Entra

Visualizza la versione completa : x barba: info borse da carota

fortealamo
02-05-2005, 17:37
senza fare lo spakkamaroni (es:le borse per la ktm sono decisamente piu' belle, pratiche, economiche, meglio rifinite, etc etc etc della biemmevu :lol: )

mi faresti per favore un riepilogo su COSA montare per uso "semi-turistico", sul kappone?
e a che prezzi si trovano?

grazie :wink:

Toro
02-05-2005, 17:42
senza fare lo spakkamaroni (es:le borse per la ktm sono decisamente piu' belle, pratiche, economiche, meglio rifinite, etc etc etc della biemmevu :lol: )

mi faresti per favore un riepilogo su COSA montare per uso "semi-turistico", sul kappone?

grazie :wink:

Ah. Ma barbasma ha un KTM? :shock:
Mica lo avevo capito

alpneus
02-05-2005, 17:44

che te devi inventà????????

comunque ... le migliori sono le Touratech ... e sono uguali a quelle per le mukke :? :? :?

fortealamo
02-05-2005, 17:59
che te devi inventà????????

nada,nada :(
io qndo mollero' bmw saliro' sul....R:king:
:eek:

e' che il calabrone-munito si e' fatto una moto seria, finalmente.
(beh,seria .... :shock: :lol: )

comunque ... le migliori sono le Touratech ... e sono uguali a quelle per le mukke

grazie :?:
ci sono alternative piu' economiche?

fortealamo
02-05-2005, 18:00
.

Piac73
02-05-2005, 18:17
Hepco & Becker
Givi
....

barbasma
02-05-2005, 18:24
le più robuste sono le TOURATECH... (103 cm di larghezza)

le HEPCO sono buone ma sporgono molto di più...

poi ci sono le GOBI in plastica ma tengono meno e l'apertura è scomoda.... e costano care uguale...

fortealamo
02-05-2005, 18:42
ok, vada per touratech allora!

graZZie ;-)

barbasma
02-05-2005, 19:01
alternative economiche... solo GIVI... ma io non le monterei... attacchi poco robusti...

Titospy
02-05-2005, 19:06
alternative economiche... solo GIVI... ma io non le monterei... attacchi poco robusti...

Attacchi poco robusti? ma che ci devi fare la Dakar? :twisted:

Pistolone! io li ho presi e per quel che costano vanno più che bene 8)

Poi ho preso una moto che pesa poco mica per metterci una quintalata di ferro sopra....... gli originali sembrano fatti dalla Wermacht :roll:

Piac73
02-05-2005, 19:08
Tito hai una foto delle Givi montate? il telaio com'è? veloce il montaggio/smontaggio?
grasssieeeeeeeeeeee

barbasma
02-05-2005, 19:10
beh se ci fai un pistone sterrato.... le vibrazioni smontano qualsiasi cosa.... e dato che la moto è fatta per quello... chiedi a chi si fa MAROCCO con valige o roba del genere...

il problema non è la struttura di attacco delle valige.... anche quella GIVI è tubolare... quindi WERMACHT pure quella... :lol: 8)

quella di serie è TOURATECH... e se vedi il diametro dei tubi e le saldature capisci perchè costa di più...

il problema è il sistema di aggancio delle valige.... e il GIVI non si imbullona sui tubi ma sfrutta solo degli agganci tanto quanto farebbe un bauletto (infatti sono intercambiabili)...

comunque la differenza di prezzo è tanta e capisco chi le compra... :smile:

Titospy
02-05-2005, 19:12
Tito hai una foto delle Givi montate? il telaio com'è? veloce il montaggio/smontaggio?
grasssieeeeeeeeeeee

Foto sul sito GIVI :wink:

Per il montaggio devo ancora dare...... sabato volevo farlo ma per scartare il pacco mi sono affettato la coscia :evil: :(

Le monto dopo il tagliando.

il costo è di 80 euro per gli attacchi e 270 per le borse con lo sportello con combinazione. Io le ho prese usate da Dino del forum a 180.

Titospy
02-05-2005, 19:14
beh se ci fai un pistone sterrato.... le vibrazioni smontano qualsiasi cosa.... e dato che la moto è fatta per quello... chiedi a chi si fa MAROCCO con valige o roba del genere...

il problema non è la struttura di attacco delle valige.... anche quella GIVI è tubolare... quindi WERMACHT pure quella... :lol: 8)

quella di serie è TOURATECH... e se vedi il diametro dei tubi e le saldature capisci perchè costa di più...

il problema è il sistema di aggancio delle valige.... e il GIVI non si imbullona sui tubi ma sfrutta solo degli agganci tanto quanto farebbe un bauletto (infatti sono intercambiabili)...

comunque la differenza di prezzo è tanta e capisco chi le compra... :smile:

Diciamo che io conto di farci turismo con le GIVI :wink:

Per il fuoristrada o l'africa....... vedremo :roll:

barbasma
02-05-2005, 19:15
quelle GIVI le aveva VIGLIAC.... :smile:

Titospy
02-05-2005, 19:16
quelle GIVI le aveva VIGLIAC.... :smile:

Quando torna il patacca?

barbasma
02-05-2005, 19:28
domenica.... è andato in francia con Brontolo...

me li immagino... uno rutta... l'altro scorreggia... :lol: :lol: :lol: