PDA

Visualizza la versione completa : Manopola del gas

holdy
20-04-2010, 01:05
Oggi ne ho imparata una nuova, se la dritta è giusta.
Ero da un tecnico ohlins ad accompagnare un amico e il tecnico mi invita a provare la rotazione della manopola del gas sulla sua GS facendomi presente che aveva installato il gas rapido, siccome non mi sembrava poi tanto rapido, vado verso la mia moto e provo la differenza ruotando un paio di volte la manopola e alla terza volta................ la monopola si blocca. E ora che cavolo è successo? Sembrava che qualcosa si fosse incastrato da qualche parte.
Allora salta fuori l' amico Immamai e mi dice che il K ha un dispositvo che interviene quando si ruota
Il gas a motore spento e appena accendi il quadro e avvii il motore riprende a girare e in effetti lo ha fatto.
Non ci credo ancora, qulcuno di voi ne sa qualcosa?

Lamps.....Holdy.

Sent from my iPhone using Tapatalk

THE RED S---
20-04-2010, 18:45
mi succede la cosa inversa...la mia manopola quando la moto e avviata ...non ruota in apertura :rolleyes: :lol:....cosa dici HOLDY mi devo preokkupare ;)

holdy
20-04-2010, 19:39
The Red devi aspettare che le strade si puliscano e si scaldino poi vedrai che la manopola del gas scorre che è un piacere......... A Cannone..... ,

:( Qui non è facile trovare l'interesse di un Kappista, sembra che l'interesse stia svanendo a favore di Honda vfr, ducati multistrada, kawasaki ecc ecc.

Lamps.....Holdy

Swissrider
20-04-2010, 20:33
Naaa.... restiamo a Monaco che e' meglio...
Cmq sto ripensando al reset della centralina del KS:
dopo aver ricollegato la batteria si devono dare 5 "aperture" di gas per resettare l'elettronica. Sinceramente mai provato, e non so se alla sesta si blocca...

dollyg
21-04-2010, 00:13
Qui non è facile trovare l'interesse di un Kappista, sembra che l'interesse stia svanendo a favore di Honda vfr, ducati multistrada, kawasaki ecc ecc.

Tranquillo che ritornano.........quelle non sono moto sono cariole......rispetto alle nostre k;)

holdy
21-04-2010, 00:38
Stasera ho provato a motore freddo e dopo 5 o 7 ruotate del gas non si è bloccato nulla, non capisco, che lo faccia solo a motore caldo? Chissà
Chi ha il K nel cuore si avverte appena scrive.

Lamps...... Holdy

Sent from my iPhone using Tapatalk

dollyg
21-04-2010, 01:11
Chi ha il K nel cuore si avverte appena scrive.

Ecco quello che conta.......... il cuore.
E pochi lo capiscono:(
Io non sono affatto un bmwuista, sono un kappista, semplicemente perchè mi è entrata nel cuore.
Altre bmw le ho avute, r 1150r, 1200 gs, la prima l'ho cambiata dopo una stagione, l'altra dopo pochissimi mesi, per me erano cariole, non perchè non andavano bene, anzi, ma perchè non mi davano emozioni, le trovavo asettiche.
L'emozione ti fa battere il cuore e il cuore ti accende la passione;)

Swissrider
22-04-2010, 00:11
Ecco, finalmente anche tu dici qualcosa di giusto...
Ritorniamo al discorso dell'irrazionalita'... hehe!

dollyg
22-04-2010, 02:11
Ecco, finalmente anche tu dici qualcosa di giusto...!

Ei! nell'elenco che avevo fatto c'era scritto anche che sono intelligente oltre che bello
bravo
dotato
alto
brizzolato
furbo
ricco
simpatico
gogliardico
ne faccio 6 al giorno:confused:
giovane.....................dentro:-o
ecc.ecc.ecc.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol:

tato70
22-04-2010, 02:36
anche a me una sera e' capitato ma poi piu nulla....

dollyg
22-04-2010, 03:07
ma poi piu nulla....

Porca trota!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora devrò smettere?:mad::mad::mad::mad:

Swissrider
22-04-2010, 11:26
anche a me una sera e' capitato ma poi piu nulla....
Cosa? Di provare il 1200?:lol::lol:

tato70
23-04-2010, 23:48
Porca trota!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora devrò smettere?:mad::mad::mad::mad:

nn l'ho mica capita questa ..smettere de che?

dollyg
24-04-2010, 00:20
mica capita questa ..smettere de che?

Tatoooooooooo!!!! smettere di farne 6 al giorno.
E' questo che intendevi noo?!

tato70
24-04-2010, 09:55
Tatoooooooooo!!!! smettere di farne 6 al giorno.
E' questo che intendevi noo?!

ragazzi eppure io sono astemio....quindi devo essere o tardo o imbecille ma io nun ve capisco....sei al gg? ...devo smettere? ma de che caxxo state a parla!!!????
de pippe de droghe...ma che ne so....mah!!o di tutte e due???
me state a fa veni i complessi ....
secondo me a voi le scimmie nn vi salgono sulle spalle ma rimangono davanti a voi a 90 gradi.....:lol::lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow ::arrow:

Swissrider
24-04-2010, 21:15
Ei! nell'elenco che avevo fatto c'era scritto anche che sono intelligente oltre che bello
bravo (quando dorme)
dotato (di molto senso dello humour)
alto (quanto basta per sorreggere la moto senza cavalletto)
brizzolato (bianco?)
furbo ('na roba...)
ricco (non so)
simpatico (dopo 20 aperitivi a stomaco vuoto)
gogliardico (hahahaha)
ne faccio 6 al giorno:confused: (tempo un mese e sei morto!)
giovane.....................dentro:-o (e bastard fuori)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: