Visualizza la versione completa : Borse K 1200 S
Riccardo62
02-05-2005, 17:49
Qualcuno dei fortunati possessori le ha già provate ?
Vanno bene !?
In apertura massima non creano turbolenze !?
Insomma....mi fate sapere !?
Grazie
Sì, sono ottime.
Torno da un viaggetto di 1.200 km. nel w-e, questa volta le ho caricate con tutto il soffietto bello aperto, parecchia sardostrada alle velocità solite in coppia, non mi sono nemmeno accorto di averle.... tranne che al momento della sosta perché le ho trovate piene di moscerini :?
Paul Pettone
02-05-2005, 18:05
In apertura massima del gas le turbolenze (insieme alle borse :lol:) scompaiono. In estensione massima delle suddette, ed a velocità consigliata da mamma BMW di Cermania, non credo proprio. Sò tedeschi questi oh!! :wink:
Sì, sono ottime.
Torno da un viaggetto di 1.200 km. nel w-e, questa volta le ho caricate con tutto il soffietto bello aperto, parecchia sardostrada alle velocità solite in coppia, non mi sono nemmeno accorto di averle.... tranne che al momento della sosta perché le ho trovate piene di moscerini spiaccicati :?
The Duck
02-05-2005, 18:06
Provate! Non mi convincevano tanto e invece le ho trovate facili da riempire, a perfetta tenuta d'acqua, si possono ridurre fino a quanto consentito da quello che ci hai messo dentro, fino a 230 non danno nessun problema. In conclusione sono decisamente ben pensate e realizzate!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
The Duck
02-05-2005, 18:10
Provate! Non mi convincevano tanto e invece le ho trovate facili da riempire, a perfetta tenuta d'acqua, si possono ridurre fino a quanto consentito da quello che ci hai messo dentro, fino a 230 non danno nessun problema. In conclusione sono decisamente ben pensate e realizzate!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
The Duck
02-05-2005, 18:10
Sì, sono ottime.
Torno da un viaggetto di 1.200 km. nel w-e, questa volta le ho caricate con tutto il soffietto bello aperto, parecchia sardostrada alle velocità solite in coppia, non mi sono nemmeno accorto di averle.... tranne che al momento della sosta perché le ho trovate piene di moscerini spiaccicati :?
Logistich
02-05-2005, 18:15
Pronti! :lol:
Il sistema d' aggancio è comodissimo, si montano e smontano in 1 secondo,comodo il sistema che puoi lasciarle apribili sfilando la chiave se vuoi.
Pensavo che vossero scomode, ma dopo il mukken ho cambiato idea. :D (parere positivo anche di zainetto d.o.c 8) )
La versione giusta per viaggiare è anche con la borsa da serbatoio:
i vestiti nelle laterali, gli oggetti rigidi in quella da serbatoio.
Devo dire che la quantità di materiale che si può caricare è uguale alle touring (cosa che non pensavo :shock: ) riempi la sacca interna tenendola in verticale, la chiudi e la posizioni in orizzontale dentro la borsa, quando chiudi i vari soffietti ti accorgi che è entrato tutto tranquillamente 8)
Se invece mischi vestiti a oggetti rigidi puoi avere qualche problema, la sacca si può pressare trenquillamente i vestiti dentro non si acciaccano (quelli del mukken possono testimoniare), ma mettendo in mezzo magari doccia schiuma o altre cose rigide incombranti il discorso cambia :| )
Risultano più comode delle touring per la facilità di poter caricare il materiale.
Le borse le ho testate così:
Borse chiuse 250 k/h nessun problema.
Al ritorno dal Mukken ho tenuto i 200 con zainetto d.o.c con le borse comletamente aperte a soffietto, zero problemi velocità e di turbolenza (la k in autostrada sembra su binari) , zero acqua infiltrata (presa parecchia :| ), all' uscita del traforo del Gran Sasso (nei ponti per capirci) ho preso parecchio vento di lato, ho duvuto scendere ad una velocità di 70k/h ma con le carene che ho lo avrei fatto anche da scarico :|
Veramente ben fatte e utili (ripeto la soluzione ottimale è con la borsa da sebatoio)
A pieno carico il baricentro basso della moto fà sentire il peso delle borse solamente se provi a inclinare la moto da fermo.
Difetti:
credo che la chiusura interna abbia una gomma di rivestimento troppo morbida, credo che si usurerà molto presto :|
Le corde che tengono unite le due valve delle borse sono troppo corte, rimane scomodo il posizionamento della sacca a pieno carico.
La borsa piccola (lato marmitta) se l' appoggi per terra non rimane dritta per il poco spazio del basamento inferiore, casca in avanti e si graffia (per alcuni è un' inezia io per dovere di cronaca lo posto ugualmente).
The Duck
02-05-2005, 18:22
Concordo con tutto quello che è stato detto!! Certo che io credevo di andare forte ma anche voi non scherzate!!! Potremmo pensare ad una copertura assicurativa da ritiro patente in POOL!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
02-05-2005, 18:26
Concordo con tutto quello che è stato detto!! Certo che io credevo di andare forte ma anche voi non scherzate!!! Potremmo pensare ad una copertura assicurativa da ritiro patente in POOL!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il ritorno dal mikken è stato fantastico :eek: :eek: :eek:
Entrato in sardostrada a roma ho preso i 200 e non li ho più mollati :lol: :lol: :lol: fino al Gran Sasso :roll: (sai comè esci di galleria trovi l' acqua o vento sai che botto che fai........... :oops: )
..............................i copertoni invece bestemmiano ancora..................................... :mad: :mad: :mad: :mad:
................forse the duck ti faccio vedere una cosina al k pride che ti piacerà parecchio :lol:
Riccardo62
02-05-2005, 18:30
Grazie!
The Duck
02-05-2005, 18:41
................forse the duck ti faccio vedere una cosina al k pride che ti piacerà parecchio :lol:
...e dai...su...non fare il bastardo....se poi mi distraggo pensando a quello che vedrò e drizzo 750 curve su per gli appennini? ....e su...dai...già non dormo più!!!!
:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :P :P :P :? :? :? :( :( :( :eek: :eek: :eek: :?: :?: :?: :!: :!: :!:
veldblue
02-05-2005, 18:47
Pronti! :lol:
Il sistema d' aggancio è comodissimo ...... La versione giusta per viaggiare è anche con la borsa da serbatoio:...
Con la borsa da serbatoio piena, oltre i 160 km/h, ho riscontrato una turbolenza che tende a sollevare il casco, hai riscontrato lo stesso problema? Devo pensare che è colpa del casco?
Qualcuno dei fortunati possessori le ha già provate ?
Vanno bene !?
In apertura massima non creano turbolenze !?
Insomma....mi fate sapere !?
Grazie
Tranqui, prendile. La libretta consiglia 180 km/h come vel. max - a 250 non si sono staccate ...
L'unica rottura di scatole è quando vai in giro con le borse ad apertura intermedia: tutti ti lampeggiano per avvisarti che ti stai perdendo roba :roll:
Logistich
02-05-2005, 18:56
Confermo konetwos,
non ci pensavo più, si crea una turbolenza intorno al casco :|
A pieno carico però ci puoi appoggiare la testa e viaggiare comodo comodo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S the duck se lo prendo ti avviso prima............adesso per scarmanzia sto zitto 8)
Con la borsa da serbatoio piena, oltre i 160 km/h, ho riscontrato una turbolenza che tende a sollevare il casco, hai riscontrato lo stesso problema? Devo pensare che è colpa del casco?
Mah, questa cosa l'ho riscontrata subito, tant'è che ho adottato un collare piuttosto grosso che copre la parte inferiore del casco.
Ma si verifica indipendentemente dalla borsa, almeno per me.
Oggi, dopo 15 gg dall'ordine, finalmente mi è arrivato il vetro +7cm. http://www.secdem.fr/CATALOGUE/sommaire_BMW/K_1200_S/k_1200_s.html
Lo proverò sabato, speriamo bene perché l'aria, per me, è un pò troppa.
Mah, questa cosa l'ho riscontrata subito, tant'è che ho adottato un collare piuttosto grosso che copre la parte inferiore del casco.
Ma si verifica indipendentemente dalla borsa, almeno per me.
Oggi, dopo 15 gg dall'ordine, finalmente mi è arrivato il vetro +7cm. http://www.secdem.fr/CATALOGUE/sommaire_BMW/K_1200_S/k_1200_s.html
questa scimmia è roba mia.................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo :wink: :wink:
:wink: c'ho altri fornitori di scimmie, c'ho :lol:
The Duck
03-05-2005, 08:15
Curiosissimo di sapere tutto su quel plexiglass, sono andato a vedere il sito e avevo avuto l'idea di comprarlo, aspetto con trapidanza i tuoi commenti!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Non è che vieni al K-Pride così lo vediamo montato??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Purtroppo quel giorno organizzo il Giro del Delta, c'è la bisatta che ci aspetta, mi spiace.
Appena lo monto faccio foto, poi ti dico, ma mi pare larghissimo.
Trecilindri
03-05-2005, 11:48
Purtroppo quel giorno organizzo il Giro del Delta, c'è la bisatta che ci aspetta, mi spiace.
Appena lo monto faccio foto, poi ti dico, ma mi pare larghissimo.
Facci sapere, aspettiamo trepidanti le tue osservazioni... 8) ho visto che sul sito c'è la foto di un plexiglass blu, poi però dicono che c'è solo trasparente, grigio o giallino... boh :?
A gentile richiesta:
Originale
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space8/117092/ImmO_SulaSei_01115649346.jpg
+7
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space8/117092/ImmO_SulaSei_11115649348.jpg
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space8/117092/ImmO_SulaSei_01115650099.jpg
Non è ben rifinito come l'originale, però fa egregiamente il suo lavoro, alzando la soglia di rumore e protezione di circa 40 km/h.
L'unico difetto è che adesso sento molto meno la velocità e devo tenere molto di più l'occhio sul tachimetro.
azzzzzzzzzzzzzzzzzz
è davvero bellissimo
:D :D :D :D :D
poi il trasparente fa cagare :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |