PDA

Visualizza la versione completa : ma quegli specchietti...

matt77
19-04-2010, 09:09
Saluti a tutti!
ieri ho fatto il primo giro decente con morosa al seguito (programma: sagra della fiorentina + passo del carnaio + scollinamenti vari), la moto va bene ed è divertente MA è possibile che non sia riuscito a regolare quei cavolo di specchietti in modo da vedere dietro??

sono l'unico ad aver riscontrato questa difficoltà?
forse risolvo il problema semplicemente fregandomene di chi c'è dietro??
:)

ciao!

cidi
19-04-2010, 09:24
per vedere chi e' dietro, il braccino comunque lo devi spostare... (il tuo, non quello dello specchio)
con un po' di fantasia pero' si riescono a posizionare decentemente in modo da vedere dietro-di lato, che e' piu' meglio per la sicurita'.
(l'angolo a meta' della staffa pare inutile ma se e' sbagliato quello, la sola regolazione dello specchio non basta. inizia da li')

Dona
19-04-2010, 19:43
Problemi a vedere dietro? Con la 1100? mai avuti simili problemi! anzi! Mi piace molto la visuale che ho, li ho regolati in modo da vedere nella parte bassa dello specchietto le borse e comunque ho sempre una vista molto pulita della strada! Che sa un problema di altezza? io sono alto 1,85, tu?

Il Veterinario
19-04-2010, 23:06
con la 1100 mai avuto problemi,con la 1200 ogni volta che esco cambio la posizione degli specchi,non ho ancora trovato l'angolatura perfetta al micron!!!!!

Ciao

matt77
21-04-2010, 12:00
Problemi a vedere dietro? Con la 1100? mai avuti simili problemi! anzi! Mi piace molto la visuale che ho, li ho regolati in modo da vedere nella parte bassa dello specchietto le borse e comunque ho sempre una vista molto pulita della strada! Che sa un problema di altezza? io sono alto 1,85, tu?

io sono 1,93...la differenza non è molta!
boh, riproverò a regolarli: se dite che ci si riesce troverò il modo! :)

Marcone
23-04-2010, 14:09
io sono 1.90 (tutti puffi qua è..), e la regolazione migliore che ho trovato per il braccio è quella esattamente in linea. se lo sposto in avanti o indietro peggioro soltanto.
e comunque un pelo i gomiti li devo spostare lo stesso.