Entra

Visualizza la versione completa : Sono entrato anche io nel "club" :(

giunpy79
18-04-2010, 17:31
Come da titolo....sono entrato anche io nel club degli "sdraiati".....oggi sono andato al poligono....apro il laterale e lo strunz torna a chiudersi senza fare rumore...non me ne accorgo e come faccio sempre faccio scendere piano piano la mukka...ad un certo punto mi accorgo che qualcosa non va...la moto è scesa troppo e non riesco a tirarla su...contro tutto quello che è stato detto su questo forum,tento di reggerla...scendo e appoggiandola su un fianco la ritiro su tra mille moccoli e bestemmioni....tirando le somme nonostante lo abbia chiamato in causa con mille epiteti,il "signore dei piani alti" mi ha graziato...nel tentativo di reggerla sono riuscito a far appoggiare solo la parte bassa della borsa che ha riportato due graffietti e due righette sul parateste in plastica :mad::mad::mad:...tutta la scena è avvenuta sotto gli occhi di gente che era lì per una premiazione....
Il nervoso è arrivato a mille....

giunpy79
18-04-2010, 17:32
Come da titolo....sono entrato anche io nel club degli "sdraiati".....oggi sono andato al poligono....apro il laterale e lo strunz torna a chiudersi senza fare rumore...non me ne accorgo e come faccio sempre faccio scendere piano piano la mukka...ad un certo punto mi accorgo che qualcosa non va...la moto è scesa troppo e non riesco a tirarla su...contro tutto quello che è stato detto su questo forum,tento di reggerla...scendo e appoggiandola su un fianco la ritiro su tra mille moccoli e bestemmioni....tirando le somme nonostante lo abbia chiamato in causa con mille epiteti,il "signore dei piani alti" mi ha graziato...nel tentativo di reggerla sono riuscito a far appoggiare solo la parte bassa della borsa che ha riportato due graffietti :mad::mad::mad:...tutta la scena è avvenuta sotto gli occhi di gente che era lì per una premiazione....
I nervi mi sono esplosi....

antoniodemeo
18-04-2010, 17:45
Ciao Giampy,come stai?Mi dispiace per i graffietti!:mad:unritocchino e passa la paura!
L'importante che si puo raccontare!
Ciao!

bigbe@r
18-04-2010, 17:46
I nervi mi sono esplosi....

dai hai omesso:

ho tirato fuori la 92 e l'ho abbattuta

fluido
18-04-2010, 17:47
tutta la scena è avvenuta sotto gli occhi di gente che era lì per una premiazione....

ed è questo che brucia di più hehe

giunpy79
18-04-2010, 17:48
dai hai omesso:

ho tirato fuori la 92 e l'ho abbattuta
Ci avevo pensato.....ma ero andato senza armi oggi!!!!!

giunpy79
18-04-2010, 17:50
Ciao Giampy,come stai?Mi dispiace per i graffietti!:mad:unritocchino e passa la paura!
L'importante che si puo raccontare!
Ciao!
Ciao anto....apparte oggi tutto bene....periodo intenso al lavoro...un mese in mezzo al mare...alla fine sono due graffietti del cavolo sotto la borsa....danno più fastidio sapendo che ci sono che altro....bah.....

X fluido:
Già...è la figura di merda davanti ad altri che fa girare le @@ ......

otrebor62
18-04-2010, 18:34
Tutta la mia solidarietà...

sillavina
18-04-2010, 18:44
...l'importante è che tu non ti sia fatto male!!!

Zeno
18-04-2010, 18:55
ecchessaràmai! se non volete sdraiarvi compratevi un'auto ... sennò ci prendono per biemvuisti fighetti ;)

R72
18-04-2010, 18:56
fossero tutte così le cadute
benvenuto nel club

sillavina
18-04-2010, 19:06
ecchessaràmai! ... sennò ci prendono per biemvuisti fighetti ;)

....bhè... i bmwisti sono tutti un pò fighetti!!!:lol::lol::lol:

maxriccio
18-04-2010, 19:11
Succede... succede...
in quel momento ci si sente delle ......

nio974
18-04-2010, 19:23
Ma smettila che non ti è successo niente!
Pensa a me,quando,tutto fighetto esco dalla banca,indosso il casco...il guantino...occhialino da sole...metto in moto...metto la prima...parto e.......avevo lasciato il bloccadisco!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

PATERNATALIS
18-04-2010, 20:05
Azzz che dolore.....