Visualizza la versione completa : Misure batteria r 1200 rt
...cortesemente......qualcuno sè preso la briga di misurarla??? :confused:
18,5 x 8 x 17,5 http://www.batterierae.it/yuasa-serie-yumicron-51913-p-195.html?cPath=32
.....sicuro......sicuro??? :confused:
Che cavolo di domanda è??? Se non fossi stato sicuro, non le avrei scritte... L'ho prese giusto giusto la settimana scorsa: pensavo di dover cambiare la batteria. Ti ci ho messo anche il link di una batteria fatta apposta.
Che cavolo di domanda è??? Se non fossi stato sicuro, non le avrei scritte...
.....calmino ragazzo calmino......mica tò detto cotica.......:lol:
...comunque se devi cambiare la batteria ti consiglio vivamente la SPARK 600........;)
Lo so che scherzi: la mia reazione è stata volutamente esagerata. Grazie per il consiglio: quando sarà definitivamente arrivata alla fine, lo farò sicuramente.
1965bmwwww
20-04-2010, 14:29
no no montate le originali.....le spark non vanno bene......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: le originali invece...quelle si.....sono bmw.....:lol::lol::lol::lol::lol:
Qualcuno sa consigliarmi una buona batteria? Non ho trovato altri thread in proposito...
(STO SCHERZANDO!!!!!!!!)
Qualcuno sa consigliarmi una buona batteria? Non ho trovato altri thread in proposito...
...io....io........questo........:lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=268424
orsogrigio
21-04-2010, 11:04
...cortesemente......qualcuno sè preso la briga di misurarla??? :confused:
1200 RT del 2008:
Misure che ho rilevato della batteria: 80X180X173 (h) . Queste misure si riferiscono alla Exide originale : la Odyssey PC 680 (quella senza ulteriori sigle identificative) va bene, è solo leggermente più bassa (occorrerà spessorarla) e sanza squadrette.
Rivenditore odyssey: HESA,02/38036306 Sig.Farina
Il sig, Farina e' sempre fuori sede, chiami domani, mentre la spark 600 ordinata ,tre giorni ed e' arrivata ,ora non ho piu' il problema della batteria!!!:D1200 RT del 2008:
Misure che ho rilevato della batteria: 80X180X173 (h) . Queste misure si riferiscono alla Exide originale : la Odyssey PC 680 (quella senza ulteriori sigle identificative) va bene, è solo leggermente più bassa (occorrerà spessorarla) e sanza squadrette.
Rivenditore odyssey: HESA, Sig.Farina
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |