Entra

Visualizza la versione completa : Domani arriva la mega e saran c...i vostri

Monumentale
18-04-2010, 19:31
Ragazzi, è mesi che rompo i maroni su elaborazioni, settaggi, colorazioni, ed ancora giro con un BMW certo, ma un C1 da lavoro in giacca e cravatta :laughing:
Domani, appuntamento di lavoro rapido (spero) e via a prendere la tatina vista solo in foto, avete presente quei matrimoni per corrispondenza?

Preparatevi perché da domani avrò bisogno di tutti voi per le mille menate che mi verranno in mente.

Una cosa l'ho decisa, il giorno che mi stufo la metto in soggiorno ma non la venderò mai (detto così anche delle altre:cool:).

A proposito, visto che io faccio parapendio e devo trasportare una sacca abbastanza voluminosa, cosa ne dite del portapacchi in plexiglas della Isotta?

Inoltre, visto che la userò tutti i giorni anche per lavoro, cosa ne dite di un bel paio di cartelle morbide laterali da togliere in un lampo tipo queste?
http://www.motorcyclecruiser.com/accessoriesandgear/textile_saddlebag_comparison/photo_05.html
...che però vorrei blu HP2 ovviamente.

Poi parleremo di power commander, scarico racing, ma soprattutto di levare quel cupolino orrendo e sostituirlo con un bel portatarga e proiettori tondi.

Vorrei anche sapere se possibile montare uno scarico corto tipo Streetfighter, oppure come da tuning MDM....e siamo solo all'inizio!

Luca

trizus
18-04-2010, 20:03
per quanto riguarda il portapacchi meglio quello turatech, tenendo in considerazione la resistenza del telaietto ,ormai se ne è straparlato-
anche se poi è difficile che ci metti il borsone, perchè alla fine il borsello della mega è comodo, per documenti e bloccadisco vari.
per andarci a lavorare scordati le borse morbide perchè toccherebbero sul silenziatore può essere utile la borsa da serbatoio, ma alla fine la cartella alla tracolla fa il suo porco dovere.

claudioHP2
18-04-2010, 20:07
azz...potevi acquistare la multistrada 1200!

Monumentale
18-04-2010, 21:53
azz...potevi acquistare la multistrada 1200!

Ti sarebbe piaciuto eh???
Invece no, anche perché usandola tutti i santi giorni meglio stare sul leggero.

Trizus, mica per nulla che vorrei modificare lo scarico riducendolo di lunghezza o portandolo esattamente sopra il pneumatico posteriore.

pepot
18-04-2010, 22:00
dai uno sguardo al catalogo wunderlich

Ciuupa
19-04-2010, 09:30
Se ti va io ho centralina, scarico completo, cambio, cupolino ecc ecc..
Senza che butti via miliardi x prendere il tutto nuovo.
La mia mega l'ho tenuta 6 mesi..
proprio nn mi ci trovavo.. :(

mcbart
19-04-2010, 09:39
Ciiupa quanto chiedi per scarico e centralina?

1Muschio1
19-04-2010, 09:43
Ma avete presente la resistenza di una piastra da 1 cm di policarbonato??? Secondo me no... Si spezza prima il telaio della moto! Hahaha!

Ciuupa
19-04-2010, 10:28
Bart hai mp!

fabrizio terrosi
19-04-2010, 13:35
negativo...niente plexi e meglio il touratech...rimandandoti pero' ai vari discorsi gia' fatti sul telaietto post.
comunque benvenuto.

Monumentale
19-04-2010, 21:39
Oggi mi son fatto Desenzano-Milano, parte in autostrada e parte in provinciale.
Confermo quanto letto qua e là, moto non per tutti!
Per il resto aspetto qualche giorno prima di esprimermi perché erano un paio d'anni che non possedevo più una moto ed oggi mi sembrava tutto così diverso da mio scooter...strano no???
Prima cosa che dovrò regolare bene è la leva del freno anteriore, visto che morde forte penso che sarebbe bella cosa regolarla per utilizzo ad uno, massimo due dita.

A domani.

Arian
19-04-2010, 22:47
Si ma non ci hai detto la cosa fondamentale!!! Appena l'hai vista che hai pensato?!?!:)

Monumentale
20-04-2010, 07:46
Vero, ho pensato: speriamo di non fare una caxzata!!!
Poi me la sono guidata un pò ed ho capito di non averla fatta, almeno così sembra...

Ciuupa
20-04-2010, 09:58
Non ho capito la frase... " moto nn x tutti"??
in che senso??

claudioHP2
20-04-2010, 13:25
Ti sarebbe piaciuto eh???
Invece no, anche perché usandola tutti i santi giorni meglio stare sul leggero.

Trizus, mica per nulla che vorrei modificare lo scarico riducendolo di lunghezza o portandolo esattamente sopra il pneumatico posteriore.

visto che abito a 15 km da Milano, se ti va, fatti sentire sai che figata 2 mega in pattuglia!