Visualizza la versione completa : Harley Davidson Heritage Softail Classic
Venerdì meteo permettendo vado a provarla. :)
Dopo la delusione notevole della Electra Glide Standard ho deciso di dare un'ultima chance alla HD.
L' EGS che provai dopo la Triumph RIIItouring (che mi ha stregato :eek: ), mi deluse decisamente.
Avevo pensato alla Road King, ma in un certo senso proverei la stessa moto, dato che la RK fa da "base" per la electra glide etc.
Ho deciso di provare un Softail (come la bellissima Fatboy) che si avvicini anche esteticamente alla Triumph Rocket 3 Touring (anche se quest'ultima è unica).
Spero in qualcosa di meglio rispetto ai modelli Touring HD.
Vedremo... :confused:
briscola
19-04-2010, 23:51
la fat boy special è da urlo!
in attesa di leggere i tuoi esaustivi report non mi esimio dal pensare che non vorrei per nulla al mondo essere un venditore di moto dalle parti del "Granducato di Toscana"
concordo... almeno per l'estetica.
in attesa....dalle parti del "Granducato di Toscana"
Perchè??? :lol::lol::lol::lol::lol:
In fondo sono uno tra tanti! :-o
La Triumph provata più per curiosità e per scherzo, che per reale interesse mi ha conquistato!
La HD è stata una prova deludente ed è stato proprio il dealer che mi ha suggerito di provare un'altra HD che non fosse una della famiglia touring. E tra quello poche HD che mi piacciono c'è la fatboy (che non hanno disponibile per i test ride) e la HSC che praticamente è "l'istesima moto".
La F800GS (che mi piacque molto in una prima prova) nella seconda (più approfondità) si rivelò non adatta all'uso che ne faccio normalmente io che prevede spesso anche spostamenti rapidi in autostrada (il tempo è sempre poco ed i km sempre molti).
King Meda
20-04-2010, 00:10
già abbandonata la passione per la GW? :error:
certo che no! :cool: Però son curioso di provare anche altre moto.
Certo che la Triumph mi ha fatto provare sensazioni forti ed intense oltra ad avere una coppia da far impallidire anche una GW.
Ma motore a parte la Triumph è molto meno pratica e fruibile di una GW.... cmq ho tempo per veder anche la nuova GW etc. dato che di tempo (purtroppo) ne trascorrerà molto prima di poter cambiar moto.... specialmente se non trovo da lavorare :mad:
gabrimonte
20-04-2010, 00:22
quella nera opaca?....spettacolare
c'ho fatto 2300miglia.
ci sono affezionato.
Piripicchio
20-04-2010, 14:31
ma non c'è un forum Harley dove andare a parlare di ste porcherie?
mi vien la nausea a leggere gia la marca... :lol:
Io c'ho fatto circa 3000 miglia in 3 tour negli USA proprio con la HSC, frenata penosa, alcune finiture altrettanto penose (non riesco a dimenticare i bulloni zincati delle pedaline passeggero), però è veramente comoda e relativamente agile nonostante la massa ..........poi dicono che 19.000 euro per la Multistrada sono tanti:lol::lol:
filippo51
20-04-2010, 15:27
Mi astengo, sono di parte. Parla il mio Album!
che classe :rr:
http://i40.tinypic.com/91mhxh.jpg
piace molto anche a me
che classe :rr:
Electra Glide Standard.... provata.... deludente...:(
Provo una Softail per dare una seconda chance alla HD.... vedremo.
si lo so tutto e' soggettivo
ma leggere l'aggettivo deludente per un' Electra Glide mi sconquassa sempre un bel po'
per me e' un universo a parte
e confrontarla con un G.W. ha senso fino a un certo punto.......
... cmq ho tempo per veder anche la nuova GW ...
Ecco, mia moglie è tornata alla carica con la sua scimmia per la GW (la mia, di scimmia, per la HD non la asseconda per cui lascio stare qualsiasi prova.
Senti maaa questa nuova GW?
Che sai?
PS: ho passato un anno e mezzo senza lavoro ma poi è andata, anzi ora arrivano le risposte alle tante domande che feci, cerca solo di non somatizzare troppo e approfitta della cosa più preziosa che possiamo avere: il tempo ;)
gnaro perchè delle viti su cui sono fissate le borse che ti feriscono ogni volta che metti giù le mani, ne vogliamo parlare?
Però ci sono affezionato.
2000/2500
http://www.bmwmc.dk/images/Walls_3/BMW%20k1100lt%20text.jpg
.. anzi.. cazz dico... una tourer con i controfiocchi già ce l'hai.. ma che te lo dico a fare.
Ho la quasi certezza che tu sia vittima di un esperimento alieno: ti hanno rapito e impiantato un comando subliminale "maicontento"... :lol:
briscola
21-04-2010, 22:41
Mi astengo, sono di parte. Parla il mio Album!
senti un pò ma scorazzi tra Ruta e Santa? se si ti ho già incrociato con quel bestione opaco......
[QUOTE=zergio;4701328]gnaro perchè delle viti su cui sono fissate le borse che ti feriscono ogni volta che metti giù le mani, ne vogliamo parlare?
Ueee Zergio cosa allungavi le mani là dietro?????:lol::lol:....ah ho capito, eri zainetta-munito:-p:-p
filippo51
02-05-2010, 16:35
senti un pò ma scorazzi tra Ruta e Santa? se si ti ho già incrociato con quel bestione opaco......
Ti leggo solo adesso. Si, ogni tanto lo tiro fuori dal box. Ma il mio Fat è nero lucido.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |