Entra

Visualizza la versione completa : supporto zumo 500 non carica

ovosodoADV
18-04-2010, 14:23
ciao,
ho acquistato uno zumo 500 usato e l'ho portato a far installare alla bmw mariani motors di monza.

dopo oltre 2 ore mi consegnano la moto... ma mi accorgo subito che il supporto non carica il navigatore.
lo faccio presente al meccanico che mi ha seguito, il quale smanetta altra mezz'oretta per poi dirmi che è un problema del filo e che quindi devo riportargli un fiulo nuovo.

parlo con chi me l'ha venduto, che mi garantisce che funzionava e mi suggerisce di guardare se il fusibile è buono...guardo, e il concessionario ha tagliato tutta la parte con il fusibile del filo!!!!!

immagino il problema non sia comunque quello, cioè, senza fusibile dovrebbe funzionare sempre, giusto? l'unica spiegazione è che il filo sia strozzato da qualche parte e che quindi sia tranciato?

a prescindere, secondo voi, per aver tagliato la parte del fusibile, dovrebbero in ogni caso cambiarmi loro il filo? io credo proprio di si!!!

ci possono essere altre cause per il non funzionamento?

ciao
gio

MagnaAole
18-04-2010, 15:05
io ho dovuto cambiare il supporto a causa di un corto circuito causato da acqua finita sui piedini dei contati ; l'effetto finale era identico al tuo.
Se è sparito il fusibile, e non capisco il perchè visto che è molto opportuno montarlo, qualche dubbio che il mecca abbia combinato qualche strun...ta io ce l'avrei.