Visualizza la versione completa : Paramotore e parateste.
Ciao a tutti, mi sono deciso per l'acquisto del paramotore tubolare e dei parateste.
Per il paramotore mi piacerebbe quello della Touratech, ma non mi piacciono molto i parateste della stessa marca.
Qualcuno che li ha montati puo' darmi un suggerimento con quali parateste (di altra marca ovviamente: anche gli originali BMW in alluminio) non ci sono problemi di incompatibilita' ?
Grazie.
zioferdi
19-04-2010, 23:34
Piu' o meno hanno gli stessi ingombri,non penso che montando paracilindri di una marca e protezioni per le teste di un'altra tu abbia problemi di "incompatibilita'".
A me personalmente piacciono molto le protezioni per le teste della Twalcom...
Piu' o meno hanno gli stessi ingombri,non penso che montando paracilindri di una marca e protezioni per le teste di un'altra tu abbia problemi di "incompatibilita'".
A me personalmente piacciono molto le protezioni per le teste della Twalcom...
Proprio quelli della Twalcom ad esempio ci sono sia compatibili con il paramotore tubolare standard che non compatibili.
Percio' mi chiedo quali parateste ci stanno di sicuro (per esperienza diretta) con il paramotore tubolare Touratech, proprio per non trovarmi con un pezzo inutilizzabile.
Grazie.
io ho paramotore tubolare TT con parateste BMW (quelle dell'ADV) e sono perfettamente compatibili
vintage1977
20-04-2010, 21:48
ma scusa ..non hai detto che modello hai??
"IL TASTO CERCA"...questo sconosciuto!!
...parliamone!!
ma scusa ..non hai detto che modello hai??
Verissimo, scusate!
GS 1200 2010
"IL TASTO CERCA"...questo sconosciuto!!
...parliamone!!
Sono nuovo del forum: cos'e' il tasto CERCA? :)
...a parte gli scherzi...sai dirmi dove sono le istruzioni per utilizzare la ricerca?
non le ho trovate e non so come utilizzare gli operatori logici ne se si possono usare...
Usando come parole 'paramotore' escono 12 pagine di risultati (e la maggior parte riguardano i paracilindri o il paracoppa o i parateste) per non parlare della parola 'touratech' che fa uscire almeno 100.000 risultati..peggio di google..se poi provi a inserile entrambe..
Dopo aver letto almeno i primi tre post di una cinquantina di 3d ho deciso di aprirne uno nuovo per il mio caso specifico..
..cosa dici? sono stato troppo pigro?..sono uno scansafatiche che vuole approfittare delle buonanime del forum?..
OK! Torquemada di QdE scagliate pure i vostri anatemi... :) :)
Cerca il tasto CERCA! :lol:
Io ho i parateste ADV, se mi dite che ci stanno metto anch'io i tubolari TT
Io ho un GS 1200 my 2008 con tubolari paracilindri della Touratech e parateste in alluminio originali dell'ADV my 2009 e non interferiscono tra loro . . . . per i parateste in alluminio del modello my 2010 non so dirti.
umberto58
22-04-2010, 00:11
Il problema c'è quando si vuole montare parateste aftermarket avendo già i paracilindri BMW
SharkyRM
22-04-2010, 00:36
Anche io monto regolarmente su STD 09 paracilindri tubolare della Touratech e protezioni testate originali Bmw in alluminio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |