Visualizza la versione completa : Montato Dunlop Sportsmart
Arrivate stamattina fresche fresche!
Domani full immersion di passi!
Poi vi dico!
The Duck
20-04-2010, 16:56
....masticato Daygum per mezz'ora, il gusto è ormai scemato!
ot: gioxx che ti venisse un cagotto!!!!!!!! :-)))))
Ottima scelta poi ci fai sapere, se hai gia montato le "vecchie qualifier RR", ci dice che differenza ci trovi?
lamps.......holdy
...senti gioxx hanno bisogno di essere scaldate?
Lumaca come mi hai insegnato, termo coperte 70 gradi, e via veloce!
dataware
21-04-2010, 00:45
Ma quindi queste SportSmart sarebbero meglio delle Qualifier II su tutti i fronti? Meglio sul bagnato, meglio alla frusta in pista ... forse un pelo meno veloci delle Qualifier II.
E perchè non me lo hai detto prima che montassi le Qualifier II?
Hanno preso il posto delle Qualifier rr!
Ne parlano un gran bene, ora vediamo!
dataware
21-04-2010, 01:01
Ho visto la ragnatela:
http://img718.imageshack.us/img718/4523/tela.jpg
Il fatto interessante è che sono meglio del Qualifier RR su pista e meglio del Qualifier II sul bagnato! Se non pagano tanto in maneggevolezza saranno LE GOMME di riferimento.
Swissrider
22-04-2010, 00:13
Poi vi dico!
Muovi il culo e facci sapere come vanno... altro che perdere tempo in post di poco interesse generale :lol::lol::lol:
Su su, dai, dai, come sono?
Fatto 600 km ieri, 500 di curve!
Rotonde e nere.
Ottime veramente ottime!
el motorista non è attendibile,
piegherebbe bene anche con le lasertec
se le facessero della misura per il ks
Ei Gioxx non ci basta, 500 km sono sufficienti come primo test, impegnati e dacci le tue impressioni.
Lamps.....Holdy
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa ma rispondo da telefono, secondo me non sono sveltissime ma come feeling sono eccezzionali!
Di gran lunga le migliori fin'ora!
Ps. Provate tutte!
emagagge
22-04-2010, 15:44
Dai motorista, muovi il culo e vai a fare un bel po' di curve, sopratutto questo week end che piove a dirotto così conosciamo anche il comportamento col bagnato!
pacpeter
22-04-2010, 16:28
bene, bene. ora la prova sul bagnato plis..............................
ma hai provato pure le QII???????????
Si su hp2sport!
Non trovo differenze per il momento, vediamo con l'usura e con il bagnato, questo hanno molti più intagli!
pacpeter
22-04-2010, 18:40
troppo diverse le moto. difficile paragonare gli pneumatici su moto diverse. intendevo sul kappone!
Mmmm Paactester...... Aiiaiaiaiaiaiai
Stefano63
22-04-2010, 21:39
... secondo me non sono sveltissime ma come feeling sono eccezzionali!
Di gran lunga le migliori fin'ora!
Ps. Provate tutte!
Mi fai venire la voglia di montarle :-p
Lamps, Stefano.
dataware
22-04-2010, 22:57
Io stasera ho provato (5 km) le Qualifier II che ho appena montato :lol:
Dai primi metri si sente immediatamente che non sono quelle ciofeche delle Continental di primo equipaggiamento :)
Le userò subito per una due giorni bagnatissima in corsica ... peccato ignorassi l'esistenza delle SportSmart :(
pacpeter
22-04-2010, 23:00
data: sulla tua moto le QII son perfette (provate sulla moto di xero). sono svelte il giusto ed hanno un ottimo grip. anche sul bagnato tengono bene. bagnati tranquillamente.............:lol:
pacpeter
22-04-2010, 23:00
Mmmm Paactester...... Aiiaiaiaiaiaiai
spieghi plis?
Swissrider
23-04-2010, 00:09
Fatto 600 km ieri, 500 di curve!
Rotonde e nere.
Ottime veramente ottime!
Bravo ragasso! Penso che ne montero' un paio sulla S appena arriva, e tengo le Racetec di serie per la pista...
Montato Dunlop, Poi vi dico!
Io sua moglie, poi vi racconto!
dataware
23-04-2010, 08:05
... anche sul bagnato tengono bene. bagnati tranquillamente.............:lol:
Per quanto riguarda il bagnato sei il mio unico punto di riferimento :lol::lol::lol:
iceunstable
23-04-2010, 13:54
siete finti....come quelli del 100rr :lol::lol::lol::lol:
Swissrider
23-04-2010, 19:50
100rr... era un modello sperimentale derivato dal K100RS dell'87, ma mai presentato al pubblico...
Io sua moglie, poi vi racconto!
hahahahahahh!! bella !!!mi hai fatto venire in mente quella che dice...: due amici,...sai ieri sera ho montato tua moglie per due ore
beh nn male io invece per montare la tua ho fatto due ore di fila!!!!haahhaahahahh
beh nn male io invece per montare la tua ho fatto due ore di fila!!!!haahhaahahahh
hahahahahahahahahahahah!:lol::lol:
Swissrider
24-04-2010, 08:38
Per informazione di un amico farmacista... ora non c'e' piu' solo il Via@ra, esistono anche i generici a minor costo :-)
Montate,gente... montate
iceunstable
24-04-2010, 10:02
100rr... era un modello sperimentale derivato dal K100RS dell'87, ma mai presentato al pubblico...
ahahahha troppo attento!!!! (non lo sapevo).....
Swissrider
24-04-2010, 20:57
Guarda che era una battuta...
iceunstable
26-04-2010, 09:28
Guarda che era una battuta...
ma dai? :lol::lol::lol: ;)
Swissrider
26-04-2010, 11:12
hahaha... sorry se ho dubitato...
iceunstable
26-04-2010, 11:58
ok..ma tornando al post.... ste' gomme?...oppure è tutta una finta?:confused: :lol::lol::lol:
dataware
26-04-2010, 12:53
... già, ste gomme?
pacpeter
26-04-2010, 15:32
gioxx è così: ha già detto che sono nere e rotonde.
azzo vuoi di più?:lol:
intanto vi dò una dritta sulle metzeler M5 a circa 1000 km e con già un moderato consumo del battistrada, dopo un giretto tutte curve con zavorrina di circa 400 km con passo turisticamente veloce, oggi dando un'occhiata mi sono accorto di un leggero spiattellamento del pneumatico posteriore. Mi sembrava impossibile e allora ripercorrendo l'itinerario a mente mi accorgo di non aver fatto più di 30/40 km di strada extraurbana tendenzialmente dritta. Casso allora si ripete il fenomeno delle pirelli corsa 3 che al primo giro in autostrada forlì-cattolica in due al ritorno erano quasi quadrate.
Davvero un peccato perchè offrono una agilità e rapidità sorprendente per una moto lunga e pesante come il K, però mi viene da pensare che la geometria, se si spiattella così facilmente per quanto ancora può offrirmi tutta quella maneggevolezza?
Porca paletta, mi scoccia davvero, hanno una tenuta e un grip da riferimento e se si vuole fruttarle a dovere vanno guidate tecnicamente sui semimanubri.
Dai Gioxx spara che probabilmente le prossime saranno le smart........
Lamps.....Holdy
pacpeter
26-04-2010, 17:26
azzo! le M5 già spiattellate dopo poco? che pressioni avevi?
le metz comunque troppo svelte non lo sono mai state......
Zio Marko
26-04-2010, 20:09
certo è un po' strano che si siano spiattellate dopo così pochi km... a 1000 km già un moderato consumo?? effettivamente potrebbe essere una questione di pressione
Oggi il mio socio ha girato ad Assen alla presentazione dei nuovi Diablo corsa rosso, mi ha detto che son strepitosi!
pacpeter
26-04-2010, 22:02
sono quelli che sostituiscono le diablo corsa III vero?
tu sei inaffidabile: da quando hai lodato le angel ( manca poco le monto anche io) e poi non hai detto del loro degrado e la tua delusione, non mi fido più...........
ad esempio: le nuove dallop........ hai detto due cose e basta. le hai provate sul bagnato? rispetto alla RR sono meno svelte, tengono da paura, ma si scaldano prima? uguale? e sul bagnato?????????
Pac.......va in mona!:lol::lol::lol:
Le ho usate una volta sola!
pacpeter
26-04-2010, 22:48
allora domani esci , cerchi il bagnato , torni e poi ci racconti........:lol::lol::lol:
Swissrider
26-04-2010, 22:53
se interessa, domani dalle mie parti piove
Non esageriamo ragassi, ho scritto che si sono lievemente spiatellate, ora per essere precisi si nota al centro per una superficie di circa 3 cm la mancanza della normale parabola e quindi per quel tratto è piatta.
Per un moderato consumo intendo dire che i segni del grado di inclinazione sono spariti a 300 km e a mille gli intagli sulle spalle sono già abbastanza scavati e slabbrati dalla parte opposta.
Percui non mi preoccupa il grado di spiattellamento attuale ma mi preoccupa averlo provocato con un giro tutto curve. Non oso pensare ad andare via in due per fare un pò di autostrada.
Comunque vedremo perché sono il primo a sperare che sia solo la mia impressione in quanto queste gomme mi piaciono parecchio.
Pressione 2,5 ant e 2,9 spost.
Con pressioni più basse il K non si guida. Per non dire come alcuni "il K non gira"
oppure che "il K sembra che piega molto perché è molto basso"
Mi scappa da ridere, fra il R1200S e il K1200S c'è un cm di differenza fra l'altezza della sella, non capisco proprio come possa essere così facile strisciare la saponetta col K a scapito dell' R.
Ma!!!!!
Lamps..........Holdy
Non gira un cazzo il K!
Inutile insistere!
Non gira un cazzo il K!
Inutile insistere!
Dalle mie parti si dice " dipende dal manico".
infatti molti manici lo sono solo sui forum........
iceunstable
27-04-2010, 17:28
...siete finti!...:lol::lol::lol: le gomme le provate solo a catalogo!!!
Swissrider
27-04-2010, 22:10
Non gira un cazzo il K!
Inutile insistere!
TU non lo sai far girare... :lol::lol::lol:
Spingete sui manubri e poi vedete quanto gira.........
Lamps.......holdy
Principect
27-04-2010, 23:32
Poi vi dico!
...le hai provate?
Ciauz:D
Sarà...ma a parte le sensazioni iniziali io dopo un pò mi adatto a tutto. Ora ho le supercorsa sp montate. Il primo giorno le ho maledette per quanto scendevano svelte! ora mi ci sono abituato e sembrano normali. Se ora rimonto qualcosa di tondo però mi sembrerà lenta?? Ma non era meglio mi facessi i cacchi miei e continuavo con le m3?? Poi adesso ci mancavano le m5 e le nuove dunlop a finire di mettermi in crisi. Che rottura sti pneumatici...spero che alla prossima scelta mi vada a genio poi tappo le orecchie e fino a che le producono non ne voglio sapere più :lol:
pacpeter
28-04-2010, 17:28
glock: se ti sei abituato a pneus svelti, ma ti serve anche che ti durino, visto l'uso che ne fai, prova i qualifier 2.
gli sportmax aspetta per vedere quanto durano realmente.
Zio Marko
28-04-2010, 17:30
diablo rosso, m3, m5
io credo che sceglierò le mie prossime gomme tra queste, se comincio a guardare oltre, effettivamente c'è da impazzire..
glock: se ti sei abituato a pneus svelti, ma ti serve anche che ti durino, visto l'uso che ne fai, prova i qualifier 2.
gli sportmax aspetta per vedere quanto durano realmente.
diciamo che visto il mio trascorso amore per le m3:eek: , ero deciso per le m5, anche perchè se le supercorsa sopravvivono a Misano è già oro colato.
Comunque oserei proporre....
DATO CHE a interasse siamo li.....
DATO CHE a peso siamo li.......
DATO CHE a potenza siamo quasi li......
DATO CHE..........che me le fai provare??? :lol::lol:
pacpeter
28-04-2010, 19:04
DATO CHE..........che me le fai provare???
ok . domani le smonto e te le dò, così le provi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: azz ho formulato male la domanda :mad::mad:
ok . domani le smonto e te le dò, così le proviHahahahahahaha!!! :lol:
emagagge
29-04-2010, 16:53
ok . Domani le smonto e te le dò, così le provi
rotfl!!!!!!!
iceunstable
29-04-2010, 18:18
ok . domani le smonto e te le dò, così le provi
mi metto in coda....grazie...:lol::lol::lol::lol:
A prescindere dalle gomme, voi che pressioni preferite in pista sul 1300?
Non mi ricordo le pressioni usate al riding academy l'ultima volta
pacpeter
01-05-2010, 12:14
1.9 post , 2.1 ant.
se hai gomme turistiche però non va bene sgonfiarle tanto
Ottimo a sapersi, sono le stesse pressioni con cui giro io ma volevo provare a invertire 2,1 post e 1,9 ant...vorrei che fosse un po impuntata in avanti (gusto personale) senza arrivare alla chiusura dello sterzo...che dici?
Sul 1300 sto usando solo gomme sportive facendo della moto un uso polivalente...tipo M3; tra l'altro secondo me per un uso a 360° sono meglio rispetto alle racing in quanto si scaldano prima.
Sulla Ducati 1098 ho provato le supercorsa in pista, ottime gomme ma secondo me in un pomeriggio in pista si sono consumate troppo.
Prova a gonfiarle come da libretto della moto, 2,5 ant e 2,9 post. Soprattutto per l'uso stradale, ti sembrera di perdere 20 kg di colpo. È vero, il 1300 ha il /55 al post e una forcella diversa all'anteriore. Ma il 1200 alla pressione che dici tu, non si guida, sembra un treno in curva e lentissima nei cambi di direzione.
Poi vedi tu, a meno che tu in pista non riesca a girare a dei livelli molto alti, Corsetti mi disse che le gomme non andrebbero sgonfiate da quello che è indicato sul libretto.
Lamps.....Holdy
pacpeter
01-05-2010, 17:12
si sgonfiano tanto in pista perchè scaldandosi di più che su strada la pressione aumenta poi spontaneamente.
Ma to' ?
Claudio Corsetti dice che anche se si va in pista ci vuole un buon passo per alzare la temperatura delle gomme tanto da aumentare la loro pressione.
Lamps......Holdy
pacpeter
01-05-2010, 17:37
allora io avevo un buon passo...........................
Credo proprio di si Pac. E di quanto si era lazata la pressione?
dataware
01-05-2010, 20:23
Pac, inizialmente, si era attenuto alle prescrizioni, 2.1 davanti e 1.9 dietro a freddo, poi a lui si alzava più che agli altri ... ma questa è un'altra storia ;)
Swissrider
01-05-2010, 20:31
Aveva la foto della Perversi sul tachimetro?
Zio kan come farei senza di voi!
Cmq Il k non gira, oggi mi han passato anche le Yousung!
Sei te che sei un pollo altro che il K che non gira.
Lamps.......Holdy
Swissrider
01-05-2010, 22:46
Ormai ce lo siamo giocato... Qualcuno organizza un ricovero?
Il K non gira, non c'è storia. Per una moto che piega, acquistate la ZZR.
Talchì un'alter :mad::mad:
Lo zzr, se piega è perchè si piega in due....occhio!;)
pacpeter
01-05-2010, 23:11
finalmente un discorso sensato.......................
Il mio????:D:D:D
Ti ho fregato sul tempo:laughing::laughing:
Ancora ancora il KR ma il KS proprio non ce la fa. Anche se, diminuendo di tre quarti di bar all'anteriore e aumentando di 0,6 al posteriore, la situazione può migliorare.
Cmq niente in confronto a quanto può fare la ZZZZZR. E può essere usata anche come microonde per scongelare le bistecche al ritorno dai giri!
la ZZZZZR. E può essere usata anche come microonde per scongelare le bistecche al ritorno dai giri!
Questo, si chiama discorso serio!
pacpeter
01-05-2010, 23:26
le bistecche le cuoce, non le scongela solamente
Eh ma se ti piacciono al sangue non è la moto giusta. Le carbonizza immediatly!
Swissrider
01-05-2010, 23:58
Il K non gira, non c'è storia. Per una moto che piega, acquistate la ZZR.
Ammettilo, sei sponsorizzato da Pac...
pacpeter
02-05-2010, 09:49
Eh ma se ti piacciono al sangue non è la moto giusta. Le carbonizza immediatly!
in effeti a me piace al sangue...........
devo cambiare moto..................
ma non ce nè nessuna che mi attizzi come il kawa.............
comunque per tua info, il problema calore dovrebbe essere tra poco parecchio attenuato........
Scareni? Ne guadagna anche il look!
pacpeter
02-05-2010, 14:11
macchè, mi piace carenata. magari ci pitto sulle fiancate qualche fiamma, che ne dici?
altro lavoro.......... lo dico solo dopo averlo eseguito. non eliminerà del tutto il problema, ma lo attenuerà parecchio.
altrimenti mi compro la terza moto solo per l'estate.........:lol::lol::lol:
la b-king scalda?:lol::lol:
Nel radiatore mettici l'azoto liquido, qualche cosa fà e non è invasivo:lol:
[QUOTE]mi compro la terza moto solo per l'estate.........:lol::lol::lol:
la b-king scalda?:lol::lol:
Oddiooooo! hai proprio il gusto dell'orridoooo!!!!:-o
pacpeter
02-05-2010, 18:11
Oddiooooo! hai proprio il gusto dell'orridoooo!!!!
infatti, avevo il K......................
Swissrider
02-05-2010, 18:29
e li' ancora ti salvavi. poi c'e' stata la caduta di stile, e da allora...
Se a questo percorso aggiungiamo che ora sta pensando alla B King...beh, allora il cerchio è chiuso.
Non parlate male della ZZR senza averla provata. Prima fatelo, e poi... cambiate idea.
pacpeter
02-05-2010, 20:29
wotan: il marzi e gioxx l'hanno provata, eccome.............son stati loro sulle dolomiti l'anno scorso a farmela guidare.
marzi era negativo su tutta la linea, gioxx un pò meno . il kawa che avevano aveva qualcosa ai freni, forse un pò d'aria, perchè la mia a freni va benissimo ( purtroppo provato due sabati fà . mi è andata bene per un soffio sulla cimina, santo abs e santi freni che frenano davvero )
perchè la b king? se me ne trovate un'altra con quella cavalleria............ ma naked................
ahò, mi piacciono le moto con i motoroni, che ci posso fare? mi devono emozionare e tanto pure .
pacpeter
02-05-2010, 20:34
ma che cazzo scrivo a fare qui? tutti a vedere se hanno la giacchina in tinta....... il casco se si abbina..............
branco di fighette quà quà quà.............:lol::lol:
Della B King ti stanchi subito, a meno che non la usi sempre in mappatura B. Con 180 cavalli e 11kgm di coppia disponibili al minimo consumi le gomme come la carta igienica e la moto è quasi inguidabile.
pacpeter
02-05-2010, 22:25
me lo hai già detto. non so perchè più lo dici e più mi attizzo.................................:lol::lol: :lol:
sulle dolomiti che moto avrai??????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
Non parlate male della ZZR senza averla provata.
Noi, parliamo solo di come è fatta non di come và, e per quello non c'è bisogno di provarla;)
E poi, non parliamo male della moto, parliamo male di Pac:lol::lol::lol:
...
sulle dolomiti che moto avrai??????
Intanto speriamo di averne una :lol:
pacpeter
03-05-2010, 08:38
v-max??????? eccone un'altra nuda da sparo.........................
Swissrider
03-05-2010, 09:49
E poi, non parliamo male della moto, parliamo male di Pac:lol::lol::lol:
Infatti dobbiamo tenerci allenati... Per la moto niente da dire, dal momento che e' tutto relativo e personale.
I problemi veri della vita sono altri... (abbinamenti colore tuta, casco guanti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:)
v-max??????? eccone un'altra nuda da sparo.........................
Il vmax è BELLIMO! (per gli ignuranti è il superlativo assolutimo di bello) pac poi se ci abbini una bella giacchina in pelle, fa tanto kattivo!
Non parlate male della ZZR senza averla provata. Prima fatelo, e poi... cambiate idea.
Provata provata! Un cancello! :-))
Pac sabato eravamo con un Hyper a fare ricognizione Curve Dolomitiche, divertente!
Mercoledì porta a casa un 1198 corse!
Rifaccio la ricognizione solo!.... il maggiordomo rimane a casa!
Hai già cambiato idea?
Pensavo, che tu stai bene qui con i ragazzi, sei anche tu un mangia pastiglie!
Rotfl
pacpeter
03-05-2010, 13:17
Pac sabato eravamo con un Hyper a fare ricognizione Curve Dolomitiche, divertente!
visto, visto...........................
Pac, che moto ti vuoi comprare quest'anno? Cosa ti facciamo provare al Curve?
pacpeter
03-05-2010, 16:28
v-max........................
azzo le dolomiti...... c'è il mototur d'abruzzo...................... come faccio?
Sei troppo secco per quell'accellerazione! Ti si allungano le braccia :lol:
pacpeter
03-05-2010, 16:33
sono già abituato.............................
Pac, é la tua moto!
Sul dritto è fenomenale!
Cinque pagine riempite su dunlop sport Smart e ancora
di quelle gomme non si sa nulla.
L'unica cosa? Il K non gira ..........
L'unica cosa? Il K non gira ..
:rolleyes::rolleyes:
Ma non era s1000rr??
Detto da Pacpeter
Avallato da Gioxx
Annuito da Wotan
Confermato da Glock
E mandati a cagher da Swiss:lol:
Io non centro niente! Ambasciator non porta pena.:cool:
Swissrider
04-05-2010, 08:20
uhm.. altro che pena.... tu non porti un'altra cosa.....:lol::lol::lol::lol::lol:
Provata provata! Un cancello! :-))So che tu e Marzi l'avete provata, e so anche che la vostra doveva avere qualche peroblema. Quella di Pac aveva le sospensioni regolate alla comecazzoglipare, ma frenava da dio e andava altrettanto, anche sul misto.
....Quella di Pac aveva le sospensioni regolate alla comecazzoglipare.....
Voglio questa configurazione sull'esa :lol:
Wotan la nostra era una prova stampa, secondo te le danno che han problemi?
Andava bene, Probabilmente abbiamo modi diversi di usare la moto!
Cmq ora che vuole il vmax lo potremmo chiamare Faacpeter!
No con il vmax ed il giumbottino di pelle con le frange è Badpeter!!!
pacpeter
04-05-2010, 10:52
gioxx sui freni c'era aria.......................
Swissrider
04-05-2010, 12:36
Probabilmente abbiamo modi diversi di usare la moto!
Questo e' sicuro! :lol:
No con il vmax ed il giumbottino di pelle con le frange è Badpeter!!!
Tamarrpeter vorrai dire... ma a lui il V Max gli fa sangue... e nonostante mi spiaccia ammetterlo, e' una moto superkazzola. Sui passi ho visto uno che faceva grandi numeri a dispetto dell'avancorsa chilometrica
Wotan la nostra era una prova stampa, secondo te le danno che han problemi?
Secondo me, viste le facce, sì! :lol:
Come frena il KS secondo te, come lo ZZR, peggio o meglio?
Cmq ora che vuole il vmax lo potremmo chiamare Faacpeter!
:lol:
Quel giorno ci scambiavamo le moto ed avevamo un ks1300 ed il ZZR, frenavano bene entrambe, in maniera sensibilmente diversa, il kawa attacava bruscamente, ma poi ci voleva piu' forza sulla leva per avere una frenata efficace a confronto del k, ma niente di particolare, se tu provi una qualsiasi Yamaha ha la stessa identica frenata, quel giorno provai anche la Street del Pac, ecco quella frenava na sega!:lol:
... la Street del Pac, ecco quella frenava na sega!:lol:
E andava meno :-p
Cmq nemmeno a me è piaciuta la frenata della Kawa: tanto mordente subito ma poi per avere una frenata aggressiva dovevi strizzare la leva. Quindi all'inizio aveva molto da dare ma poi per avere altrettanta forza frenante nella parte successiva di corsa della leva dovevi metterci molta più pressione.
Insomma: frenare frena ma finchè non ti abitui con questo comportamento può metterti in difficoltà.
Swissrider
04-05-2010, 15:46
sempre questione di abitudine. sicuramente ci si abitua a tutto, anche alla street...
pacpeter
04-05-2010, 16:33
vedete che non capite un casso di moto?
la street frena, eccome ( stoppies a gò gò) . è diverso il modo di attacco, ma la potenza c'è. dovete dire allora che non vi piace la modulabilità....................
il mio kawa frena in modo sensibilmente diverso da quello che avevate. un attacco iniziale non troppo brusco, ma c'è linearità tra forza applicata ed efficacia frenante. non era così l'anno scorso.
Bon con questa mi ritiro nei miei appartamenti!
Ps ovvio che io usando solo il posteriore parlavo di quello!
Spero che il giudizio di Marzi fosse più completo. :lol:
Si fattelo raccontare!!
:lol::lol::lol:
pacpeter
04-05-2010, 18:35
Ps ovvio che io usando solo il posteriore parlavo di quello!
ahahahahahahah
la street frenava anche troppo con il posteriore.............ahahahhahahah!! mica come il mio ks che lo aveva per finta........
dai non ti offendere...........non rimanere chiuso nelle tue stanze..........
Swissrider
04-05-2010, 21:50
raga, si e' chiuso nelle sue stanze! approfittiamone!! La chiaveeeee... dov'e' la chiavee????
Si fattelo raccontare!!Almeno lui avrà usato anche il freno anteriore!
emagagge
05-05-2010, 17:01
Bon con questa mi ritiro nei miei appartamenti!
Speriamo non esca per un bel po'!!!
Karlo1200S
06-07-2010, 21:17
intanto vi dò una dritta sulle metzeler M5 a circa 1000 km e con già un moderato consumo del battistrada, dopo un giretto tutte curve con zavorrina di circa 400 km con passo turisticamente veloce, oggi dando un'occhiata mi sono accorto di un leggero spiattellamento del pneumatico posteriore. Mi sembrava impossibile e allora ripercorrendo l'itinerario a mente mi accorgo di non aver fatto più di 30/40 km di strada extraurbana tendenzialmente dritta. Casso allora si ripete il fenomeno delle pirelli corsa 3 che al primo giro in autostrada forlì-cattolica in due al ritorno erano quasi quadrate...
Lamps.....Holdy
confermi lo spiattellamento delle m5' io venendo da metzeler k3 e non pensando id andare in pista a breve, stavo valutando m5 e diablo rosso corsa...
riassunto sportsmater, sul K come ho già detto perfette, sulla buell in 1300km ho cambiato 3 volte l'anteriore x problemi di vibrazioni:mad: la cosa che mi fà incazzare è che in dunlop lo sapevano benissimo che ci sono partite in giro con problemi(dal mio gommista c'era una pila di resi!!!!) e non dicono un caxxo, sta nel coglione di turno
(noi)accorgersene fare casino e perdere 3 mattine x far andare bene la moto:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |