Entra

Visualizza la versione completa : Gomma maffa???

TrillyGS
19-04-2010, 12:10
Ciao a tutti.
Ieri di ritorno da un bel giro in Val Grue davanti al Garage mi viene da guardare la gomma anteriore BW appena cambiata... :rolleyes: Cosa vedo? Praticamente in alcuni punti vengono via delle trofiette ( i genovesi capiscono) di gomma... e al centro della stessa in senso longitudinale vi e' come una giunzione in rilievo, per tutta la circonferenza, come se il fianco destro fosse stato saldato al fianco sinistro... Prima di tutto, con la mia andatura bradipa, come faccio a consumare cosi' una gomma? Secondo quella giuntura e' la prima volta che la vedo in una gomma. Terzo, sul lato sinistro a livello della scritta Battlewing fa bella mostra di se un bollino giallo verniciato... Gomma di seconda scelta? O cosa? :mad:

bissio
19-04-2010, 12:13
tranquillo, la gomma è nuova, quelli sono i residui dello stampaggio, col tempo spariranno.
Ma non hai mai guardato una gomma nuova appena montata? :lol:;)

ciao

bissio

TrillyGS
19-04-2010, 12:14
Ehm no... Ne ho cambiato di gomme ma e' la prima volta che l'ho notato...

Marcone
19-04-2010, 12:39
Il bollino giallo indica la posizione di montaggio, va collocato dove c'è la valvola.

per le trofiette temo di non aver capito...

lolly
19-04-2010, 13:06
Praticamente in alcuni punti vengono via delle trofiette

hai una gomma che ti fa pure la pasta quando viaggi e ti lamenti?

ahhhhhh, che personaggi si trovano!:lol::cool:

TrillyGS
19-04-2010, 14:08
Si, mi fa le trofiette e non solo... Che personaggio e' che sono? Meno male che faccio ridere qualcuno.....

lolly
19-04-2010, 16:30
trilly, non ti arrabbiare dai, stavo scherzando!

comunque se te vai piano non dovrebbe avere alcun segno di usura .
Se ti fa i "ricciolini" o "trofie" o chiamale come vuoi in parte della gomma... le cause potrebbero essere moltissime, tra le quali anche una gomma difettata.
Ti conviene andare dal tuo gommista e ti saprà sicuramente dire cosa è successo ed in caso te la cambierà.

Così a distanza, senza vedere una nemmeno una foto è alquanto impossibile stabilirne con certezza quale sia la causa delle trofie sulle gomme.

pv1200
19-04-2010, 16:36
va dal gommista ... almeno le vede ... occhio che dopo le trofie arriva il pesto...