Entra

Visualizza la versione completa : il tagliando beve la benzina?

cldcrt62
19-04-2010, 12:26
Tagliando annuale + verifica bmw pompa benzina.
ritiro il mezzo e trovo il mezzo in riserva, preciso l'avevo lasciata dal meccanico con metà del serbatoio circa 10 litri.
punto 1) spero sia dovuto all'accertamento del funzionamento pompa benzia come da richiamo bmw.
punto 2) se non è così la miseria!!!:mad: siamo in tempi di crisi, se me lo chiedevano lasciavo 10 euri per il poverino che ne ha approfittato.
ciao

fra88mi
19-04-2010, 12:27
capitato anche a me....
non sono per i 10 euro di benziana, ma io mi chiedo, come la levano, dopo non possono anche aggiungerla???

gabrimonte
19-04-2010, 12:46
Con quello che costa la benza!!!!
al Litro e' arrivata quasi a costare quanto il brunello di montalcino!
in Egitto 60 centesimi il litro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boro
Evapora nel trasbordo...

The Duck
....10 litri una sola pompa?!?! ......accidenti!

MOCIONCI
19-04-2010, 13:26
....10 litri una sola pompa?!?! ......accidenti!

io pensavo costasse 10 euro:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ROBBY
19-04-2010, 13:32
ma e' perche' dopo il tagliando fanno la prova su' strada
per vedere se tutto e' ok...:lol::lol::lol:

The Duck
19-04-2010, 13:42
io pensavo costasse 10 euro:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

....effettivamente ho avuto anch'io un dubbio...pensando alla crisi.....

MRK998
19-04-2010, 16:04
per fare il richiamo della pompa della benzina non bisogna smontare e svuotare il serbatoio.
Purtroppo è prassi di tutti ma proprio tutti i meccanici fare il succhio e fregarsi la benzina, altri invece ci vanno a casa la sera con la scusa di provare il mezzo e ci ritornano la mattina.

MOCIONCI
19-04-2010, 16:25
... ci vanno a casa la sera con la scusa di provare il mezzo e ci ritornano la mattina.

questo lo fanno sia con le 2 route che con le 4:mad:

pezzato
19-04-2010, 16:31
eh,l'evaporazione della benzina nelle officine e' storia vecchia.
come quella dei tagliandi non fatti.:lol::lol:

Hellon2wheels
19-04-2010, 16:47
Quando devono armeggiare con pompa e filtro benzina è meglio andare con meno carburante possibile perchè per intervenire devono svuotare praticamente tutto il serbatoio.

lolly
19-04-2010, 16:59
immagino che poi la buttino via quella benzina!

pezzato
19-04-2010, 17:01
certo!tolta dal serbatoio in modo cosi' cruento gli ottani muoiono e la benzina diventa inutilizzabile.

antoniodemeo
19-04-2010, 17:13
Tagliando annuale + verifica bmw pompa benzina.
ritiro il mezzo e trovo il mezzo in riserva, preciso l'avevo lasciata dal meccanico con metà del serbatoio circa 10 litri.
punto 1) spero sia dovuto all'accertamento del funzionamento pompa benzia come da richiamo bmw.
punto 2) se non è così la miseria!!!:mad: siamo in tempi di crisi, se me lo chiedevano lasciavo 10 euri per il poverino che ne ha approfittato.
ciao
Ciao volevo spere se ha ricevuto un richiamo perchè il mio galleggiante non funzion bene,già capitato in garanzia,mi hanno fatto l'aggiornamento del softwer ed è andato bene,ora che è scaduta la garanzia il problema è tornato e icono che devono sostituirmi il galleggiante 169,00 ero escluso manodopera!.....Ho scritto alla BMW,ma nessuna riposta....e che si credono che io sono PULCINELLA?:mad:
Comunque io al tuo posto glielo harei fatto notare;)

fabinhaus
19-04-2010, 17:28
@antoniodemo , se l'ntervento è stato fatto da meno di 2 anni al galleggiante , allora chiedi la sostituzione in garanzia , sperando che ti abbiano lasciano la fattura di intervento gratutito.oppure scivi ad una rivista di moto... alcuni non si regolano proprio.... da c.p. ......... :-o

cldcrt62
19-04-2010, 17:36
la mio moto è fuori garanzia, è arrivata lettera richiamo BMW per pompa benzina, poi non so se l'hanno cambiata oppure solo controllata.
Io preferisco tacere ed incassare. L'anno prossimo cambio meccanico.
ciao

antoniodemeo
19-04-2010, 21:48
@antoniodemo , se l'ntervento è stato fatto da meno di 2 anni al galleggiante , allora chiedi la sostituzione in garanzia , sperando che ti abbiano lasciano la fattura di intervento gratutito.oppure scivi ad una rivista di moto... alcuni non si regolano proprio.... da c.p. ......... :-o
GRAZIE dell'ottimo consiglio.Penso che parlerò bene con il conc.dopo di che farò come mi ai detto!
Io sui soldi ci laoro come ci lavoriamo tutti noi!

guidopiano
19-04-2010, 22:06
...........................
Io preferisco tacere ed incassare. L'anno prossimo cambio meccanico.
ciao

da meccanico ti dico che hai fatto male ...vabbè ognuno di noi la pensa a modo proprio però quando tu fai una domanda legittima e da cliente sicuramente la risposta ci sarà ..... se poi fatta la domanda e ricevuta la risposta questa non ti appaga allora ne potrai trarre tutte le conclusioni che vuoi , compresa quella di cambiare meccanico , di sparlare per il trattamento ricevuto .... i motivi per cui non ti hanno ripristinato il livello del sebatoio con cui l'avevi lisciata possono essere diversi ....motivati o non .... sono sempre valutazioni che andrebbero fatte a posteriori .... tu manchi di buona fede e di fiducia sulle persone ..... parti già prevenuto

scusami se ti ho scritto queste cose :!:.... ma forse parlare nella giusta sede e con le persone interessate sarebbe meglio che scrivere qui un post lamentandosi di un perchè che magari è solo una dimenticanza o una piccola incomprensione che con le dovute scuse magari sarebbero finite in un ulteriore segno di apprezzamento tuo nei loro confronti e viceversa

rimanendo in tema di livello di serbatoio è un pò come quelli che scrivono un post dicendo che al distributore il gestore gli ha messo 36 litri di benza nell' ADV ........ e che cazzo !!!! diglielo sul momento al gestore che quel serbatoio quei litri non li tiene

io personalmente preferisco il dialogo e i chiarimenti ...... tra persone intelligenti ci si capisce ......... vedi tu !!!