Visualizza la versione completa : BMW S 1000 RR naked.
Stefano63
17-04-2010, 22:44
Secondo la rivista Motorrad, sembra che BMW voglia produrre anche la versione “naked” della S 1000 RR.
Qui l’interpretazione di un design.
Lamps, Stefano.
http://img338.imageshack.us/img338/3327/mrd09201012.jpg (http://img338.imageshack.us/i/mrd09201012.jpg/)
Carina....ma sempre più japan-style! :(
Stefano63
17-04-2010, 22:51
Mi ricorda però anche molto la Ducati Streetfighter.
Se la producono spero che abbia un maggior successo commerciale, di Street non mi pare di vederne molte in giro.
Forse anche perché si é fatta la nomea di moto "scorbutica"
Lamps, Stefano.
Swissrider
18-04-2010, 23:19
Ha il forcellone nero, ma i cerchi sono sempre color caghetta abbrustolita... (ok, e' solo un progetto...) bella l'idea della sella rossa. Fa un po' GS Paris Dakar
sarà perchè il fanale davanti sembra simile alla tuono?
EnricoSL900
18-04-2010, 23:50
Il solito trito e ritrito copia-incolla di Oberdan Bezzi...:pottytra:
si ma è un misto di roba interessante... se non costasse quei 20 mila euri di troppo.....
:(
Carina....ma sempre più japan-style! :(
solo lo stile ???
matteo10
19-04-2010, 10:07
...Se la producono spero che abbia un maggior successo commerciale, di Street non mi pare di vederne molte in giro...
Forse perché è un bel esercizio di stile ma non ha molto senso.
Naked da millemila cavalli? Hanno mai provato ad andare forte con una naked? Mhà... :confused:
E il passeggero per farsi un giro in collina? AriMhà... :confused:
rossospumante
19-04-2010, 23:18
molto bella!!
Forse perché è un bel esercizio di stile ma non ha molto senso.
Naked da millemila cavalli? Hanno mai provato ad andare forte con una naked? Mhà... :confused:
E il passeggero per farsi un giro in collina? AriMhà... :confused:
per quello c'è il K!
polifemo
20-04-2010, 11:59
Io, la trovo bella, a parte il faro che, sulle nude, a me piace tondo.
Per quanto riguarda la somiglianza con le jap, ma come la disegnereste voi una moto con un quattro cilindri fronte marcia?
Non credo che si possa discostare troppo da quella linea, l'imprinting lo obbliga la meccanica.
......interessante.....bellisima...............
bruschio
23-04-2010, 16:45
a me fà schifo a parte l'esercizio con photoshop
L'idea potrebbe essere bella ma quella in foto fà cacare
Se proprio la devono fare spero non così!! Davvero brutta. Sull'utilità di una moto del genere poi no comment... Sarà piacevolissimo farsi schiaffegiare dall'aria con 190cv inutili sotto il sedere
pacpeter
29-04-2010, 11:26
Sarà piacevolissimo farsi schiaffegiare dall'aria con 190cv inutili sotto il sedere
parla per te................................................ ..
Intendevo senza protezione all'aria che ci fai???
pacpeter
29-04-2010, 12:47
ci faccio 0-130 in 3 secondi...................
a parte gli scherzi: le naked per i giretti vanno benissimo. dipende dall'uso che se ne fa
Appunto , pensi che per un giretto ti serva tutto quel motore e quella tekkonologia studiata per fare i tempi tra i cordoli? Sarebbe meglio un progetto più simile ad un cb1000r con motore " derivato da" con un 150 cv più che sufficienti. IMHO
pacpeter
29-04-2010, 16:30
IMTe...............
a me 190 cv ingrifano assai anche in una naked
Si per ridurti così
http://squola.noblogs.org/gallery/4310/mosche_denti.jpg
gostiele
29-04-2010, 17:51
Anch'io sono d'accordo con Glock perchè penso che una naked portata a quel limite ha ben poco di necessità di esistere.
Troppo estrema per essere godibile e troppo poco adatta ad un uso polivalente.
Senza contare che le ultime indicazioni del mercato sono sempre più verso mezzi per un utilizzo a 360° e meno estreme ( guardare i dati di vendita delle supersportive e la tendenza delle proposte delle case ).
Per quanto riguarda la linea non mi esprimo in quanto sono di parte avendo sempre avuto solo naked....
Esatto io AMO esteticamente il k1300r per esmpio! Trovo sia di un cazzuto (scusate il francesismo) unico. Ma non avendo la possibilità di avere due moto non voglio pensare che poi ogni trasferta a lungo raggio diventi un'odissea.
Una volta ho fatto un viaggio di 650km appena io con la mia ed un 'amico su hornet. Lui all'arrivo aveva la febbre e non abbiamo potuto superare mai i 130kmh io ho fatto tutto il viaggio con un gomito sul serbatoio ed un filo di gas a guardarmelo nello specchietto. Sl ritorno per non farlo morire abbiamo fatto 100km per uno ed ogni volta che risalivo sulla mia bella carenata mi convincevo degli evidenti limiti di utilizzo di una naked. Tutto qui
la-sfinge
30-04-2010, 00:41
beh io non so dalle vostre parti,
ma qui da me (langa) saprebbero spiegarvelo cosa se ne fanno delle naked "cattive"...
mi pare che di moto "incazzate" (vedi streetfighter, tuono,ecc..) ne girino parecchie....
quindi , partendo dal presupposto che le taglieranno di fisso 20 cv in versione naked, non mi sembra così assurda come moto.
in effetti la moto in immagine è un po' un aborto :-p
Swissrider
30-04-2010, 00:49
le ultime indicazioni del mercato sono sempre più verso mezzi per un utilizzo a 360° e meno estreme
allora la S1000 non dovrebbe esistere... per fortuna i vecchi saggi di monaco non guardano le statistiche :lol:
io AMO esteticamente il k1300r
Sporcaccione!
gostiele
30-04-2010, 13:17
allora la S1000 non dovrebbe esistere... per fortuna i vecchi saggi di monaco non guardano le statistiche :lol:
Non sto dicendo che non ci sono/saranno più proposte nel segmento ma se prima avevamo una novità ogni 6 mesi tra le supersportive tra 600/750/1000 oggi sono già un paio di anni che non si vedono altro che piccoli lifting ma di modelli nuovi jap non se ne vedono e, siamo onesti, sono loro che fanno i numeri del mercato.
Che poi ci sia la nuova MV e la S 1000 RR che insieme fanno 500 moto ( perchè i clienti MV dopo 10 anni finalmente possono cambiare modello... ) non è neanche comparabile con le migliaia di R1/R6/ CBR/ GSX che sono state vendute....
Swissrider
30-04-2010, 21:39
Ma sai che a me se un modello resta a listino per piu' di sei mesi quasi quasi non dispiace?
perlomeno quello che hai non vale una cicca dopo sei mesi... devi attendere almeno 15... :-)))))
gostiele
03-05-2010, 16:23
Assolutamente anch'io sono felice del fatto che la durata media di un modello non sia un anno ma qualcosa di più infatti mi ha fatto inc....re come una bestia la K 1300 R a distanza di meno di 3 anni quando non ce n'era assolutamente bisogno di dare una nuova sigla bastava fare il m.y. 2008 come fanno ormai da anni con il GS....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |