PDA

Visualizza la versione completa : Creare tracciati per Garmin e Tom Tom

Lochness
20-04-2010, 07:50
E' un argomento che a suo tempo già chiesi aiuto.
Devo creare delle rotte\itinerari per Garmin e Tom Tom articolati per alcuni giorni.
Io ho un Garmin è la cosa mi risulta agevole ,vorrei ricordare come fare per il Tom Tom.
Con il garmin in un unico file grazie a MapSouce posso creare più di una rotta con molti WP ,le rotte le posso chiamerle ad es. giorno 1 ,2 ecc. e richiamarle dal GPS al momento.
Nel Tom Tom le rotte Garmin sono chiamate Itinerari.Ogni Itinerario può contenere 48 WP.
Uso Tyre per creare gli itinerari.
Per avvicinarmi al metodo "Garmin" come posso fare per il Tom Tom?.
Ricordatemi come funziona .I WP fuori itinerario li posso salvare come "file TOm Tom POI". Negli itinerari metterò quanti più WP tanto da far coincidere le Rotte Garmin agli Itinerari Tom Tom,non più ovviamente di 48.
Nel Tom Tom come vanno trasferiti gli itinerari ? quelli corrispondenti alle Rotte Garmin chiamate "giorno1 ,2 ecc.".Oppure vanno solo passati i WP?
Suggeritemi per piacere il modo migliore.Quanto meno come funziona il TT.
Grazie

Old Rabbit
20-04-2010, 07:59
Se lavori con Tyre puoi mettere nel file per TomTom "punti di transito" per fare il percorso che ti piace e "destinazioni" per i posti dove vuoi fermarti. Poi puoi dividere il file in più parti, tipo: Giorno1.itn, Giorno2.itn e così via e giorno dopo giorno ti carichi l'itinerario che vuoi fare.

Lochness
20-04-2010, 15:11
Quello dei punti di transito lo sapevo.Quindi posso creare tanti file Tyre quanti itinerari devo fare ?ognuno dei qual coni non più di 48.
Una curiositò ,come funziona il TT ?
Lo colleghi al PC e trasferisci i file creati ? Ognuno dei file contiene i punti di transito.Dal GPS poi di richiami i file ?( giorno 1,2,ecc)

Old Rabbit
21-04-2010, 07:49
Puoi creare quanti itinerari (file con estensione .itn) vuoi e tramite il programma TomTom Home (lo scarichi gratuitamente dal sito TomTom) li puoi trasferire sul tuo navigatore.
In alternativa colleghi il tuo navigatore al Pc, che lo vede come una unità esterna, e li copi dentro la cartella itn. Quando ti servono vai su "Pianificazione Itinerari" e li usi.