Entra

Visualizza la versione completa : SHOEI Multitec....perchè non giallo????

BmwMotorrad
19-04-2010, 12:27
Ciao.....sono stupito per il fatto che SHOEI, da sempre un'azienda che mette la sicurezza al primo posto, non produca il Multitec color giallo...
Personalmente reputo fondamentale per una maggior sicurezza indossare dei caschi con colori vistosi, soprattutto in città;uso un vecchio Suomy giallo e vi posso garantire che difficilmente gi altri non mi vedono o non mi danno la precedenza...rispetto a quando uso il C2 grigio.

Vorrei prendermi un modulare nuovo ed ero indirizzato sul Multitec ma......

Il C3 e il Nolan N103 esistono anche gialli....:-(

AIKI63
19-04-2010, 13:30
Dipende anche dal gusto estetico della clientela.
Un esempio per tutti: Schuberth ha presentato il C3 giallo e dopo poco il medesimo casco completamente nero in carbonio.....

Ciao

Egli
19-04-2010, 14:11
...vi posso garantire che difficilmente gi altri non mi vedono o non mi danno la precedenza...rispetto a quando uso il C2 grigio.
...

...l'effetto sorpresa è potente...ti vedono e dicono "o che ha messo la testa in un evidenziatore???? :rolleyes:

:lol::lol::lol:

ovviamente scherssso...anche BMW ha fatto una giacca Fluo gialla....

MOTOBOX
19-04-2010, 21:10
i prodotti fluo sono soprattutto x l'estero, perchè offrono sconti sulle assicurazioni, e se incentivato a comprare un casco così bello,
secondo me non lo fanno semplicemente perchè quasi nessuno lo comprerebbe in italia.
ciao gigi