressione..
Non so se funziona, pero' te lo regalano.
Il Maiale
20-04-2010, 19:31
Se ti iscrivi al biemmevu' mooclubbe, ti regalano il misuratore di pressione..
:lol::lol::lol::lol::lol:
...
la luce mi nuoce
ho male alle ossa
tra l'altro, ho la pressione bassa
...
http://www.youtube.com/watch?v=J1jwBo5lMOk
GIANFRANCO
20-04-2010, 19:34
minchia, mi stava cadendo la sigaretta sulla tastiera, e m'è saltata pure una T in mezzo a moToclubbe..
Funziona Gianfrà l'ho provato e confrontato con il misuratore del gommista.:)
[QUOTE=Panda;4697110]sono aftermarket ???
Si quelli del mio amico sono aftermarket.
GIANFRANCO
20-04-2010, 19:40
Bene, fa piacere saperlo. E' uno strumento indispensabile da avere sulla moto.
Come il giroscopio che mi porto sempre sotto la sella. Mi serve per calcolare l'angolo di piega quando faccio la statale adriatica, e ormai non posso piu' farne a meno.
Bene, fa piacere saperlo. E' uno strumento indispensabile da avere sulla moto.
Come il giroscopio che mi porto sempre sotto la sella. Mi serve per calcolare l'angolo di piega quando faccio la statale adriatica, e ormai non posso piu' farne a meno.
Interessante.......
Balle e talebani ultraconservatori a parte, sia sulle auto che sulle moto sono un accessorio importante...
Se li avessi avuti sulla mia MX-5 mi sarei evitato un testacoda in cui ho sfasciato mezza macchina...
Morrimoto
20-04-2010, 22:16
Io con questo amminicolo, che era già compreso nel prezzo, mi sono risparmaito già un paio di cento leuri dal gommista. Non ti danno la pressione giusta, per carità, ma lameno ti dicono subito quando hai forato....
Bene, fa piacere saperlo............. Mi serve per calcolare l'angolo di piega quando faccio la statale adriatica, e ormai non posso piu' farne a meno.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
ma se sanno tutti che sull'adriatica leggi il giornale....
(ndr l'adriatica è stata tracciata con il righello per quanto è dritta)
insomma nessuno mi sa dire se la touratech produce questo dispositivo ancora oppure no...
Grazie comunque dei consigli!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |