Visualizza la versione completa : Ammo k.o??
ciao ragazzi,
stasera ho portato il gs in conce perchè a fondo corsa dell'ammo anteriore, era presente una goccia di olio.
dopo vaer macchiato il box per qualche settimana, ho capito la provenienza.
il meccanico dice....capita che a volte scoppiano....16000km...e tra 15gg scade la garanzia.....
a breve mi farà sapere..ma per dire cosi....:mad::mad:
ma del 2006 è ancora in garanzia?! l'hai preso usato?
in teoria dovrebbero aggiustartelo in garanzia! provaci...
15 gg dalla scadenza: va che ti e' andata bene!
ho attivato prima l'assicurazione per provare la moto..onde evitare di spendere dopo!!!e cosi è stato!
sentenzxa arrivata!!
SOSTITUZIONE COMPLETA AMMO ANTERIORE IN GARANZIA.
un plauso a BMW che dopo 4 anni dall'immatrcolazione e 15gg dalla scadenza stilnovo spende altri soldini dopo il disco freno anteriore!!!
HAPPY:D:D:D:D
sentenzxa arrivata!!
SOSTITUZIONE COMPLETA AMMO ANTERIORE IN GARANZIA.
un plauso a BMW che dopo 4 anni dall'immatrcolazione e 15gg dalla scadenza stilnovo spende altri soldini dopo il disco freno anteriore!!!
HAPPY:D:D:D:D
sisi, proprio un grandissimo plauso a mamma BMW, un ammo da 16.000 km scoppiato (l'ennesimo....) :mad: complimenti:lol:
tu vedi il bicchiere mezzo vuoto...perchè non dovrebbe rompersi.
io lo vedo mezzo pieno perchè ce lìho nuovoe non pagato!!!:-p:-p
E' ovvio che dal tuo punto di vista sono FELICE X TE!;)
e speriamo che non vi si rompa quello posteriore con ESA, come è successo a me oggi, perchè non esiste a magazzino in tutta Italia e a Monaco un ammortizzatore posteriore con ESA visto che l'azienda che lo produceva è fallita e loro (BMW) aspettano chi sà che cosa per attivarsi in merito, vedi gli altri colleghi del forum che aspettano da inizio marzo con la moto ferma.:mad::mad::mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260825
l'azienda che lo produceva è fallita
Dando la notizia per vera posso capire il motivo del fallimento, probabilmente le penali che BMW gli ha applicato a causa di questi problemi avrebbero tirato giu' anche il Titanic.
Dando la notizia per vera posso capire il motivo del fallimento, probabilmente le penali che BMW gli ha applicato a causa di questi problemi avrebbero tirato giu' anche il Titanic.
leggi qui: http://www.barcelonareporter.com/index.php?/news/comments/barcelona_-_japanese_firm_showa_lockout_280_workers_in_martor elles_factory_/
la Showa e il produttore e fornitore per bmw dell' ESA
Azzarola! Non sapevo.
Deve essere davvero spiacevole presentarsi al lavoro e trovare i cancelli chiusi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |