Visualizza la versione completa : non volevo, giuro
.....ma non c'è stato nulla da fare. Dopo anni in cui mi dicevo MAI e poi MAI ! Troppo grossa, troppo cara, troppo....ma dentro qualcosa lavorava ed ho dovuto cedere, non riuscivo più a pensare ad altro, come un virus invadente.
Alla fine eccomi a salutare voi tutti forumisti...... sono marco di milano in attesa di una gs 1200 std che dovrebbe arrivare a fine mese, un ritorno dai 4 ai 2 cilindri
carlo.moto
19-04-2010, 19:41
Benvenuto ed.............in bocca al lupo !!!
Ciao!!!!!!!!!!Benvenuto!!!!!!!!!!!! quando la "scimmia" è sulla spalla......la togli solo come hai fatto TU!
come un virus intestinale.... speriamo che ti possa liberare presto in modo da cavalcare la mucca un saluto dal PV Benvenuto tra noi
Mollare? Mai!!!!
19-04-2010, 20:57
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paulposition
20-04-2010, 08:00
benvenuto!!!!!
Bravo hai fatto bene!
benvenuto!!!!!!
fiulet
Son malattie ossessive stì virus, benvenuto!!!!!!!
Biemmevuo
20-04-2010, 08:26
...son cose che capitano! Anni fa dicevo:"io?...una ducati? quel rottame sferragliante?".....infatti l'ho presa e mi ha dato soddisfazioni a non finire. Poi ho cominciato a "far caso" ai GS....e mi dicevo:"ma come faranno ad andare in giro con un TIR camuffato da moto? MAI E POI MAI"...:confused:
Infatti...eccomi quà!:lol::lol:
Benvenuto!!;)
...grazie a tutti voi per il benvenuto, ho molto apprezzato..
presto un post con le imressioni di guida...praticamente l'ho provata solo per 2 km
le :arrow::arrow::arrow::arrow: bmw sono .......irresistibili!!
BMWenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
splancnico
20-04-2010, 22:10
bravo, grande acquisto. !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |