PDA

Visualizza la versione completa : Per i Guru dello ZUMO

Zec
18-04-2010, 09:34
Buon Giorno a tutti, vorrei sapere se conoscete qualche rivenditore GARMIN che mi puo "apgradare" il mio Zumo 500 de luxe comprato su saldi privati, essendo io veramente una schiappa con tutte queste cose tecniche, visto ke mi si è aperta, anke a me, la finestrella che mi dice appunto che bisogna farlo. Grazie delle INFO e buona domenica a tutti ZEC

ennebigi
18-04-2010, 10:14
Anche a me si è aperta la finestrella, ma io l'ho chiusa e sono andato avanti...............

Ale73
19-04-2010, 11:17
se vuoi aggiornarlo ok, altrimenti non è obbligatorio, chiudi e fai finta di nulla

dino_g
19-04-2010, 16:48
Buon Giorno a tutti, vorrei sapere se conoscete qualche rivenditore GARMIN che mi puo "apgradare" il mio Zumo 500 de luxe comprato su saldi privati, essendo io veramente una schiappa con tutte queste cose tecniche, visto ke mi si è aperta, anke a me, la finestrella che mi dice appunto che bisogna farlo. Grazie delle INFO e buona domenica a tutti ZEC

Non è complicato, la cosa più difficile è scucire gli euris per l'aggiornamento.

Poi si scarica l'aggiornamento e si lancia l'upgrade.

Zec
20-04-2010, 21:42
chiaramente l'up grade lo pagherei io il rivenditore mi dovrebbe solo fare il lavoro di installazione

dino_g
21-04-2010, 21:32
chiaramente l'up grade lo pagherei io il rivenditore mi dovrebbe solo fare il lavoro di installazione

mmmmhhhh, sono scettico, ci vuole un sacco di tempo e devi portargli il pc... la vedo dura

Io dicevo che è semplice farlo per conto proprio.